Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio un figlio Laziale... che un fratello barista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio un figlio Laziale... che un fratello barista

... che il migliore amico "barista"...

Ma si puo'? Il mio migliore amico, amico di infanzia... anni con lo scooter... alla fine fa il grande passo... si prende la moto...

Triumph Street Triple R arancione. Bella moto.

Solo che poi nel giro di qualche mese ha gia' messo su specchietti Rizoma, paratamponi Rizoma, Puntale, portatarga Rizoma... immagino sappiate tutti quanti quanto costano quelle frociate li della Rizoma...

Ovviamente il casco ? un Arai bello fighetto... pagato una fucilata, ma ? bello (sti caxxi se ha tre stelle invece di cinque nei test Sharp)..... Poi la giacca Dainese... mica la sceglie in base alla sicurezza, no la prende in base all'estetica e gli leva subito le protezione sulle spalle perch? dice che se no ? ridicolo.

E giu a menarsela.. Perch? sta moto ? il top, ? la migliore della categoria, ha una ciclistica da corsa, le altre sono merde, i mezzi manubri sono merda etc etc...

Intanto la catena ? un blocco di ruggine perch? non si degna di lubrificarla, anche se ogni due giorni fa fuori due bombolette di WD40 e un barattolo di vasellina per pulire la moto....

Qualche giorno fa doveva cambiare le pasticche dei freni, mi chiama e mi chiede cosa montare... Gli consiglio di tenere le orginali, se vuole spendere qualche cosa di meno di montare le EBC.

Ieri mi chiama e mi fa "Mi sono preso le pasticche nuove, ho preso delle Brembo S T R A T O S F E R I C H E pagata una caxxata, solo 70 ? per tutte e due le pinze....

....io rimango senza parole... gli chiedo di che colore sono...

E Lui: Rosse, Rosse fuoco, sono una figata.......

Io: Filippo, ma porco il tuo xxx, hai comprato la piu' grande ciofeca di pasticche in commercio, durano un caxxo, non sono modulabili, due su tre vibrano come mignotte in calore quando tocchi i freni e una su tre ti storcono i dischi...

Lui: A ma te non capisci un caxxo, te hai parametri da pista... bla bla bla... queste il rivenditore mi ha detto che so da paura...

due ore di insulti a fargli capire che ? un coglione e che deve avere un minimo di fiducia di una persona che conosce da 25 anni e che va in moto da 10, con 60 70 mila km di strada alle spalle... alla fine si convince e se le fa cambiare, solo che il rivenditore non ha un caxxo e l'unica cosa che ha sono le ZCOO.... 140 bombe.... le originali costavano 130 e andavano sicuramente meglio (visto che le ZCOO ne ho provate due set e mi fanno abbastanza cagare)....

Ieri sera andiamo a cena, lui arriva in moto... Giuro che non sapevo se sputargli in faccia o riempirlo di calci... aveva risparmiato sulle pasticche perch? si era comprato anche il serbatoio dell'olio in alluminio (avete presente quelle schifezze da chopper) e, UDITE UDITE, le manopole in ALLUMINIO....

Ma cosa ho fatto di male per meritarmi un amico cosi'? Spero che mi duri ancora, visto che sto deficente si ? montato serbatoio dell'olio e gas rapido da solo... e non ha mai smontato prima manco la candela del motorino... non so piu' che fare... ovviamente corre come un cerebroleso, tipo gimcana in mezzo al traffico di roma, e poi quando gli proponi di andare a fare un giro in montagna per leveare quei due cm di cera dalle gomme si tira indietro che non vuole fare ste cose da smanettone, che a lui piace andare al bar e pavoneggiarsi di quanto ? bella la sua moto....

Poi so io quello che ha la tara in testa dei mezzi manubri...

Lo devo portare a cena con Livelegend, cosi' lo prende un po a ceffoni...

• Font Size
    scommetto che il tuo amico tifa paaaaaaaaaaa roma

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post

Ma cosa ho fatto di male per meritarmi un amico cosi'? Spero che mi duri ancora, visto che sto deficente si ? montato serbatoio dell'olio e gas rapido da solo... e non ha mai smontato prima manco la candela del motorino... non so piu' che fare... ovviamente corre come un cerebroleso, tipo gimcana in mezzo al traffico di roma, e poi quando gli proponi di andare a fare un giro in montagna per leveare quei due cm di cera dalle gomme si tira indietro che non vuole fare ste cose da smanettone, che a lui piace andare al bar e pavoneggiarsi di quanto ? bella la sua moto....
      Oltre a far girare le palle a te.....fa girare anche l'economia

Lo stimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        scommetto che il tuo amico tifa paaaaaaaaaaa roma
        No ? simpatizzante milanista...

Comment

• Font Size
          No ? simpatizzante milanista...
          strano

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Oltre a far girare le palle a te.....fa girare anche l'economia

Lo stimo
            ala, prima o poi ci dobbiamo vedere che ti devo offire un caffe con il guttalax

Comment

• Font Size
              ala, prima o poi ci dobbiamo vedere che ti devo offire un caffe con il guttalax
              Ovviamente io avrei preferito altro a Rizoma

Ma cmq....ciccia al culo

hehehehehe

Comment

• Font Size
                che te frega che spende male i suoi soldi?
                Tanto uscendo solo in giro per Roma, non gli servono cose performanti, ma roba da bar o da mostrare ai semafori!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  che te frega che spende male i suoi soldi?
                  Tanto uscendo solo in giro per Roma, non gli servono cose performanti, ma roba da bar o da mostrare ai semafori!!!
                  me rode che non se regge quando parla di moto... da sopprimere... sta sempre a rompe er caxxo che lui si che sa come godersi la moto mentre io non c'ho capito un caxxo... insomma da dargli foco

Comment

• Font Size
                    Mi prenoto per un paio di ceffoni anche io... dopo Live ovviamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Mi prenoto per un paio di ceffoni anche io... dopo Live ovviamente...
                      ecco bravo, questo ? lo spirito giusto...

io cerco di fargli capire che ogni mezzo con due ruote e un motore in mezzo merita rispetto, ma non lo vuole capire...

Comment

• Font Size
                        ecco bravo, questo ? lo spirito giusto...

io cerco di fargli capire che ogni mezzo con due ruote e un motore in mezzo merita rispetto, ma non lo vuole capire...
                        Scherzi a parte... fammelo conoscere che me lo porto a far un giro da spettatore in ambulanza a raccogliere qalche scootersita "casco-mono-e-infradito".. vedi come cambia idea...

Comment

• Font Size
                          Macicca

Dovrei cambiare i contrappesi manubrio

Li vorrei a pois su base rossa

Cosa mi consigli ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Macicca

Dovrei cambiare i contrappesi manubrio

Li vorrei a pois su base rossa

Cosa mi consigli ?
                            non fanno pandan con le manopole a fiori

Comment

• Font Size
                              Dai maci, passata l'estate...............vender? la moto

Comment

X
                              Working...
                              X