Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox Lago d'Orta - Multa annullata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velox Lago d'Orta - Multa annullata!

Ogni tanto una bella notizia, sta mattina sono andato dal Gdp di Omegna, la multa me l'ero beccata grazie al famigerato velox dopo S.Giorno (Lago d'Orta), insomma 170€ di multa fatti grazie a un velox completamente fuori legge.
    Se vi ? capitato anche a voi fate ricorso, eravamo in tre per lo stesso motivo e la ha annullata a tutti, motivo: "non visibilit? dell'apparecchio".

PS
    mentre andavo mi hanno passato un GS e un Kawa, ero in macchina, ho tirato gi? il finestrino e ho salutato, quello con il GS ha ricambiato, grande!!!
    Era qualcuno di noi?
    Last edited by GASte; 06-05-11, 17:31.

• Font Size
    Che cuuuuuulo

Ma come hai fatto a dimostrare la non visibilit??

Comment

• Font Size
      foto!
      Figurati che c'era addirittura un sito su quel velox.

Comment

• Font Size
        i due prima di legro, su una lieve salita?

? da un bel p? che non ci soo pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          i due prima di legro, su una lieve salita?

? da un bel p? che non ci soo pi?.
          non so se l'abbiamo tolto o no, ma non penso perch? il vigile cercava di convincere della bont? della posizione del velox e parlava al presente, comunque si trovano sulla strada regionale 229 del lago d' Orta posizionato sul rettilineo appena prima di arrivare ad Orta arrivando da Gozzano.
          Ma anche se qualcuno avesse pagato e volesse riavere i soldi indietro pu? sempre fare ricorso, messo l? dov'? quel velox ? un attimo a salassarti, io perch? ero con dietro la ragazza se no chiss? a quanto arrivavo.

Comment

• Font Size
            li han tolti.
            erano uno di fronte all'altro.
            prima si poteva far ricorso perch? il copmune aveva cambiato il limite di velocit? su una strada statale.

Comment

X
            Working...
            X