...ti conosco poco ma mi sembri una ragazza ok...anche se a una persona spieghi chiaramente i tuoi "progetti/intenzioni",non significa che questa persona non si affezioni,si prenda una cotta x te,quante volte desideri/sogni una cosa pur sapendo(almeno x il momento) di non poterla avere....speri sempre che le cose cambino;la vita ? fatta di sogni...a volte si realizzano altre no e non sempre dipende da noi il risultato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GLI HO FATTO UN DISCORSO....
Collapse
X
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroInsomma deve pensare a tutto lei.
Sembra quasi che se una relazione non ? "ufficiale" e felice diventi un crimine.
C'? gente che si frequenta per anni senza stare insieme, eppure ? felice!
Mi volete far credere che un bacio sia stato tanto devastante per lui?
Ma se santo Iddio, ci si bacia sulle labbra come bere un bicchier d'acqua!
Quelle pochissime feste che ho frequentato negli ultimi anni, o i racconti di colleghi, o amici, o anche a vedere nei pub (dove lavoro) vedo delle robe allucinanti.
E questo ragazzo qui, per qualche bacetto si innamora? E non si frequentano nemmeno da un mese!!!!
OHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Quella equilibrata ? lei: non ci si innamora cos?!!!
Si pu? prendere una sbandata, ma lei dicendo (mettendo in chiaro con il discorsetto iniziale) e FACENDO anche (perch? non ? che si vedono come una coppia normale, anzi lei si nega spesso e volentieri da quello che ho intuito) non ha di certo contribuito al peggioramento della situazione di lui.
Quello che ha i problemi ? lui, se non gli sta bene la cosa, invece di pretendere di cambiarla che neanche si conoscono e non si devono niente, perch? non se ne va a cercare un'altra pi? congeniale alle sue aspettative ed esigenze?
E non mi dite "perch? la ama" che comincio a ridere oggi e la finisco tra una settimanella!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la cosa che mi lascia sconvolto ? che molte ragazze gli danno pienamente ragione ma se un ragazzo si comportasse come lei sarebbero tutte l? a dire che ? uno stronzo...
Comment
X
Comment