Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI HO FATTO UN DISCORSO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    erica...tu sbagli candeggio...usa ace......
    il tuo problema e' che non riesci a essere distaccata...ogni volta che uno ti sta simpatico o ti piace tu ti butti...e poi son caxxi...forse quando crescerai cambierai...magari e' solo questione di tempo...pero' per ora cerca di stare attenta...che c'e' da star male....tu e lui....

Comment

• Font Size
      Per esperienza...date tempo al tempo...! Ho vissuto una situazione analoga, venendo da una pi? grave (lasciato dopo quasi sei anni la sera del 24 dicembre...due giorni dopo il mio compleanno...), dopo cinque mesi di insicurezza da parte di entrambi (non ? semplice ricominciare una storia dopo la botta sui denti che ho preso) adesso stiamo da Dio tutti e due!!
      Ho semplicemente aspettato e il tempo mi ha dato ragione!
      Cmq mica tutti aspettano...se sei sicura prendi una decisione, ma NON e sottolineo NON devi tornare indietro, soffrire per amore ? la cosa peggiore che ci sia.

Comment

• Font Size
        Hai fatto strabene...se vuol capire capisce...altrimenti cicca

Io la vedo cosi', semplice

Comment

• Font Size
          Ciccia...che dirti...hai messo le cose in chiaro...prima di tutto vieni te stessa...se non lo capisce azzi suoi.
          Una volta sei stata decisa (o quasi)...e la distanza ha fatto il resto...fallo pure ora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Tutte strane Voi donne....
            Dici che non ti interessa come ragazzo..ma lo porti a casa e te lo baci...credo che sia normale, poi, x lui cercare di essere il tuo ragazzo...
            Credo che valga sempre una regola "Fisica"....
            Ad ogni azione c'? una reazione....
            Meditate gente..meditate...
            Non ho detto che non mi interessa come ragazzo. Xch? la sua personalit? e il suo carattere mi piaciono. St? con lui come non sono stata con altri, xch? c'? dialogo. Non ? che faccio le cose tanto x farle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossa
              Dici che non ti interessa come ragazzo..ma lo porti a casa e te lo baci...credo che sia normale, poi, x lui cercare di essere il tuo ragazzo...
              c'? dialogo.
              Scusami...ti prendo un po in giro...ma mi piaecerebbe proprio sentirlo sto dialogo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                non ? che per caso vorresti riuscire ad avere tutto? Moroso compreso.. anche se non ora? Magari quando avrai i soldi per la moto avrai anche un po' pi? di tempo perch? lavorerai meno.. e quindi ti sentirai meno impegnata per ottenere quello che vuoi.. E allora lui sarebbe la ciliegina sulla torta.. Ma se quel giorno lui non ci fosse pi?? non si pu? avere tutto e subito.. Se ora dai la priorit? a trovare i soldi per la moto.. lascialo stare.. ma non perch? pi? vai avanti e pi? sta male lui.. ma perch? pi? vai avanti pi? rischi di peggiorare il tuo rapporto con lui, di diventare nervosa..e lavorando in un locale.. non ? il massimo.. e con due lavori finiresti per fared il doppio della fatica.
                Beh guarda, io so x certo che ora il moroso non lo voglio. X i motivi che ho scritto nel "tema". Quando avr? compiuto ci? x il quale mi st? facendo ora il culo, chiss?, magari vorr? il moroso (anche se dubito, a meno che non mi prenda una cotta pazzesca), ma io non dico che deve essere lui, non ? l'ultimo ragazzo sulla terra, e questa cotta da parte mia, se non ? scoppiata ora,non credo scoppier? mai +.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  c'? dialogo.
                  Scusami...ti prendo un po in giro...ma mi piaecerebbe proprio sentirlo sto dialogo...
                  fidati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    c'? dialogo.
                    fidati.
                    Frecciatina scherzosa...puntualizzo subito: sai...c'? chi dopo una settimana viveva quelle poche ore in compagnia levandosi la voglia inarrestaile dei suoi baci......che poeta!!! :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fede.R1
                      Non so cosa pensare..... solo povero ragazzo..... quando vi mettete sapete proprio far star male le persone.....
                      questo ? un discorso del cazzo, scusami, ma ? cos?.
                      Ma tu quando conosci una persona sai gi? quanto ti piace? Io se permetti lo capisco con il tempo, vedo se pu? funzionare, se ? il caso di continuare. tu quando conosci una persona ? gi? la tua morosa o la FREQUENTI?
                      Credi che io mi diverta ora in questa situazione? Credi che mi piaccia fare del male ad un ragazzo veramente interessato a me?

Comment

• Font Size
                        Re: GLI HO FATTO UN DISCORSO....

Originally posted by pippozxr400
                        ragazza mia,come fai a volergli un gran bene dopo 20 giorni che uscite e mi parli che pensi al cavallo???

lascia perdere!!!!!!
                        Beh a me capita di affezionarmi, e non poco. io non ho detto che gli voglio un gran bene dal punto di vista sentimentale, ma dal punto di vista affettivo, e c'? differenza. E' appunto x questo credo che la decisione che prender? ? gi? scontata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteBusto
                          ...ma "usala" senza pensarci troppo...quello che verr? verr?.....!!! :P
                          mi spiace ma non sono di quella mentalit? l?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xgabry79
                            e soprattutto cerca di essere chiarissima ,e senza fraintendimenti con lui, in modo che lui abbia ben chiare le cose...e senza creargli false illusioni!!
                            Ma guarda, io ormai non ho nemmeno + bisogno di dirglielo, xch? me lo dice lui tutti i giorni praticamente, lo sa anche da solo. e da quello che mi st? facendo capire, ne deduco che lui ? talmente cotto che andrebbe anche avanti cos?! Ma non posso accettarlo, sarei proprio una stronza egoista, e non ? da me. Io non voglio avere una persona a cui non posso dedicarmici.

Originally posted by xgabry79
                            p.s. in che pub lavori(sono di Forl? periferia anche io..)
                            si chiama GAMES BOND, ? in via Daverio, dietro la pizzeria L'EX-B.
                            Una volta si chiamava ALIBI il pub, ? anche un circolo ARCI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mangus
                              Si scusate.....ho spammato parecchio lo so...e non si fa.....ma Erica so che capira'......(spero).
                              si che ho capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NeoOnR1
                                Originally posted by demonietta
                                scusa la franchezza ma tu hai gia' scelto in cuor tuo!se lo metti dopo il lavoro gli amici la sorella la moto e il cavallo ce' poco da pensare
                                quotone se lo volessi come moroso sul serio tralasceresti altre cose per lui e non ti peserebbe rinunciare a qualcosa per vederlo
                                infatti io ho detto che NON lo voglio come moroso, xch? non sono certa dei miei sentimenti, e xch? non ho il tempo x dedicarmici, visto che ora come ora st? dando priorit? ad altre cose.

Comment

X
                                Working...
                                X