Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI HO FATTO UN DISCORSO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GLI HO FATTO UN DISCORSO....

...a Matteo, il ragazzo con cui esco....

Prima di parlare del discorso che gli ho fatto premetto e ricapitolo un p? di cose.
    Ci siamo conosciuti l? al pub dove lavoro, c'? stata subito un gran feeling, xch? fa morire dal ridere, ? troppo simpatico, e nella sua simpatia c'? un'immensa dolcezza. E ne sono rimasta un p? colpita, poi lo vedevo che cmq a lui non ero indifferente; e dato che era un p? timido la prima mossa l'ho fatta io. L'ho portato a casa (dopo che ha aspettato che finissi di lavorare) e l?, tra una chiacchera e l'altra ci siamo baciati.

In queste chiacchere si ? parlato un p? di storie precedenti, di ultime esperienze, e gli ho chiaramente detto che cmq al momento il moroso non lo volevo, xch? st? facendo 2 lavori x comprare la moto, che x me ora ? un mio bisogno primario e non riesco a farne a meno, e che quindi x il moroso o x cmq frequentare un ragazzo seriamente NON HO IL TEMPO MATERIALE.
    E poi in gni caso mi va di star sola, mi va di non dover preoccuparmi di nulla, di fare ogni cosa che mi passa x la testa, di non avere preoccupazioni. Insomma, AVERE UN IMPEGNO ? proprio l'ultimo dei miei pensieri. (.......anche se un p? le coccole e l'affetto di una persona mi mancano......)

Usciamo dal 20 di dicembre, e come me ne ero accorta e come mi ha confermato il suo migliore amico lui ha perso la testa x me! Infatti poi lui vorrebbe che io fossi la sua morosa a tutti gli effetti, ma x ora mi rifiuto di vederlo cos?, e con chiunque chiarisco che NON E' il mio moroso. C'? chi si mette insieme subito e chi aspetta. Io voglio aspettare.

Insomma, il tempo passa, io mi sono attaccata tanto a lui, gli voglio un sacco di bene, e quando la sera non viene al pub nemmeno x un saluto mi dispiace, xch? mi fa piacere vederlo. X? quando c'? magari capita che dei ragazzi scherzano con me, e lui mi dice che ? geloso che ? qu? che ? l?, e poi insiste sempre x farmi prendere dei giorni dal lavoro x uscire con lui. E quelle rare volte che prendo un giorno o due a sett. ? x uscire con mia sorella o con amici, e lui mi dice che non ho voglia di stare con lui x questi motivi qui. X? non ? cos?.
    C'? da dire che lui viene tutte le sere nel pub x vedermi. Diciamo anche che gli unici momenti in cui possiamo stare assieme a pieno sono il sabato pomeriggio (ma io vado a cavallo) e la domenica.

INSOMMA, C'E' POCO TEMPO! Come io sapevo gi?. Lui continua ad insistere x voler essere il mio MOROSO...e a me oggi mi ? schizzato in testa un pensiero...e infatti ci ho pensato parecchio, e ci st? pensando ancora adesso.
    Io ho bisogno di chiarirmi con me stessa, xch? probabilmente il bene che gli voglio ? soltanto affettivo, non riesco a metterlo davanti ad altre cose, e cmq non me la sento di averlo come moroso. Non so se mi piace veramente. Forse continuo a vederlo xch? gli voglio questo gran bene e xch? con lui st? veramente bene.

E stasera quando siamo tornati dal cinema gliel'ho detto, ? nato un p? x caso questo discorso, x? alla fine gli esposto i miei pensieri. Il mio bisogno di avere tempo x capire, anche se ovviamente un p? ci st? male xch? lui + tempo passa e + si affeziona. E gli ho detto anche che non ha senso che ci mettiamo insieme finch? io non so bene..........

Cavolo, io glielo avevo messo in chiaro che non volevo il ragazzo, e glielo ribadisco quasi sempre....forse non dovevo inviaschiarmi con uno che non vede altro che me.....non ora.....

Insomma, scusate lo sfogo...ho la testa nel pallone....
    spero si risolva tutto x il meglio, in qualsiasi caso...

• Font Size
    scusa la franchezza ma tu hai gia' scelto in cuor tuo!se lo metti dopo il lavoro gli amici la sorella la moto e il cavallo ce' poco da pensare

Comment

• Font Size
      dici che non sai se ti piace veramente.. ma la situazione o lui? questo ? un punto sul quale dovresti riflettere..
      per il resto.. capita spesso che succeda una cosa del genere... ma che ci vuoi fare?!

cmq con l'ultima frase occhio a non tirartele da sola.. ? come se volessi uno che se le fa tutte e non rompe le scatole a nessuna

Comment

• Font Size
        ...

Comment

• Font Size
          .....scusa rossa, ma c'? proprio bisogno di eleggersi ufficialmente a "fidanzati"??

Fai quello che ti senti, senza il bisogno di dover proclamare qualsivoglia titolo... se lo vuoi vedere, vedilo, se non vuoi fai quello che ti va e continua ad essere chiara con lui come lo sei stata oggi. Non ti sbaglierai e,se le motivazioni sono queste e lui ? una persona ragionevole e ragionante, non potr? non acconsentire e capirti.

Il discorso sarebbe ben pi? lungo, ma spero tu abbia colto il mio punto di vista.... poche formalit?, tanta concretezza.....

E poi che dire.... demonietta ? stata sintetica ma efficace....

Ciao!
          Majo

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            scusa la franchezza ma tu hai gia' scelto in cuor tuo!se lo metti dopo il lavoro gli amici la sorella la moto e il cavallo ce' poco da pensare
            Straquotone...

Comment

• Font Size
              ma.... che cose strane che sono le donne....sinceramente non ho ancora imparato a capirvi se vuoi contunuare a divertirti sgancialo subito.... fidati che soffrire per amore ? una bruttissima cosa, se veramente gli vuoi bene ma solo come amico allora fallo per lui sgancialo in fretta, prima lo fai meno soffrir?.

Comment

• Font Size
                Tutte strane Voi donne....
                Dici che non ti interessa come ragazzo..ma lo porti a casa e te lo baci...credo che sia normale, poi, x lui cercare di essere il tuo ragazzo...
                Credo che valga sempre una regola "Fisica"....
                Ad ogni azione c'? una reazione....
                Meditate gente..meditate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  ma.... che cose strane che sono le donne....sinceramente non ho ancora imparato a capirvi se vuoi contunuare a divertirti sgancialo subito.... fidati che soffrire per amore ? una bruttissima cosa, se veramente gli vuoi bene ma solo come amico allora fallo per lui sgancialo in fretta, prima lo fai meno soffrir?.

quoto

Comment

• Font Size
                    secondo me bisogna ben chiarire il significato di

amore
                    relazione
                    fidanzamento
                    amicizia...

solo quando corrisponderanno potrete andare d'accordo.. o almeno chiarirvi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      Mi verrebbe da quotare Demo.. e lo faccio.. Ma per ogni punto di vista ce n'? sempre un altro opposto altrettanto valido..

Tutto questo discorso e tutta questa confusione.. non ? che per caso vorresti riuscire ad avere tutto? Moroso compreso.. anche se non ora? Magari quando avrai i soldi per la moto avrai anche un po' pi? di tempo perch? lavorerai meno.. e quindi ti sentirai meno impegnata per ottenere quello che vuoi.. E allora lui sarebbe la ciliegina sulla torta.. Ma se quel giorno lui non ci fosse pi?? non si pu? avere tutto e subito.. Se ora dai la priorit? a trovare i soldi per la moto.. lascialo stare.. ma non perch? pi? vai avanti e pi? sta male lui.. ma perch? pi? vai avanti pi? rischi di peggiorare il tuo rapporto con lui, di diventare nervosa..e lavorando in un locale.. non ? il massimo.. e con due lavori finiresti per fared il doppio della fatica.

Comment

• Font Size
                        Non so cosa pensare..... solo povero ragazzo..... quando vi mettete sapete proprio far star male le persone..... secondo me hai sbagliato comportandoti in quel modo.... dando una impressione di corrispondere i suoi sentimenti... e per di pi? non sei nemmeno onesta con te stessa.......................................

Comment

• Font Size
                          VOI DONNE SIETE TROPPO STRANE!!!!!!!

sono sempre + convito della regola del "motoposto a vita"!!!!!

Comment

• Font Size
                            Re: GLI HO FATTO UN DISCORSO....

Originally posted by Rossa
                            ...a Matteo, il ragazzo con cui esco....

Prima di parlare del discorso che gli ho fatto premetto e ricapitolo un p? di cose.
                            Ci siamo conosciuti l? al pub dove lavoro, c'? stata subito un gran feeling, xch? fa morire dal ridere, ? troppo simpatico, e nella sua simpatia c'? un'immensa dolcezza. E ne sono rimasta un p? colpita, poi lo vedevo che cmq a lui non ero indifferente; e dato che era un p? timido la prima mossa l'ho fatta io. L'ho portato a casa (dopo che ha aspettato che finissi di lavorare) e l?, tra una chiacchera e l'altra ci siamo baciati.

In queste chiacchere si ? parlato un p? di storie precedenti, di ultime esperienze, e gli ho chiaramente detto che cmq al momento il moroso non lo volevo, xch? st? facendo 2 lavori x comprare la moto, che x me ora ? un mio bisogno primario e non riesco a farne a meno, e che quindi x il moroso o x cmq frequentare un ragazzo seriamente NON HO IL TEMPO MATERIALE.
                            E poi in gni caso mi va di star sola, mi va di non dover preoccuparmi di nulla, di fare ogni cosa che mi passa x la testa, di non avere preoccupazioni. Insomma, AVERE UN IMPEGNO ? proprio l'ultimo dei miei pensieri. (.......anche se un p? le coccole e l'affetto di una persona mi mancano......)

Usciamo dal 20 di dicembre, e come me ne ero accorta e come mi ha confermato il suo migliore amico lui ha perso la testa x me! Infatti poi lui vorrebbe che io fossi la sua morosa a tutti gli effetti, ma x ora mi rifiuto di vederlo cos?, e con chiunque chiarisco che NON E' il mio moroso. C'? chi si mette insieme subito e chi aspetta. Io voglio aspettare.

Insomma, il tempo passa, io mi sono attaccata tanto a lui, gli voglio un sacco di bene, e quando la sera non viene al pub nemmeno x un saluto mi dispiace, xch? mi fa piacere vederlo. X? quando c'? magari capita che dei ragazzi scherzano con me, e lui mi dice che ? geloso che ? qu? che ? l?, e poi insiste sempre x farmi prendere dei giorni dal lavoro x uscire con lui. E quelle rare volte che prendo un giorno o due a sett. ? x uscire con mia sorella o con amici, e lui mi dice che non ho voglia di stare con lui x questi motivi qui. X? non ? cos?.
                            C'? da dire che lui viene tutte le sere nel pub x vedermi. Diciamo anche che gli unici momenti in cui possiamo stare assieme a pieno sono il sabato pomeriggio (ma io vado a cavallo) e la domenica.

INSOMMA, C'E' POCO TEMPO! Come io sapevo gi?. Lui continua ad insistere x voler essere il mio MOROSO...e a me oggi mi ? schizzato in testa un pensiero...e infatti ci ho pensato parecchio, e ci st? pensando ancora adesso.
                            Io ho bisogno di chiarirmi con me stessa, xch? probabilmente il bene che gli voglio ? soltanto affettivo, non riesco a metterlo davanti ad altre cose, e cmq non me la sento di averlo come moroso. Non so se mi piace veramente. Forse continuo a vederlo xch? gli voglio questo gran bene e xch? con lui st? veramente bene.

E stasera quando siamo tornati dal cinema gliel'ho detto, ? nato un p? x caso questo discorso, x? alla fine gli esposto i miei pensieri. Il mio bisogno di avere tempo x capire, anche se ovviamente un p? ci st? male xch? lui + tempo passa e + si affeziona. E gli ho detto anche che non ha senso che ci mettiamo insieme finch? io non so bene..........

Cavolo, io glielo avevo messo in chiaro che non volevo il ragazzo, e glielo ribadisco quasi sempre....forse non dovevo inviaschiarmi con uno che non vede altro che me.....non ora.....

Insomma, scusate lo sfogo...ho la testa nel pallone....
                            spero si risolva tutto x il meglio, in qualsiasi caso...
                            ragazza mia,come fai a volergli un gran bene dopo 20 giorni che uscite e mi parli che pensi al cavallo???

lascia perdere!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              VOI DONNE SIETE TROPPO STRANE!!!!!!!

sono sempre + convito della regola del "motoposto a vita"!!!!!
                              Ma tu non eri quello della regola della maniglia???

Comment

X
                              Working...
                              X