ora che si avvicina il fine settimana,e a giudicare dal colore del cielo di oggi,anche un bel fine settimana con temperature niente male,non abbiate paura a postare i vs programmi di uscite in moto nei piu' svariati posti della ns italia...........NON SONO INVIDIOSO e soprattutto non me la prendo a male............quindi scatenatevi.......e sbilanciatevi.........anche su uscite in pista........vi leggo sempre volentieri,e' un po' come esserci..........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non abbiate paura a postare......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by brucche View Postora che si avvicina il fine settimana,e a giudicare dal colore del cielo di oggi,anche un bel fine settimana con temperature niente male,non abbiate paura a postare i vs programmi di uscite in moto nei piu' svariati posti della ns italia...........NON SONO INVIDIOSO e soprattutto non me la prendo a male............quindi scatenatevi.......e sbilanciatevi.........anche su uscite in pista........vi leggo sempre volentieri,e' un po' come esserci..........brucche
-
Sabato mattina pulizie in casa :frus2:
Il pomeriggio spesa con la compagna :nomoney:
La sera a casa perch? la mia lei il sabato ? sempre stanchissima :tafazz:
Domenica mattina prima uscita in laghetto con il corso di Apnea
Domenica pomeriggio a casa dei miei a salutarli
Domenica sera Pizza con amici a casa mia
E quindi prevedo he anche questo week la motina rimarr? in garage a collezzionare polvere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postora che si avvicina il fine settimana,e a giudicare dal colore del cielo di oggi,anche un bel fine settimana con temperature niente male,non abbiate paura a postare i vs programmi di uscite in moto nei piu' svariati posti della ns italia...........NON SONO INVIDIOSO e soprattutto non me la prendo a male............quindi scatenatevi.......e sbilanciatevi.........anche su uscite in pista........vi leggo sempre volentieri,e' un po' come esserci..........brucche
Esiste un topic dove posso leggere l'antefatto a questo tuo post?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Uscita in moto? Vedila cos?:
- ? pieno di deficenti che non sanno guidare, quindi ? una roulette russa..
- se apri un pelo il gas e sei sfigato ti giochi la patente 10 volte in 10 km anche se i precedenti 200 km li hai fatti ad andatura da vecchietto...
- se ti fermano per un controllo anche se sei in regola cercano l'impossibile
Insomma, dire che sia bello andare in moto cos?.....mah, son gusti (pessimi )
Comment
-
Ok ...io esco in moto , poi andr? in spiaggia domani a prendere il sole e ci scappa anche un tuffo di sicuro...? pieno di teTTEsche qui, la sera un bel gelatone maxi in riva al mare...poi vedr?...Last edited by simo1098(s)ardo; 06-05-11, 08:45.
Comment
X
Comment