Come funziona e che costa solitamente? La fanno tutte le compagnie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione auto temporanea (2-3 giorni)
Collapse
X
-
Non sapevo nemmeno esistessero assicurazioni temporanee!!!
Comunque da quello che s? io si attiva una polizza per il periodo minimo previsto dalla compagnia e poi si blocca e si sblocca per il periodo interessato, fino alla fine del credito che devi comunque esaurire entro tot tempo sempre stabilito dalla compagnia a patto che la attivi per un giorno almeno una volta l'anno!!!
Ma non tutte lo fanno!!Last edited by joker72; 06-05-11, 06:23.
-
certo che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!
Comment
-
Originally posted by the_one View Postcerto che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!
Si la cifra dovrebbe essere quella.
Comment
-
Originally posted by the_one View Postcerto che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!
Comment
-
non so se le fanno ancora....
mi era giunta voce che sotto 3 mesi non le faceva pi? nessuno...
alternativa....
non conosci nessuno che ti pu? fare una delega su una targa prova ???
Comment
-
so che ormai non le si fa praticamente pi?...
se conosci un assicuratore puoi chiedergli un favore di questo tipo: fai la polizza poi, dopo 2-3 giorni, gliela fai stracciare...
alcuni di mia conoscenza fanno cos? anche se non ? il massimo...
Comment
X
Comment