Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione auto temporanea (2-3 giorni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione auto temporanea (2-3 giorni)

    Come funziona e che costa solitamente? La fanno tutte le compagnie?

  • Font Size
    #2
    Non sapevo nemmeno esistessero assicurazioni temporanee!!!

    Comunque da quello che s? io si attiva una polizza per il periodo minimo previsto dalla compagnia e poi si blocca e si sblocca per il periodo interessato, fino alla fine del credito che devi comunque esaurire entro tot tempo sempre stabilito dalla compagnia a patto che la attivi per un giorno almeno una volta l'anno!!!

    Ma non tutte lo fanno!!
    Last edited by joker72; 06-05-11, 06:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sapevo che il minimo fossero 5 giorni , la faveca mia zia quando mi prestava una moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tempo fa mi informai per averla da un giorno e il preventivo era di poco inferiore alla rata annua....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si vabb? 3-5 giorni.. quella insomma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non ricordo male,avevo sentito che la faceva la Toro...Ma non vorrei sbagliarmi..
              Comunque non pensare di cavartela con 40-50 euro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by the_one View Post
                certo che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!
                Si si.. b? non la pago io...

                Si la cifra dovrebbe essere quella.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the_one View Post
                  certo che si fanno ma non tutte le compagnie hanno voglia di sbattersi....cmq da me costa i giorni che vuoi diviso 365 moltiplicato il premio della polizza annuale pi? un 15%....esempio suppoliamo che la tua polizza annuale da me venga 1000 eu...per 5 giorni ti costerebbe 5/365*1000 +150 eu...una bella mazzata!
                  Interessante , anche se molto costoso in proporzione!!!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? ? limitato il tempo e pi? ? elevato il rischio per un'assicurazione... d'altro canto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so se le fanno ancora....
                      mi era giunta voce che sotto 3 mesi non le faceva pi? nessuno...



                      alternativa....

                      non conosci nessuno che ti pu? fare una delega su una targa prova ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        so che ormai non le si fa praticamente pi?...

                        se conosci un assicuratore puoi chiedergli un favore di questo tipo: fai la polizza poi, dopo 2-3 giorni, gliela fai stracciare...

                        alcuni di mia conoscenza fanno cos? anche se non ? il massimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cos? brevi costano un botto.

                          Si possono fare ma costa veramente tanto in proprozione alla durata annuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le fanno in pochi...e se le fanno pagare una follia.

                            cercherei un'alternativa...se possibile

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X