Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? piani per le vacanze estive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non avevo dubbi

Lascia perde..di che so negato mi fai un complimento
    Pensatemi mentre mi far? equazioni,disequazioni,probabilit? e statistica e piani cartesiani a tutto spiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      una personale precisazione per tutti quelli che (giustamente) menzionano la crisi...

per quanto mi riguarda i soldi necessari ad andare a Capo Nord li ho messi da parte anni fa...e sono bloccati l?, non li toccher? mai se non per fare quello per cui son stati accantonati.

E per me andare a Capo Nord non ? una vacanza...? un viaggio. Che ? una cosa molto diversa
      Ci ? andato ad Agosto scorso il nostro socio di pista..col muccone adventure..Roma-Capo Nord tutta una tirata insieme ad un nostro amico col MONSTER.. non vi dico quante volte si sono dovuti fermare a riparare quel cesso che si rompeva per? quel viaggio ha detta sua ? stato una delle cose pi? belle che abbia mai fatto in tutta la sua vita!

Comment

• Font Size
        io mi faccio da meta' luglio a meta' settembre in una ridente e soleggiata spiaggia dell'oceano atlantico

Comment

• Font Size
          l'anno scorso niente...e mi sa' che quest'anno si replica.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Toto giusto per farmi i cazz tuoi....perch? rivesti di sughero?
            Umidit?? Muffa? Coibentazione interna?
            Fosse quello usa i pannelli DEPRON! Costano meno e sono molto pi? validi!
            pannelli depron???
            cmq si muffa!
            abbiamo appena finito di fare l'altra camera e gi? ho comprato il sughero mannaggia......
            non potevi arrivare prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              una personale precisazione per tutti quelli che (giustamente) menzionano la crisi...

per quanto mi riguarda i soldi necessari ad andare a Capo Nord li ho messi da parte anni fa...e sono bloccati l?, non li toccher? mai se non per fare quello per cui son stati accantonati.

E per me andare a Capo Nord non ? una vacanza...? un viaggio. Che ? una cosa molto diversa

E aggiungo che se uno non ? comodino riesce a spendere poco pi? della benzina che consuma

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Ci ? andato ad Agosto scorso il nostro socio di pista..col muccone adventure..Roma-Capo Nord tutta una tirata insieme ad un nostro amico col MONSTER.. non vi dico quante volte si sono dovuti fermare a riparare quel cesso che si rompeva per? quel viaggio ha detta sua ? stato una delle cose pi? belle che abbia mai fatto in tutta la sua vita!

Io partir? (e sono partito) col monster 600 mbe??

La sottovalutate quella motoretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Io partir? (e sono partito) col monster 600 mbe??

La sottovalutate quella motoretta
                  In bocca al lupo

A quella del nostro amico gli si ? bruciato lo statore appena arrivati a Bologna,dopo una sosta...quindi sono dovuti tornare indietro a Roma,cambiarlo e ripartire poi in Norvegia non so quale altro problema...non mi ricordo,mi pare le forchette del cambio cmq sia un viaggio tribolato per colpa della ducati

Spero non succeda niente dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    pannelli depron???
                    cmq si muffa!
                    abbiamo appena finito di fare l'altra camera e gi? ho comprato il sughero mannaggia......
                    non potevi arrivare prima
                    Ho un amico che aveva problemi di muffa dietro l'armadio e sulla parete nord, ha cercato e studiato parecchio, poi ha trovato questi pannelli che sembrano veramente validi.
                    In molti gli avevano sconsigliato il sughero in quanto di pari caratteristiche ma molto pi? caro, oltre che a vernicialo ? pi? "laborioso" Vs il Depron....

Depron:
                    Qualität made in Germany und 40 Jahre Erfahrung im Bereich Dämmen, dafür steht nicht nur die Depron® Dämmplatte sondern auch wir als Unternehmen.

SCUSATE L'OT!
                    Last edited by Bladegreen; 06-05-11, 10:36.

Comment

• Font Size
                      Niko, al posto di dir (nuovamente) minchiate ... VAI A RIPASSARE MATEMATICA

Comment

• Font Size
                        Niko, al posto di dir (nuovamente) minchiate ... VAI A RIPASSARE MATEMATICA
                        Ma tu spari minchiate ho tre mesi per ripassare matematica

Comment

• Font Size
                          Io parto il 16 maggio e torno il 6 di giugno e vado alle hawai poi dalla meta di luglio sino a fine agosto vado in sardegna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Io parto il 16 maggio e torno il 6 di giugno e vado alle hawai poi dalla meta di luglio sino a fine agosto vado in sardegna
                            se trovi il tempo

vattene anche un minutino affanc....

Comment

• Font Size
                              se trovi il tempo

vattene anche un minutino affanc....
                              Va bhe se ho un atimo di tempo provveder?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diana1971 View Post
                                dove hai la casa in sardegna?

Comment

X
                                Working...
                                X