Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me la signora ha prenotato almeno 4gg in camera da letto per rivestire i muri di sughero e tinteggiare,
Poi altri 3gg per imbiancare sgabuzzino e corridoio, tempo permettendo, mi prendero' anche il tempo per costruire una piccola libreria....
Mavaffan.....
spero di riuscire ad andare a Capo Nord in moto...
ideale il periodo fine giugno/met? luglio. Ci vorrebbero una ventina di giorni per farlo almeno in modo decente. Se fai il ritorno via Finlandia portati quintali di Autan: le zanzare fanno concorrenza agli elicotteri.
Mah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.
DDGini voi che pensate di fare?
Romantische Strasse da Fussen ad Augusta con eventuale sosta finale a Monaco: paesini rimasti come secoli fa, castelli copiati da Disney e buona birra artigianale.
Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade
p.s. con la signora ci facciamo tour organizzato della Turchia di undici giorni (partenza la prossima settimana) poi spero di tornare a farmi i soliti weekend mordi e fuggi con quei 1400/1600 km in moto con raduno biker, birra e rock
Mah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.
Romantische Strasse da Fussen ad Augusta con eventuale sosta finale a Monaco: paesini rimasti come secoli fa, castelli copiati da Disney e buona birra artigianale.
Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade
ora ho altre priorita',ma normalmente vado al mare,sulle spiagge di tirrenia,con tanto di ombrellone,sdraia,cabina con il tavolo...........come sono stato abituato da piccolo......e' un oziare ,sbuffando per le ore piu' calde e cercando refrigerio in acqua,e' un momento di incontro con amici che non vedi tutto l'anno,e' una ricarica di sole per affrontare poi l'autunno piu' serenamente........
lo scorso anno ho dovuto rinunciare a tutto a partire dai primi di luglio causa problemi di salute.
Quest'anno spero di rifarmi, sempre che la signora sia d'accordo e non si faccia venire in mente alternative diverse
Comment