Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? piani per le vacanze estive?
Collapse
X
-
A me la signora ha prenotato almeno 4gg in camera da letto per rivestire i muri di sughero e tinteggiare,
Poi altri 3gg per imbiancare sgabuzzino e corridoio, tempo permettendo, mi prendero' anche il tempo per costruire una piccola libreria....
Mavaffan.....
Comment
-
io quest'anno mi modero....
partenza il 20 GIUGNO per la sarfregna.. poi al 10 luglio passaggio diretto verso le marche e ritorno a milano intorno ai primi di settembre...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postspero di riuscire ad andare a Capo Nord in moto...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostMah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.
DDGini voi che pensate di fare?
Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade
p.s. con la signora ci facciamo tour organizzato della Turchia di undici giorni (partenza la prossima settimana) poi spero di tornare a farmi i soliti weekend mordi e fuggi con quei 1400/1600 km in moto con raduno biker, birra e rock
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostRomantische Strasse da Fussen ad Augusta con eventuale sosta finale a Monaco: paesini rimasti come secoli fa, castelli copiati da Disney e buona birra artigianale.
Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade
Cmq confermo ... molto bella la R.Strasse ! :1:
Comment
-
Comment
-
ora ho altre priorita',ma normalmente vado al mare,sulle spiagge di tirrenia,con tanto di ombrellone,sdraia,cabina con il tavolo...........come sono stato abituato da piccolo......e' un oziare ,sbuffando per le ore piu' calde e cercando refrigerio in acqua,e' un momento di incontro con amici che non vedi tutto l'anno,e' una ricarica di sole per affrontare poi l'autunno piu' serenamente........
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non ci sei stato lo scorso anno ?
Cmq confermo ... molto bella la R.Strasse ! :1:
Quest'anno spero di rifarmi, sempre che la signora sia d'accordo e non si faccia venire in mente alternative diverse
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Son riuscito ad avere 2 voli a gratis per USA da un fornitore , e per quanto vada male il lavoro quest'anno si torna lass?, in CaliforniaLast edited by Bladegreen; 06-05-11, 07:13.
Comment
X
Comment