Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? piani per le vacanze estive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    vieni vieni...liss? le si noleggia
    se ce l'ho pronta, che caxxo la noleggio a fare???

Comment

• Font Size
      A me la signora ha prenotato almeno 4gg in camera da letto per rivestire i muri di sughero e tinteggiare,
      Poi altri 3gg per imbiancare sgabuzzino e corridoio, tempo permettendo, mi prendero' anche il tempo per costruire una piccola libreria....
      Mavaffan.....

Comment

• Font Size
        spero di riuscire ad andare a Capo Nord in moto...

Comment

• Font Size
          io quest'anno mi modero....

partenza il 20 GIUGNO per la sarfregna.. poi al 10 luglio passaggio diretto verso le marche e ritorno a milano intorno ai primi di settembre...

Comment

• Font Size
            vaffancuore Alby

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              spero di riuscire ad andare a Capo Nord in moto...
              ideale il periodo fine giugno/met? luglio. Ci vorrebbero una ventina di giorni per farlo almeno in modo decente. Se fai il ritorno via Finlandia portati quintali di Autan: le zanzare fanno concorrenza agli elicotteri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Mah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.

DDGini voi che pensate di fare?

Romantische Strasse da Fussen ad Augusta con eventuale sosta finale a Monaco: paesini rimasti come secoli fa, castelli copiati da Disney e buona birra artigianale.
                Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade

p.s. con la signora ci facciamo tour organizzato della Turchia di undici giorni (partenza la prossima settimana) poi spero di tornare a farmi i soliti weekend mordi e fuggi con quei 1400/1600 km in moto con raduno biker, birra e rock

Comment

• Font Size
                  Mah, vi dir?, l'anno scorso sono stato una settimana a Trieste e dintorni. La mia prima vacanza in moto e in solitaria. Talmente bello che quest'anno sto pensando di tornarci allargandomi per? a Slovenia-Croazia-Germania, sempre in moto e sempre solo. Quelle zone hanno un fascino tremendo.

Attento ragazzo ... attento !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Romantische Strasse da Fussen ad Augusta con eventuale sosta finale a Monaco: paesini rimasti come secoli fa, castelli copiati da Disney e buona birra artigianale.
                    Strade tenute benissimo e niente limiti di velocit? sulle autostrade
                    Ma non ci sei stato lo scorso anno ?

Cmq confermo ... molto bella la R.Strasse ! :1:

Comment

• Font Size

Ma non c'? la crisi ?

Comment

• Font Size
                        ora ho altre priorita',ma normalmente vado al mare,sulle spiagge di tirrenia,con tanto di ombrellone,sdraia,cabina con il tavolo...........come sono stato abituato da piccolo......e' un oziare ,sbuffando per le ore piu' calde e cercando refrigerio in acqua,e' un momento di incontro con amici che non vedi tutto l'anno,e' una ricarica di sole per affrontare poi l'autunno piu' serenamente........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma non ci sei stato lo scorso anno ?

Cmq confermo ... molto bella la R.Strasse ! :1:
                          lo scorso anno ho dovuto rinunciare a tutto a partire dai primi di luglio causa problemi di salute.
                          Quest'anno spero di rifarmi, sempre che la signora sia d'accordo e non si faccia venire in mente alternative diverse

Comment

• Font Size
                            Son riuscito ad avere 2 voli a gratis per USA da un fornitore , e per quanto vada male il lavoro quest'anno si torna lass?, in California
                            Last edited by Bladegreen; 06-05-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Attento ragazzo ... attento !

Permette se mi gratto... fatto

Il rischio pi? grande ? restare per strada, ma quello anche nelle sparate domenicali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Ma non c'? la crisi ?
                                Con fermo di una notte a san marino e acquisto tuta antipioggia in loco tot. meno di 500 euri tutto compreso. Se p? fa!

Comment

X
                                Working...
                                X