Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e daje con sta patente!uff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Vai di corsa in autoscuola e preparati agli esami orale e pratico, hai 30gg per darli dalla notifica dei punti, dopo di che non puoi guidare.

    Ricorda che se ti bocciano ti REVOCANO la patente quindi devi rifare tutto da capo, A, B ecc e sarai un neo patentato...

    In bocca al lupo!
    ho letto in giro che dovrebbero mandarmi un altro foglio con le procedure per la revisione della patente dopodich? scattano i 30 giorni...o dici che sono gi? partiti con l arrivo di questa notifica?
    ad ogni modo domani sera passo a scuola per delucidazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Dovevi farti un corso recupero punti prima di pagare la multa , io ho fatto cosi
      hai ragione,avrei dovuto fare il corso gi? dalla notifica della prima multa ma sono un pollo e non l'ho fatto.poi ? arrivato il secondo verbale,mi sono informato a scuola e per 6 punti volevano ben 250 euro + l'esame da affrontare (eh si,ora per il corso punti c'? da affrontare un piccolo esame) quindi ho deciso di fare la revisione della patente e se lo passo almeno torno subito a 20.
      Poco fa ho letto che il comando ha tempo 30 giorni per mandare i dati al ministero ed invece sulla carta risulta ben 11 mesi dopo...domani sera sento l avvocato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pacio88 View Post
        ho letto in giro che dovrebbero mandarmi un altro foglio con le procedure per la revisione della patente dopodich? scattano i 30 giorni...o dici che sono gi? partiti con l arrivo di questa notifica?
        ad ogni modo domani sera passo a scuola per delucidazioni
        A me la motorizzazzione aveva mandato un avviso che ero a 0 punti , ma in via informale , e dopo avrebbe mandato quello ufficiale dal quale iniziavano i 30 giorni. Io per? avevo fatto il corso recupero punti e quindi ero a posto

        Comment

        X
        Working...
        X