Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e daje con sta patente!uff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e daje con sta patente!uff

ragazzi,quesito per voi:
    mi ? arrivata oggi una lettera dal ministero delle infrastrutture e dei trasporti che mi informa l avvenuto inserimento nell'anagrafe dei punti detratti sulla mia patente e mi ricorda i miei attuali punti (0).
    Fin qui tutto ok, sapevo gi? di esser arrivato al capolinea.
    Ho sentito in giro che se la notifica dell aggiornamento dei miei attuali punti arriva 150 giorni dopo l infrazione posso chiedere che vengano restituiti.Ne sapete qualcosa??
    il verbale ? stato emesso 16/05/2010 e c'? scritto data acquisizione 16/04/2011.
    Sapete se posso attaccarmi a questo?
    grazie a tutti

• Font Size
    Non saprei

Cazz....ti sei gi? bruciato tutto ?

Comment

• Font Size
      non la notifica dei punti ma quella del verbale

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        non la notifica dei punti ma quella del verbale
        azz ho visto proprio ora su un sito...
        quindi sulla notifica dei punti non c'? proprio nessuna legge a mio favore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Non saprei

Cazz....ti sei gi? bruciato tutto ?

eh si,prima - 10 punti perch? andavo a 63 km/h con limite dei 50 (raddoppiati perch? neopatentato)
          l anno successivo ero in provinciale,avevo davanti due macchine che andavano sui 50-60,le ho sorpassate proprio in prossimit? di un incrocio molto largo (tralaltro era quello di una zona industriale,isolato praticamente) e dietro qualche macchina c'erano i carabinieri....via altri 15 punti...UN GENIO hahaha
          e pensare che vedo tante di quelle persone sorpassare in curva o fare tante cavolate da ritiro immediato di patente...evidentemente a loro va sempre bene...vabb?,mea culpa

Comment

• Font Size
            No, tra l'altro la notifica ha solo valore "informativo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pacio88 View Post
              eh si,prima - 10 punti perch? andavo a 63 km/h con limite dei 50 (raddoppiati perch? neopatentato)
              l anno successivo ero in provinciale,avevo davanti due macchine che andavano sui 50-60,le ho sorpassate proprio in prossimit? di un incrocio molto largo (tralaltro era quello di una zona industriale,isolato praticamente) e dietro qualche macchina c'erano i carabinieri....via altri 15 punti...UN GENIO hahaha
              e pensare che vedo tante di quelle persone sorpassare in curva o fare tante cavolate da ritiro immediato di patente...evidentemente a loro va sempre bene...vabb?,mea culpa

Io son stato graziato...ricordati sempre come faccio io...in prossimit? degli incroci NON si sorpassa...

Comment

• Font Size
                eh si! quella che ti ? arrivata ? solo la notifica che a partire da quella data non puoi pi? guidare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR View Post
                  Io son stato graziato...ricordati sempre come faccio io...in prossimit? degli incroci NON si sorpassa...
                  eh si,se non altro sono diventato un agnellino alla guida hahaha
                  l'unica cosa che mi sta su ? l aver sorpassato in piena sicurezza in un pezzo di strada larghissimo e vedermi volar via 15 punti per una stupidata mentre gente mette in pericolo la vita degli altri in continuazione senza penalizzazioni...ok,ho sbagliato io per?...

Comment

• Font Size
                    Ammazza che fortunello

Comment

• Font Size
                      ...
                      la pecora fa quello che fa il gregge ... ma quando i lupi attaccano il gregge, qualche pecorella ci rimette sempre le penne.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        la pecora fa quello che fa il gregge ... ma quando i lupi attaccano il gregge, qualche pecorella ci rimette sempre le penne.
                        eh?????!!!!???? che pecore c'hai a roma?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          eh?????!!!!???? che pecore c'hai a roma?
                          una pecorella con le penne! sono allergico alla lana

Comment

• Font Size
                            Vai di corsa in autoscuola e preparati agli esami orale e pratico, hai 30gg per darli dalla notifica dei punti, dopo di che non puoi guidare.

Ricorda che se ti bocciano ti REVOCANO la patente quindi devi rifare tutto da capo, A, B ecc e sarai un neo patentato...

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                              Dovevi farti un corso recupero punti prima di pagare la multa , io ho fatto cosi

Comment

X
                              Working...
                              X