c'? qualcuno ke condivide la mia passione per la pesca???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PESCARE
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFA me piaceva molto lo spinning ma non vado pi? da tempo...
Comment
-
a me piace molto pescare!!!
dato il pochissimo tempo a disposizione prediligo la pesca in laghetto...
per? quando possibile anche una scappata a torrente...
magari con la cannetta e i cucchiaini nello zaino in moto su qualche bel passo!!!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by MiKiFFA me piaceva molto lo spinning ma non vado pi? da tempo...
Lo spinning ? una pesca molto dinamica con esca artificiale ke prevede esclusivamente la cattura di pesci predatori ke seguono l'esca credendola vivente...
... in pratica si lancia e si ritira subito col mulinello in maniera pi? o meno irregolare a seconda del tipo di esca (metallica rotante, ondulante, pesciolino finto...)...
... la parte migliore ? il non essere obbligati ad "aspettare" il pesce ed il poter girovagare ovunque sul corso d'acqua o intorno al lago...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF
Anke...
Lo spinning ? una pesca molto dinamica con esca artificiale ke prevede esclusivamente la cattura di pesci predatori ke seguono l'esca credendola vivente...
... in pratica si lancia e si ritira subito col mulinello in maniera pi? o meno irregolare a seconda del tipo di esca (metallica rotante, ondulante, pesciolino finto...)...
... la parte migliore ? il non essere obbligati ad "aspettare" il pesce ed il poter girovagare ovunque sul corso d'acqua o intorno al lago...
Grande Miki...mi hai insegnato una cosa che non sapevo...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by MiKiFF
Anke...
Grande Miki...mi hai insegnato una cosa che non sapevo...
Scusa MiKiFF.. non ce l'ho fatta a trattenermi..
Ma addirittura si scrivono libri sulla pesca?
Comment
-
IO!!!
Pesco al "tocco" sui fiumi di montagna, non mi piace stare seduto sui laghetti ecc a fumare 800 sigarette sperando che qualche pesce tonto abbocchi.
Mi piace la pesca sul fiume perche' anche se non prendo niente almeno cammino in montagna
Comment
-
Erreuno si imparano sempre cose nuove eh???
Se vi capita l'occasione, seguite un vostro amico pescatore kualke volta non ve ne pentirete...
... anke perk? ? uno dei poki sport in cui ? difficile farsi male, si sta in mezzo alla natura e si pu? portare fin nella tomba...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFErreuno si imparano sempre cose nuove eh???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF... anke perk? ? uno dei poki sport in cui ? difficile farsi male, si sta in mezzo alla natura e si pu? portare fin nella tomba...
a te piace andare a pescareee
le carpe le trote e le anguiiilleeee
mi ricordi tanto un amico miooo
anche lui amava pescare
anche lui diceva che ? uno sport in cui ? difficile farsi maleee
ma l'ha mangiato uno squalooooo
tante belle coseee tante belle coseee tante belle cose
ma attento alla pinnaaa
tante belle coseee tante belle cosee
ma ricorda, chi dorme non lo piglia il pesceeeeee
sfighez mode off
cmq lo spinning non sarebbe tipo pesca con la mosca?
Comment
X
Comment