Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PESCARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PESCARE

    c'? qualcuno ke condivide la mia passione per la pesca???

  • Font Size
    #2
    Sniper....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piaceva molto lo spinning ma non vado pi? da tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF
        A me piaceva molto lo spinning ma non vado pi? da tempo...

        Miki scusa la mia immensa ignoranza sul mondo della pesca...ma lo spinning non ? una specialit? fitness??

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace molto pescare!!!
          dato il pochissimo tempo a disposizione prediligo la pesca in laghetto...
          per? quando possibile anche una scappata a torrente...
          magari con la cannetta e i cucchiaini nello zaino in moto su qualche bel passo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Originally posted by MiKiFF
            A me piaceva molto lo spinning ma non vado pi? da tempo...

            Miki scusa la mia immensa ignoranza sul mondo della pesca...ma lo spinning non ? una specialit? fitness??
            Anke...



            Lo spinning ? una pesca molto dinamica con esca artificiale ke prevede esclusivamente la cattura di pesci predatori ke seguono l'esca credendola vivente...



            ... in pratica si lancia e si ritira subito col mulinello in maniera pi? o meno irregolare a seconda del tipo di esca (metallica rotante, ondulante, pesciolino finto...)...

            ... la parte migliore ? il non essere obbligati ad "aspettare" il pesce ed il poter girovagare ovunque sul corso d'acqua o intorno al lago...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF

              Anke...



              Lo spinning ? una pesca molto dinamica con esca artificiale ke prevede esclusivamente la cattura di pesci predatori ke seguono l'esca credendola vivente...



              ... in pratica si lancia e si ritira subito col mulinello in maniera pi? o meno irregolare a seconda del tipo di esca (metallica rotante, ondulante, pesciolino finto...)...

              ... la parte migliore ? il non essere obbligati ad "aspettare" il pesce ed il poter girovagare ovunque sul corso d'acqua o intorno al lago...

              Azz confermata alla grande la mia immensa ignoranza in materia...chiedo scusa per il paragone con il fitness....
              Grande Miki...mi hai insegnato una cosa che non sapevo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                Originally posted by MiKiFF

                Anke...



                Lo spinning ? una pesca molto dinamica con esca artificiale ke prevede esclusivamente la cattura di pesci predatori ke seguono l'esca credendola vivente...



                ... in pratica si lancia e si ritira subito col mulinello in maniera pi? o meno irregolare a seconda del tipo di esca (metallica rotante, ondulante, pesciolino finto...)...

                ... la parte migliore ? il non essere obbligati ad "aspettare" il pesce ed il poter girovagare ovunque sul corso d'acqua o intorno al lago...

                Azz confermata alla grande la mia immensa ignoranza in materia...chiedo scusa per il paragone con il fitness....
                Grande Miki...mi hai insegnato una cosa che non sapevo...
                Pensa io che credevo che Shakespeare avesse scritto solo sonetti e opere letterarie..

                Scusa MiKiFF.. non ce l'ho fatta a trattenermi..

                Ma addirittura si scrivono libri sulla pesca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO!!!

                  Pesco al "tocco" sui fiumi di montagna, non mi piace stare seduto sui laghetti ecc a fumare 800 sigarette sperando che qualche pesce tonto abbocchi.

                  Mi piace la pesca sul fiume perche' anche se non prendo niente almeno cammino in montagna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Erreuno si imparano sempre cose nuove eh???



                    Se vi capita l'occasione, seguite un vostro amico pescatore kualke volta non ve ne pentirete...

                    ... anke perk? ? uno dei poki sport in cui ? difficile farsi male, si sta in mezzo alla natura e si pu? portare fin nella tomba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF
                      Erreuno si imparano sempre cose nuove eh???
                      Sono daccordo con te Miki.. ..ognuno di noi puo imparare da chiunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presenteeee!!!
                        Con tanto di licenza di pesca!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sili
                          Presenteeee!!!
                          Con tanto di licenza di pesca!!

                          Ma stai scherzando?????? nn ti ci vedo ad attaccare i vermi al amo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io vado a pesca, ma per ora prendo solo aria fresca e sole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF
                              ... anke perk? ? uno dei poki sport in cui ? difficile farsi male, si sta in mezzo alla natura e si pu? portare fin nella tomba...

                              sfighez mode on
                              a te piace andare a pescareee
                              le carpe le trote e le anguiiilleeee
                              mi ricordi tanto un amico miooo
                              anche lui amava pescare
                              anche lui diceva che ? uno sport in cui ? difficile farsi maleee
                              ma l'ha mangiato uno squalooooo
                              tante belle coseee tante belle coseee tante belle cose
                              ma attento alla pinnaaa
                              tante belle coseee tante belle cosee
                              ma ricorda, chi dorme non lo piglia il pesceeeeee
                              sfighez mode off

                              cmq lo spinning non sarebbe tipo pesca con la mosca?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X