Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO da zona Brescia v? bene pure in PVT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO da zona Brescia v? bene pure in PVT

    Ragazzi chi di voi ha sentito per telegiornale o radio di un incidente avvenuto a Brescia?
    Un ragazzo ha avuto un incidente con uno scuterone e dicono si sia sfondato il torace chi di voi ha sentito qualcosa?

    Non siamo sciesi a Brescia con il fratello di quello che ha fatto l'incidente pomeriggio in quanto le visite all'ospedale sono dalle 18.00 alle 20.00 e non arrivevamo.
    Era solo per tranquilizzarlo in quanto per telefono l'ospedale di Brescia non gli dice niente per il discorso riservatezza.

    Fateci sapere qualche cosa per cortesia domattina all'alba poi lo porto gi?.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo al telefono son delle seghe e non dicono mai nulla... A innsbruck ci son volute due settimane prima di convincerli....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bressa
      Purtroppo al telefono son delle seghe e non dicono mai nulla... A innsbruck ci son volute due settimane prima di convincerli....
      Non gli dicono niente neppure con il N?della C.I. e della patente vogliono vederlo azz..di persona solo che se scendiamo st? sera ci tocca dormir gi? tutti e due ed allora lui star? s? col telefono in mano ed io su comodino ad aspettare (sperando di n?)che mi chiami durante la notte per portarlo a Bs

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vista la lontananza potrebbero farvi entrare... Io quando salgo a trovar un mio amico a innsbruck chiedo e mi lascian entrare.... Son precisini ma capiscono che vengo da lontano.... Tanto l'ospedale mica chiude....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fosse come dici tu saremo entrambi gi? a Bs

          Comment

          X
          Working...
          X