Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati... come siete messi?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    no, non sto scherzando.

Anche i cittadini devono fare la loro parte.

Il discorso :"io pago le tasse, lo stato deve fare questo e quell'altro..." in itaGlia non porta da nessuna parte.

Se sotto casa mia si mettono a spacciare, chiamo i vicini e scendiamo tutti gi? a chiaccherare e a tenere d'occhio la situazione.

Io dico che si spostano. Certo, non risolvo il problema, ma quel poco che posso fare lo faccio.
    Ah perch? te pensi che se chiaccheri in faccia a loro interessi la cosa??????

Mi sa che hai visto una visione troppo bella e semplice.

A questi non importa nulla perch? sanno che le leggi sono dalla loro parte. Inoltre non si fanno tanti problemi a tirare fuori il coltello... e poi voglio vedere.
    Non vogliono aver rogne le forze armate e appunto sono armati e ce le deve avere mio babbo a 70anni?????

Preferisco di gran lunga la teoria di Luka... se hai le conoscenze giuste.

Per darti un idea... ? capitato che hanno pisciato sul portone a un palazzo qui vicino.... un condomino stava uscendo e gli ha avuto ovviamente da dire.... senti le due opzioni... se gli andava male si ritrovava a terra con una coltellata... se gli andava bene passava dei guai per aver picchiato uno st figlio di p*** che ha pi? diritti di te che paghi le tante dichiarate tasse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Anche da te lele la situazione ? simile alla mia?????
      Le telecamere probabilmente saranno montate anche da noi.... ma sar? un operazione indetta dai privati mica dalle istituzioni.

Non ti dico altro.... sar? anche per carattere ma se non fosse per alcuni fattori sarei anche propenso a cambiar casa.... e qui dice tutto.
      Si da noi le istituzioni (la giunta comunale ? di sinistra) fanno queste opere con "accordi con i privati" ... in pratica le aziende presentano domanda di espansione attivit? ed il comune le ricatta obbligandoli a finanziare queste cose , parchi giochi per extracomunitari , scuole di Italiano per extracomunitari e mille altri servizi .

L'ultima che ho sentito aveva bisogno di ampliare il capannone di 1000mq e come "oneri di urbanizzazione" il comune li ha obbligati a :

1) restaurare ed occuparsi della manutenzione per 10 anni della "madonnina" di non so cosa
      2) bonificare 2500 mq di territorio (di loro propriet?) e di trasformarlo in parcheggio pubblico ed area ricreativa per il quartiere adiacente abitato da extracomunitari .

In tutta franchezza non so chi glielo abbia fatto fare ...

Io avevo un progetto in cantiere ma sto accantonando la cosa .

Non abbiamo lavoro per noi e questi vengono... cosa devono fare??? spacciano... bevono e litigano fra di loro. ogni volta che passo con la moto ti fanno mille lastre... e ripeto ora vedo anche giovani... che se ne sbattono pi? dei 30-40enni e sono anche belli gasati.
      Eh ... anche qui si ubriacano sempre ma fanno bene perch? sanno che sono tutelati e qualunque cosa gli accada saranno sempre protetti dai perbenisti .

A sapere di avere tutte le loro tutele potremmo fare cosi anche noi , cosi poi andremmo anche pi? daccordo .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-11, 15:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        abuhabuhabuhabuh
        mi hai fato cccccappottare
        speriamo che non eri in macchina

Comment

• Font Size
          Io cittadino dovrei visionare la zona e ad un irregolarit? far presente alle forze dell'ordine adibite a ci? che nella via x all'orario y sta succedendo questo e provvedere.... perch? ovvio che la polizia non pu? essere onnipresente su tutta la citt?.... ma se chiami e non vengono o vengono dopo ore..... beh scusami tanto ma come cittadino mi sento preso ampiamente per le mele... e io non posso essere tranquillo di uscire?????
          Mia mamma ogni volta che esco di sera ? sempre in pensiero. E' giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            non dirlo a me....

sar? troppo prevenuto ma qualcosa mi dice che anche stavolta....stia arrivando la miglior feccia dell'area..... spero che i fatti un giorno mi controcosino altrimenti la vedo dura...

ps: cmq Lele si torna sempre l?: Stato col pugno forte, arrivi, si riga dritto, si contribuisce ecc...
            stato debole (o indebolito dalle varie forzette politiche come nel nostro caso) piedi d'argilla, diplomazia debole, legge di velluto, permissivismo estremo = casini

= tensione sociale CRESCENTE....
            Sono i cittadini a volere questo scempio ... prima ancora delle istituzioni .

Inutile lamentarci , tocca subire in silenzio e sperare di passarla liscia .

Comment

• Font Size
              Io cittadino dovrei visionare la zona e ad un irregolarit? far presente alle forze dell'ordine adibite a ci? che nella via x all'orario y sta succedendo questo e provvedere....
              Io l'ho fatto ed il vigile ha sorrisco con amarezza .

Hanno el mani legate , non possono nulla contro quella gente .

Comment

• Font Size
                Edit ....................
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-11, 15:08.

Comment

• Font Size
                  Un sistema c'?....... ma se parlo mi bannano a vita da DDG......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Un sistema c'?....... ma se parlo mi bannano a vita da DDG......
                    dica dica

Comment

• Font Size
                      Io cmq penso che non manchi molto al momento in cui i cittadini prendono clandestini e perbenisti italiani , fanno un bel fagotto e sistemano in qualche vecchia maniera .

Purtroppo l'impotenza sta generando brutte situazioni ...
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-11, 15:18.

Comment

• Font Size
                        abitando a Roma (invasa da anni da baraccopoli e con interi quartieri del centro - vedi piazza Vittorio - dove gli italiani sono totalmente spariti) meglio che non mi esprima ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Da me...niente male dai

La mia regione ha firmato un accordo

I nuovi arrivi verranno dirottati in brianza

Mi pare una scelta pi? che equilibrata

:sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                            Si , difatti coloro che fanno tanto i perbenisti vivono in regioni meno colpite dalle situazioni violente .

A sto mondo son tutti froci con i sistemi di scarico altrui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Da me...niente male dai

La mia regione ha firmato un accordo

I nuovi arrivi verranno dirottati in brianza

Mi pare una scelta pi? che equilibrata
                              In effetti penso sia proprio cosi . Ormai qui ? tutto devastato ... se solo riuscissi andrei anche io fuori dalle palle .

Comment

• Font Size
                                Quindi

ALA FROCIO
                                ALA FROCIO

:

mi paice sto gioco:

tana!
                                tana Ala Frocio

Comment

X
                                Working...