Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immigrati... come siete messi?????
Collapse
X
-
...come siam messi?
click
...Gradisca d'Isonzo ? PIENA, ora li riverseranno a Lignano...in Carnia...(dove per? non potranno starci questo inverno...il clima non ? compatibile con la loro provenienza...fonte: finanziere che mi ha fermato prima del Passo Monte Croce Carnico)...
...non fosse che sono il 90% ubriachi alle 17, che rischi di metterli sotto, a me i NERI non darebbero fastidio. Anzi. Per il loro comportamento si intende...sul piatto "economico" purtroppo...si. Non siamo neanche capaci di avere i NOSTRI servizi oramai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E' questa paura , senso di impotenza , mancanza di protezione , serenit? minata a creare le situazioni di insofferenza .
Se il cittadino si sentisse protetto dallo stato invece che sempre penalizzato di fronte a queste persone ... allora per quale motivo il cittadino Italiano dovrebbe pensare ad una distinzione tra un criminale autoctono e non ?
Oggi sono incontinente
Il mio perbenismo ? dilagante
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post...come siam messi?
click
...Gradisca d'Isonzo ? PIENA, ora li riverseranno a Lignano...in Carnia...(dove per? non potranno starci questo inverno...il clima non ? compatibile con la loro provenienza...fonte: finanziere che mi ha fermato prima del Passo Monte Croce Carnico)...
...non fosse che sono il 90% ubriachi alle 17, che rischi di metterli sotto, a me i NERI non darebbero fastidio. Anzi. Per il loro comportamento si intende...sul piatto "economico" purtroppo...si. Non siamo neanche capaci di avere i NOSTRI servizi oramai
azz
Non rovinarmi tutto !
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSsssssssssssssss
azz
Non rovinarmi tutto !
Se mi esprimo GENERALIZZANDO per i Neri (con la N maiuscola...e non per perculare...) non mi esprimo per i nord-africani (NESSUNA ECCEZIONE)...di TUTTI quelli che ne son passati fra qua da me a Cervignano e a Gradisca...ogni giorno c'? un furto e/o violenza e/o spaccio con uno di quelli...diciamo che come rapporto di malavita (eventi malavitosi dai...) siamo nordafricani:italiani (terroni e polentoni...) = 3:1 ...
Comment
-
-
Ah...sotto col darmi del razzista - xenofobo - intollerante - ignorante (che ignora ovviamente ) etc Oramai sono abituato...ma la mia porta blindata ha ancora i segni dei tunisini che han cercato di aprirla
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post...come siam messi?
click
Comment
-
eheh! Mi pare Paluzza..han gi? fatto macello una volta gli albanesi...un cliente di mio pap? gli ha corso dietro con la forca perch? gli stavan rubando nell'orto...
Comment
-
l'altro ieri hanno fermato un immigrato per il furto di una borsa ad una donna avvocato a Massa. arrivato da pochi giorni a MS, proviene dagli sbarchi di Lampedusa.
integrazione?
col sistema delle carceri... MAGARI
Comment
X
Comment