Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ennesimo sciopero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sfottere i poveri dipendenti in cerca di lavoro

Poi non ti voglio come capo, hai la moto sbagliata ....se mi assumi ricompro il Duca

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ahia

Io non mi sono mai spinto oltre le ragadi
      Provare per credere

Nono...scherzo...ma se ti occorre posso farle crescere per...CRESCERE PROFESSIONALMENTE e testare i tuoi prodotti in condizioni limite...

Comment

• Font Size
        hahahahahaha

Comment

• Font Size
          Frase classica ai colloqui

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            visto anche io, e mi sembravano assai determinati...
            spero che facciano valere le loro opinioni in ogni modo
            perche appunto han fatto presente sia a Bersa sia alla Destra
            che le parole ed il politichese hanno abbondantemente rotto i maro.ni

serve una riforma economica!!!
            non ne avevamo dubbi

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              ieri ho visto anno zero...che per una volta ? stato imparziale...

bello il confronto con la gente sarda...e sono stati chiari..

il prox ? l'ultimo sciopero poi ci si arma di forconi...lo spero sinceramente sarebbe l'ora...

il brutto ? che i politici commentavano l'aumento di pil -.- ed i proveri appena licenziati dicevano...col pil mi ci pulisco il cul...

dimostrazione che la politica non conosce i problemi reali e credo che lo sciopero sbandierante sistemi poco e serva zero...

sarei per fare un salto a roma..ma senza bandiere

http://video.corriere.it/francia-sco...9-00144f02aabc
              abuhbuhaabuhabuhahbuhaabuh
              abubuabuhabuhabuhaabuhauhbahabh
              ababuabuauhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabha
              ababuauabuhauhubha

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                chiss? come mai tutti quelli che scrivono lettere ai giornali sono sempre molto colti, sagaci, capaci di colpire bene

mmmm

io penso che siano gli stessi giornalisti a scrivere queste lettere

un p? come quello della commessa con laurea in fisica nucleare, che conosceva sette lingue (di cui una era il marziano) e lavorava per un tozzo di pane (azzimo) al giorno
                sono stato via tutto il giorno e rispondio in ritardo: Chi ha scritto il brano riportato non ? un giornalista. Lo scrittonon viene da giornale ma da un forum che poco o niente ha a che fare sia con la politica che con i problemi sindacali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  sono stato via tutto il giorno e rispondio in ritardo: Chi ha scritto il brano riportato non ? un giornalista. Lo scrittonon viene da giornale ma da un forum che poco o niente ha a che fare sia con la politica che con i problemi sindacali.
                  ti ho visto in piazza a sventolare bandiere

Comment

• Font Size
                    difficile. Seguito la moglie al centro commerciale poi all'agenzia viaggi per gli ultimi dettagli e poi per conto mio alla ricerca di un contenitore per un miniamplificatore per il cellulare (produzione del tutto artigiana di un amico) che mandi il sonoro (musica, navigatore ecc) alle cuffie inserite nel casco. Ricerca al momento infruttuosa
                    Avrei preferito la piazza ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
                      Sei proprio uno scassaminchia a tempo indeterminato
                      Last edited by ala70; 06-05-11, 16:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Sei proprio uno scassaminchia a tempo indeterminato
                        che ci vuoi fare? Per fortuna che 35 anni di insegnamento mi hanno allenato alla pazienza !!

p.s. buona serata. Mi aspetta la solita uscita del venerd? in ristorante balera e via di cena con, a seguire, lizzzzio e salsa

Comment

• Font Size

un p? come quello della commessa con laurea in fisica nucleare, che conosceva sette lingue (di cui una era il marziano) e lavorava per un tozzo di pane (azzimo) al giorno
                          c'? molta pi? gente di quella che crediamo.....in queste condizioni....solo che:

1- in Italia l'informazione ? scarsa, siamo il popolo che legge meno, e gi? qui ho detto tutto

2 - siamo mossi da un individualismo lurido....della serie "quando il mio praticello ? verde, ? tutto a posto....anche se quello del vicino ? appena stato bombardato col fosforo bianco)

dj, una cosa ci accomuna in questo topic , che credo di leggere dalle tue parole: l'odio profondo per i fancaxxisti...(e per tutta la macchina che ci sta dietro e che strumentalizza)
                          tu li odi perch? impediscono alla gente normale e onesta di fare il proprio lavoro, io perch? sono ANCHE loro la causa dello sfascio lavorativo del nostro Paese....

per?....c'? un per?: a volte bisogna mettersi nella prospettiva degli altri: stamattina ero in un centro dell'impiego: mentre aspettavo c'era gente di tutte le et?....chi aveva perso il lavoro, chi non trovava un caxxo...gente a cui mancavano 10 anni per andare in pensione ed era tagliata fuori da questo fottuto mercato del lavoro di questo fottuto paese...gente che con un diploma e una fila lunghissima di esperienze...veniva rimbalzato da una interinale all'altra...

ecco: questa era tutta gente perbene, non credo si drogasse, non credo sia stata "alternativafattonaemoechipi? ne ha pi? ne metta...ecc.." tutta gente ESTREMAMENTE preoccupata...anche perch? in molti avevano una famiglia....
                          e cmq non era gente con la terza media......non ti dico profili altissimi....ma caxxo qui sta diventando estrema (che poi che caxxo faranno i fighi col richiedere figure ultratopskilled quando siamo un caxxo di paese che non cresce per niente...)

questa scena sono abbastanza sicuro che la potete trovare ogni giorno fuori dai centri per l'impiego...o ancora peggio fuori dalle INTESTINALI......
                          e credo anche, a mio avviso, che non sia una cosa molto normale nel 2011...

(vabb? poi anche qui su DDG c'? gente che in passato ha scritto che senza master all'ENI o con una laurea non inerente....il max che puoi fare ? pulire le scale o stare part time in un call center a vita... perch? ANCHE i maghrebini si meriterebbero pi? di te )
                          Last edited by Anima998; 06-05-11, 20:38.

Comment

• Font Size
                            Io quando mi sono avvicinato al mondo del lavoro, mi sono rivolto ad una societ? interinale... una esperienza pessima, molto meglio tramite conoscenze...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Vi prego controllatevi.....qui a Roma oltre al governo ci siamo anche noi cittadini che iniziamo a non poterne pi? delle circa 150 manifestazioni organizzate su 365 giorni.
                              Siamo devastati...e la citt? pure
                              vi capisco...ma quello che intendo io ? una manifestazione statica...sotto gli uffici che tanto non sono raggiungibili dalle persone comuni...

al grido AUMENTA IL PIL... tutti dentro e poi tutti loro fuori...chi di loro ha il coraggio di rimanere dentro e dicutere ? degno di continuare...

ci vuole gente che ha le 00 veramente e che parli di mondo reale....Non posso lasciare 1/2 busta paga in tasse+3/4 del costo della benzina in tasse + 20% di tasse su qualsiasi cosa compro + vari ed eventuali...

Devono gestire a modo quel che ? nostro (e non loro come credono!) devono capire che sono dipendenti dello stato (che siamo noi) che sono sotto il nostro libro paghe (le tasse1) che sono in troppi a non far niente...e in una ditta se io non faccio niente chi mi paga mi riprende in modo "alteroso" perch? sono sul suo libro paga...giustamente...e giusto ? se anche loro ragionassero cos?.

Se un giorno un chiunque (dal assessore al ministro) mi dicesse NON SA CHI SONO IO gli rispondo -> un mio dipendente che dovrebbe fare i miei interessi, evitare gli sprechi, non buttar via soldi....quindi zitto e muto!!

Che nervo in questi giorni...

la politica non mi interessa cos? come anche i sindacati...mi interessano i fatti e le cose fatte bene chiunque sia a farle STOP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                vi capisco...ma quello che intendo io ? una manifestazione statica...sotto gli uffici che tanto non sono raggiungibili dalle persone comuni...

al grido AUMENTA IL PIL... tutti dentro e poi tutti loro fuori...chi di loro ha il coraggio di rimanere dentro e dicutere ? degno di continuare...

ci vuole gente che ha le 00 veramente e che parli di mondo reale....Non posso lasciare 1/2 busta paga in tasse+3/4 del costo della benzina in tasse + 20% di tasse su qualsiasi cosa compro + vari ed eventuali...

Devono gestire a modo quel che ? nostro (e non loro come credono!) devono capire che sono dipendenti dello stato (che siamo noi) che sono sotto il nostro libro paghe (le tasse1) che sono in troppi a non far niente...e in una ditta se io non faccio niente chi mi paga mi riprende in modo "alteroso" perch? sono sul suo libro paga...giustamente...e giusto ? se anche loro ragionassero cos?.

Se un giorno un chiunque (dal assessore al ministro) mi dicesse NON SA CHI SONO IO gli rispondo -> un mio dipendente che dovrebbe fare i miei interessi, evitare gli sprechi, non buttar via soldi....quindi zitto e muto!!

Che nervo in questi giorni...

la politica non mi interessa cos? come anche i sindacati...mi interessano i fatti e le cose fatte bene chiunque sia a farle STOP

Belle parole che condivido ... ma penso che tutti indistintamente condividano queste parole .

Il problema ? che sono solo parole quindi i poLLitici ci sguazzano .

Comment

X
                                Working...
                                X