Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani ennesimo sciopero
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostIo penso che ci voglia senz'altro pi? mobilit? e flessibilit? ma l'abuso ? abuso. PuntoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , appunto .
ala tira in ballo il fumo ma il nocciolo ? questo .
come ho scritto prima ci sonoa busi da entrambe le "fazioni" .
Il fumo ti ha impedito di leggere correttamenteLast edited by ala70; 06-05-11, 11:38.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postspiegami perche il venerdi no?
A volte penso di esprimermi male e mi faccio introspezione , ma poi rileggo e vedo che non hos critto male .
Non ho scritto di essere contrario agli scioperi fatti al venerd? . Ho scritto di essere contrario agli scioperi fatti SISTEMATICAMENTE al venerd? .
Possibile che non cogli la differenza ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE te lo devo pure spiegare dai Sgamino !
A volte penso di esprimermi male e mi faccio introspezione , ma poi rileggo e vedo che non hos critto male .
Non ho scritto di essere contrario agli scioperi fatti al venerd? . Ho scritto di essere contrario agli scioperi fatti SISTEMATICAMENTE al venerd? .
Possibile che non cogli la differenza ?
chiedevo perche ti infastidivano sistematiamente al venerdi...
tutto qui se e' na domanda troppo personale scusami....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postommamma....:tafazz:
chiedevo perche ti infastidivano sistematiamente al venerdi...
tutto qui se e' na domanda troppo personale scusami....
A me non infastidisce niente , ho solo osato criticare dicendo che non condivido
Troppo personale ? Ma ce la fai ? Che c'entro io ?Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-11, 11:45.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOppap?
A me non infastidisce niente , ho solo osato criticare dicendo che non condivido
Troppo personale ? Ma ce la fai ? Che c'entro io ?
tranquillo...
il "problema" e' che o non ce la facciamo noi o non ce la fai te...
dato che ormai in ogni post ci sei te... con il tuo voler perculare il resto del mondo....
che spettacolo.....
ahhahahahhahaah
i
d
o
l
o
Comment
-
io penso che lo sciopero attuale in italia serve a poco o niente...ma come ? fatto in italia che non funziona....hanno appena rinnovato il contratto (parlo del mio quello del commercio) ? niente non c? una cosa che sia positiva..nessuno pretende 300 euro in piu al mese senza dover lavorare ma possibile che questi rinnovi gravino sempre su di noi?e chi l'ha rinnovato? i sindacati,ma non quelli con piu iscritti ma quelli piu vicini al governo..mi spiace io sono contro a certe manifestazioni ma piu passa il tempo piu mi rendo conto che non va cosi e forse ? giunto il momento di farsi sentire con le ragioni di ambedue le parti....peccato che qui si va solo in una direzione...
gli scioperi in italia fatti cosi non servono pech? non siamo tutti uniti,fatti come in francia allora hanno un senso li fanno sentire ma sono uniti e li fanno quando servono non dopo che ? stato fatto il tutto o solo di venerdi...
chi scrive ? uno che ? stanco di vedere questa nazione mettersela nel culo a vicenda senza mai uscirne... abbiamo delle potenzialit? incredibili sfruttiamole....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postio penso che lo sciopero attuale in italia serve a poco o niente...ma come ? fatto in italia che non funziona....hanno appena rinnovato il contratto (parlo del mio quello del commercio) ? niente non c? una cosa che sia positiva..nessuno pretende 300 euro in piu al mese senza dover lavorare ma possibile che questi rinnovi gravino sempre su di noi?e chi l'ha rinnovato? i sindacati,ma non quelli con piu iscritti ma quelli piu vicini al governo..mi spiace io sono contro a certe manifestazioni ma piu passa il tempo piu mi rendo conto che non va cosi e forse ? giunto il momento di farsi sentire con le ragioni di ambedue le parti....peccato che qui si va solo in una direzione...
gli scioperi in italia fatti cosi non servono pech? non siamo tutti uniti,fatti come in francia allora hanno un senso li fanno sentire ma sono uniti e li fanno quando servono non dopo che ? stato fatto il tutto o solo di venerdi...
chi scrive ? uno che ? stanco di vedere questa nazione mettersela nel culo a vicenda senza mai uscirne... abbiamo delle potenzialit? incredibili sfruttiamole....
ma scusa con tutti i diritti che avete:gaen:
sempre dietro a protestare:gaen:
ebbasta su...
sempre in malattia...
sempre incintati a far secondi lavori:gaen:
sempre scontenti
ah sti lavoratori d'oggi....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postio ce la faccio....
tranquillo...
il "problema" e' che o non ce la facciamo noi o non ce la fai te...
dato che ormai in ogni post ci sei te... con il tuo voler perculare il resto del mondo....
che spettacolo.....
ahhahahahhahaah
i
d
o
l
o
Cosa centra il perculare ? Io hos critto ... amb? lassa st? vah (mi piacerebbe vedere dove ho perculato ilr esto del mondo dal momento che ho sempre ben precisato la non generalizzazione ... ma mi rendo conto che per te sostenere le tue idee ? difficile)
Scusami ho creduto di poter dialogare con teLast edited by Lele-R1-Crash; 06-05-11, 11:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo i miei dubbi che tu ce la faccia sai ..
Cosa centra il perculare ? Io hos critto ... amb? alssa st? vah
Scusami ho creduto di poter dialogare
e menate di sto genere...
sono insipide provvocazioni e ne sei ben consapevole....
volevo semplicemente capire perche ti infastidiva o cmq non ti andava giu il fatto che gli scioperi venivano fatti di venerdi..
perche appunto come detto prima vengono fatti di venerdi, immagino, suppongo, credo per creare ancor piu disagio, essendo questo lo scopo dello sciopero.
tutto qui....
ma io non ho iniziato a menartela, con perculatine (ed il "ce la fai" lo e' abbondantemente)... quindi e' sempre la solita menada... dopo un po pensi di poter fare lo splendido...
e, all'alba delle nostre eta' penso che sian passate le "malinconie" del "far vedere che sto su un piedistallo"
imho
non ero certo io quallo che nn voleva o non poteva dialogare
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostAh? giovane
Sei tu che gironzoli in tut? e calzamaglia continuando a tirarmi in ballo eh !
(che brutta immagine)
Poi a pensarci bene ... a me pare sia tua a tirare in ballo ma (esempio ieri la faccenda del dirottamento dei clandestini in brianza) ... ma diciamo che hai ragione cosi siamo contenti in due .
Il problema , secondo me eh , ? che io scrivo epr dialogare mentre tu ed altri scrivi per aver ragione .
Nessuno di noi deve avere la presunzione di imporre le idee ad altri ... io in un forum vengo per scambiare idee . Se le vengo ad imporre sbaglio .
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostAh? giovane
Sei tu che gironzoli in tut? e calzamaglia continuando a tirarmi in ballo eh !
(che brutta immagine)
mi tonan su i tortelloni al gorgonzola mangiati 4 giorni fa....
(e' un periodo che come la marcuzzi digerisco male)
Originally posted by Virgo View PostMa la piantate di chattare su DDG? caxxo, se si somma il tempo perso qu? praticamente scioperate ogni giorno
ed il venerdi e' dedicato allo sciopero
poi va beh, lunedi proveremo a riscioperare vedendo in quanti aderiscono...
mi sto solo "sacrificando" come tester
Comment
X
Comment