Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ennesimo sciopero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ottimo consiglio x far chiudere baracca a tutte le aziende e far si che gli imprenditori vadano ad investire all'estero..

Eh ben quel che gli ho detto ... ma il suo "personaggio" gli impedisce di capirlo

Comment

• Font Size
      ottimo consiglio x far chiudere baracca a tutte le aziende e far si che gli imprenditori vadano ad investire all'estero..

Boh pero se ci si ragiona un po:

hai uno stipendio mediobasso, ed un lavoro costante (contratto indeterminato) puo programmare un futuro, casa figli ecc

hai uno stipendio medio alto e lavoro incostante, puoi programmare il futuro, nei tempi senza lavoro, cerchi di mantenerti con cio che hai guadagnato

se hai no stipendio basso e un lavoro instabile fai la vita del barbone

mi sembra un concetto semplice....

idem per l'azienda, hai commessa che porta tanti soldi assumi e pagi bene
      sei messa malino lascia casa

questa e' flessibilita'.....

e penso la logica sia giusta....

parlare di stipendi mediobassi ed incostanza lavorativa... boh... a me sembra molto un pigliarlo in cu.lo
      un non poter programmare il futuro...

Comment

• Font Size

E allora diciamolo chiaramente una volta per tutte

Si assume a termine perch? ? conveniente e non vestiamo quella scelta con abiti nobili

Basta dire le cose come stanno vecchio mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eh ben quel che gli ho detto ... ma il suo "personaggio" gli impedisce di capirlo
          Lele

E' inutile fare tanto fumo

Ci soffochi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            E allora diciamolo chiaramente una volta per tutte

Si assume a termine perch? ? conveniente e non vestiamo quella scelta con abiti nobili

Basta dire le cose come stanno vecchio mio
            no
            basterebbe ammettere che non si pu? pi? assumere a tempo indeterm perch? quasi tutti se ne aprrofittano e grazie alle leggi non posso mandare a calci in culo nessuno

malattie perenni, figli a vagonate, scioperi, cazzi e mazzi
            poi ci vanno di mezzo tfr ecc ecc

poi ti fanno pure causa ed altri soldi ancora

evvaaaiiii

Comment

• Font Size
              voi conoscete tutti santi
              io conosco solo gente che in maternit? pendeva lo stipendio ed andava a lavorare per altri

o gente che per stronzate si ? fermata in malattia e poi andava al mare in moto

per questo non ci credo quando mi dicono che un imprenditore lascia scapapre uno bravo solo per pagare meno tasse.....perch? gente brava non se ne trova

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                no
                basterebbe ammettere che non si pu? pi? assumere a tempo indeterm perch? quasi tutti se ne aprrofittano e grazie alle leggi non posso mandare a calci in culo nessuno
                E allora si sar? pur disposti a spendere qualcosina di pi? in nome della libert?...no ?

Comment

• Font Size
                  senti...da uomo di destra....mi viene comunque il mal di stomaco a sentire che certe istituzioni sono ridotte cosi male.....(scuola, universita', ricerca, lavoro......certo il lavoro e' un'istituzione su cui si fonda la nostra costituzione)....i referendum?? roba da Toto'....lo sciopero?? robba da Zelig.....

l'importante e' diventato l'efimero.....

io che ho un profondo senso dello Stato....questo stato di cose non lo sopporto piu'....

stiamo andando a rotoli e nessuno.....fa' niente....

per cui...rimangono solo gli scioperi a ricordarci ogni tanto che forse qualcosa si poteva fare.....

ma e' vero....e' meglio lamentarsi....e poi non fare una beneamata mazza!!!

Bravi!! :1:

(questo discorso non c'entra con le giuste rimostranze di chi aveva un'operazione vitale programmata e non la puo' fare oggi...eh?? si intende in via generale per tutti quelli che si lamentano..e poi non fanno niente di niente per cambiare le cose...ciao)

Comment

• Font Size
                    hal
                    io sno l'autore del topic ma mi trovo in perfetta sintonia con quello che dici

io non sono nessuno per vietare nulla (che poi vieteri anche il diritto di parola...tanto per gridare "dieci, cento, mille nassirya" non serve...o quello di manifestazione se poi finisce ad imbrattare i palazzi storici di Venezia con gavettoni di vernice o devastare Roma)

per? qui si sciopera ogni 15 min.........eddai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Lele

E' inutile fare tanto fumo

Ci soffochi tu
                      Mmh no , io non fumo tanto . Generalmente 3-5 di siga la week

Comment

• Font Size
                        voi conoscete tutti santi
                        io conosco solo gente che in maternit? pendeva lo stipendio ed andava a lavorare per altri

o gente che per stronzate si ? fermata in malattia e poi andava al mare in moto

per questo non ci credo quando mi dicono che un imprenditore lascia scapapre uno bravo solo per pagare meno tasse.....perch? gente brava non se ne trova
                        ah si?
                        e come lavorava? in nero?
                        quindi adava colpita sia lei sia il datore nuovo...

cmq, non e' che per 1,3,5,7 1000
                        fancazzoni
                        ti devi inca.zzare perche altri DEMOCRATICAMETNE scioperano!!!!
                        ripeto non hanno incendiato vetrine hanno solo manifestato il fatto che han contratti scaduti o altro.....
                        bah...
                        quindi spiegami cosa dovrebbero fare?
                        continare a lavorare in silenzio?

hal
                        io sno l'autore del topic ma mi trovo in perfetta sintonia con quello che dici

io non sono nessuno per vietare nulla (che poi vieteri anche il diritto di parola...tanto per gridare "dieci, cento, mille nassirya" non serve...o quello di manifestazione se poi finisce ad imbrattare i palazzi storici di Venezia con gavettoni di vernice o devastare Roma)

per? qui si sciopera ogni 15 min.........eddai
                        di soluzioni comunque non ne hai trovate...
                        ripeto se uno non sciopera come fa a chiedere il rinnovo?
                        eddai su....
                        ripeto non e' che han fatto na sommossa popolare....

Comment

• Font Size
                          no

malattie perenni, figli a vagonate, scioperi, cazzi e mazzi
                          poi ci vanno di mezzo tfr ecc ecc

poi ti fanno pure causa ed altri soldi ancora

evvaaaiiii
                          Ecco , appunto .

ala tira in ballo il fumo ma il nocciolo ? questo .
                          come ho scritto prima ci sonoa busi da entrambe le "fazioni" .

Comment

• Font Size
                            Premetto che ci sono OVVIAMENTE le eccezioni . Ci sono anche imprenditori che non sanno fare il loro lavoro .

Per? quando un azienda lascia "scappare" un dipendente ? SOLO perch? questo non vale i soldi che chiederebbe per rimanere .
                            Altrove non so come sia , le realt? che consoco io sono cosi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              ah si?
                              e come lavorava? in nero?
                              quindi adava colpita sia lei sia il datore nuovo...

cmq, non e' che per 1,3,5,7 1000
                              fancazzoni
                              ti devi inca.zzare perche altri DEMOCRATICAMETNE scioperano!!!!
                              ripeto non hanno incendiato vetrine hanno solo manifestato il fatto che han contratti scaduti o altro.....
                              bah...
                              quindi spiegami cosa dovrebbero fare?
                              continare a lavorare in silenzio?

di soluzioni comunque non ne hai trovate...
                              ripeto se uno non sciopera come fa a chiedere il rinnovo?
                              eddai su....
                              ripeto non e' che han fatto na sommossa popolare....
                              Io non contesto lo sciopero .

Contesto gli scioperi sitematicamente al venerd? ed eventaulmente le violenze sui beni pubblici durante le manifestazioni .

Null'altro .

Se uno vuole scioperare non retribuito ha tutta la mia comprensione anche quando il motivo dellos ciopero non ? condiviso da me .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io non contesto lo sciopero .

Contesto gli scioperi sitematicamente al venerd? ed eventaulmente le violenze sui beni pubblici durante le manifestazioni .

Null'altro .

Se uno vuole scioperare non retribuito ha tutta la mia comprensione anche quando il motivo dellos ciopero non ? condiviso da me .
                                quello che penso anche io
                                ma aggiungo
                                no due volte al mese
                                se no vai a scioperare a casa tua almeno hai tolto ogni probl di contratti, cococo, cocopro ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X