Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa capisco la tua rabbia per il caso specifico........ma in generale nessuno obbliga a scioperare.....se non sei d'accordo con il motivo,presentati al lavoro.......peggio e' quando ci si reca al lavoro quando e' sciopero e poi si beneficia dei vantaggi ottenuti,senza perdere una lira,cosa che invece accade a chi sciopera.........senza polemica ,ma per dovere di cronaca..........
esatto...
chissa se chi non sciopera per ottenere un rinnovo contrattuale (non so se e' questo caso specifico, ma molte volte i motivi sono anche questi)
rinuncia al rinnovo del contratto stesso
diciam che ad esempio se i contratti fossero rinnovati quando scadono, magari gli scioperi calerebbero...
ma magari a certe ditte o enti, costa meno un giorno di sciopero, che un contratto rinnovato nei tempi, ed invece posticipato che so 8/10 mesi dopo...
Io domani sono a casa in solidariet? a grattarmi lo scroto :gaen:....il l'8 giugno sapro' se sono tra i 25 che sodomizzeranno con la C.I.S per un'anno.
Povero coglione (io) che ho regalato tante di quelle ore extra sperando in un aumento col culo che ho sar? tra quelli garantito
Io domani sono a casa in solidariet? a grattarmi lo scroto :gaen:....il l'8 giugno sapro' se sono tra i 25 che sodomizzeranno con la C.I.S per un'anno.
Povero coglione (io) che ho regalato tante di quelle ore extra sperando in un aumento col culo che ho sar? tra quelli garantito
Comment