Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ennesimo sciopero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    come puoi pretendere assunzioni a tempo indeterm se un datore sa che, in quel caso, dovrebbe tenersi per semrpe un lavoratore, invitarlo a casa a pranzo pure per natale e dargli pure la figlia per fargli soddisfare certi bisogni

non l'ho capita

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      E allora fatti sentire cazz

Sciopera !
      ti giuro che, per come mi st? sul culo chi sciopera, preferirei mangiare sassi ceh andare in un corteo con questi pecoroni

quando hanno proposto la riforma dell'esame di avvocato (provarlo per max rte volte, fino ad una certa et? e senza codici commentati), io non ho firmato nessuna petizione...sebbene fosse una mazzata assurda!

io ho scioperato...ma alle superiori per non farmi interrogare di latino

ed avevo 17 anni

Comment

• Font Size
        si ma i tempi ed i diritti sono cambiati
        e di moltissimo

ma la mentalit? ? rimasta quella di allora...padrone schiavista scioperooooooooooooooooo
        I tempi sono cambiati a mio avviso in peggio e di moltissimo.
        Molti sono di datori di lavoro che possono permettersi di fare quello che vogliono e trattarti come uno straccio usato, e se tu hai la fortuna di non essere in queste situazioni ricordati solo che per uno che pu? star bene ce ne sono 100 che stan peggio......
        Poi, se trovi giusti i diritti e i bei tempi ad oggi son contento per te, ti passa di pi? e la vivi meglio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post

non l'ho capita
          sottotitoli
          nessuno assume a tempo indet perch? poi non pu? licenziare i fancazzisti ed i fannulloni

per questo li si prende a tempo det, cos? se dovesse andare male no rinnovi e stop

e chiss? come si ? arrivati a questo punto....perch? i lavoratori hanno eccessivamente troppi diritti e tutele...

anceh perch? non penso che un datore sia tanto scemo da farsi scapapre gente competente!

Comment

• Font Size
            ti giuro che, per come mi st? sul culo chi sciopera, preferirei mangiare sassi ceh andare in un corteo con questi pecoroni

quando hanno proposto la riforma dell'esame di avvocato (provarlo per max rte volte, fino ad una certa et? e senza codici commentati), io non ho firmato nessuna petizione...sebbene fosse una mazzata assurda!

io ho scioperato...ma alle superiori per non farmi interrogare di latino

ed avevo 17 anni
            Ho capito

Quindi tu non scioperi/sciopereresti per principio ?
            Last edited by ala70; 05-05-11, 13:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Molti sono di datori di lavoro che possono permettersi di fare quello che vogliono e trattarti come uno straccio usato, e se tu hai la fortuna di non essere in queste situazioni ricordati solo che per uno che pu? star bene ce ne sono 100 che stan peggio......
              Poi, se trovi giusti i diritti e i bei tempi ad oggi son contento per te, ti passa di pi? e la vivi meglio.....
              questo perch? manca il pugno di uno STATO FORTE

Comment

• Font Size
                io ho assistito a qualche causa di diritto di lavoro ed ho sempre visto datori a 90?

cos? come i mairiti durante le separazioni

anche per chi non ha fatto nulla....tanto un modo lo si trova sempre

PS: le cause di lavoro sono esenti...significa che fai causa a chi vuoi e non paghi nulla (a differenza delle civili dove devi pagare il contr unificato). nella maggior parte dei casi i giudici compensano le spese di lite...quindi, anceh se dovessi andare male, non cacci fuori una lira

Comment

• Font Size
                  si ma i tempi ed i diritti sono cambiati
                  e di moltissimo

ma la mentalit? ? rimasta quella di allora...padrone schiavista scioperooooooooooooooooo
                  Non e' un discorso di mentalita',
                  Ek un discorso di equita' sociale!
                  Io vorrei che tanti miei coetanei potessero accedere al credito, cos ache con contratti cococo e vari te lo scordi,
                  Oppure che avessero il diritto di ammalarsi se vogliono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ho capito

Quindi tu non scioperi/sciopereresti per principio ?
                    ormai lo sdegno ? tale che non vorrei mai fare ci? che fanno loro...a questo mi hanno portato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Non e' un discorso di mentalita',
                      Io vorrei che tanti miei coetanei potessero accedere al credito, cos ache con contratti cococo e vari te lo scordi,
                      dai su tot?
                      se un datore fa una cagatina lo porti in trib e lo rovini

adesso sai cosa va di moda...l'extracom lavora per qualche anno, poi lo mandano (anceh con le dovute attenzioni), fa causa, si prende i suoi 20k euro e se ne torna a casa da ricco!!!

per farti capire a che punto siamo arrivati

Comment

• Font Size
                        sottotitoli
                        nessuno assume a tempo indet perch? poi non pu? licenziare i fancazzisti ed i fannulloni

per questo li si prende a tempo det, cos? se dovesse andare male no rinnovi e stop

e chiss? come si ? arrivati a questo punto....perch? i lavoratori hanno eccessivamente troppi diritti e tutele...

anceh perch? non penso che un datore sia tanto scemo da farsi scapapre gente competente!
                        DJ, scusami ma non s? in che realt? vivi tu, ma ti GARANTSCO che molti sono i datori di lavoro che prendono ragazzi a termine e poi li cambiano solo perch? pagano meno tasse, questo forse non avviene per mansioni di un certo rilievo, ma siccome c'? chi si guadagna la pagnotta a far lavori pi? "umili" e ce ne sono tanti, per questi ? vita dura.....
                        Ho lavorato per esempio in anni passati in IVECO, e sia impiegati ceh operai negli ultimi anni venivano sostituiti alla velocit? della luce, magari ne formavi uno e dopo 3 mesi spariva e ricominciavi da capo e TI GARANTISCO che gente che lavorava e anche tanto e bene ce n'era parecchia, ma chiss? come mai veniva sempre e cmq sostituita da new entry varie.......

Un datore non ? scemo a farsi scappare gente competente? Invece si, ma non perch? e scemo, perch? ? un LADRO e ce ne sono molti di pi? di quelli che puoi immaginare......

Comment

• Font Size
                          sottotitoli
                          Motivo di facciata

Quasi sempre

Comment

• Font Size
                            sottotitoli
                            vorrei che fosse questa la spiegazione, purtroppo non credo che lo sia, invece dietro c'? la liberalizzazione assoluta di tutto, sia di capitale che lavoro, questo provoca forti impennate e sbalzi nella domanda e offerta di manodopera, il lavoratore viene considerato semplice merce (ragazzi l'economia ? questa purtroppo) e in mancanza di leggi FORTI il datore fa il bello e il cattivo tempo....

anche qui...dipende dal settore....

vero, ma la qualit? del lavoro ? sempre pi? un concetto astratto (almeno da queste parti ) ed ? per questo che si faticher? ancora un mucchio ad uscire dal pantano della crisi imho....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post

Comment

• Font Size
                                DJ, scusami ma non s? in che realt? vivi tu, ma ti GARANTSCO che molti sono i datori di lavoro che prendono ragazzi a termine e poi li cambiano solo perch? pagano meno tasse, questo forse non avviene per mansioni di un certo rilievo, ma siccome c'? chi si guadagna la pagnotta a far lavori pi? "umili" e ce ne sono tanti, per questi ? vita dura.....
                                Ho lavorato per esempio in anni passati in IVECO, e sia impiegati ceh operai negli ultimi anni venivano sostituiti alla velocit? della luce, magari ne formavi uno e dopo 3 mesi spariva e ricominciavi da capo e TI GARANTISCO che gente che lavorava e anche tanto e bene ce n'era parecchia, ma chiss? come mai veniva sempre e cmq sostituita da new entry varie.......

Un datore non ? scemo a farsi scappare gente competente? Invece si, ma non perch? e scemo, perch? ? un LADRO e ce ne sono molti di pi? di quelli che puoi immaginare......
                                bho
                                io conosco gente che ha cominciato con gli staga a 500 euro al mese e la mensa pagata

gente che valeva
                                hanno fatto 6 mesi e poi altri 6
                                poi a tempo indeterm

io stesso sono un praticante...se lanci un sasso per strada ne becchi uno in quanti siamo...non ho mai avuto probl e sono stati gli altri a fare prop di avanzamento economico...

ma sar? che sono fortunato io e la gente che conosco

Comment

X
                                Working...
                                X