Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani ennesimo sciopero
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostE allora fatti sentire cazz
Sciopera !
quando hanno proposto la riforma dell'esame di avvocato (provarlo per max rte volte, fino ad una certa et? e senza codici commentati), io non ho firmato nessuna petizione...sebbene fosse una mazzata assurda!
io ho scioperato...ma alle superiori per non farmi interrogare di latino
ed avevo 17 anni
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsi ma i tempi ed i diritti sono cambiati
e di moltissimo
ma la mentalit? ? rimasta quella di allora...padrone schiavista scioperooooooooooooooooo
Molti sono di datori di lavoro che possono permettersi di fare quello che vogliono e trattarti come uno straccio usato, e se tu hai la fortuna di non essere in queste situazioni ricordati solo che per uno che pu? star bene ce ne sono 100 che stan peggio......
Poi, se trovi giusti i diritti e i bei tempi ad oggi son contento per te, ti passa di pi? e la vivi meglio.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
non l'ho capita
nessuno assume a tempo indet perch? poi non pu? licenziare i fancazzisti ed i fannulloni
per questo li si prende a tempo det, cos? se dovesse andare male no rinnovi e stop
e chiss? come si ? arrivati a questo punto....perch? i lavoratori hanno eccessivamente troppi diritti e tutele...
anceh perch? non penso che un datore sia tanto scemo da farsi scapapre gente competente!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postti giuro che, per come mi st? sul culo chi sciopera, preferirei mangiare sassi ceh andare in un corteo con questi pecoroni
quando hanno proposto la riforma dell'esame di avvocato (provarlo per max rte volte, fino ad una certa et? e senza codici commentati), io non ho firmato nessuna petizione...sebbene fosse una mazzata assurda!
io ho scioperato...ma alle superiori per non farmi interrogare di latino
ed avevo 17 anni
Quindi tu non scioperi/sciopereresti per principio ?Last edited by ala70; 05-05-11, 13:48.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostI tempi sono cambiati a mio avviso in peggio e di moltissimo.
Molti sono di datori di lavoro che possono permettersi di fare quello che vogliono e trattarti come uno straccio usato, e se tu hai la fortuna di non essere in queste situazioni ricordati solo che per uno che pu? star bene ce ne sono 100 che stan peggio......
Poi, se trovi giusti i diritti e i bei tempi ad oggi son contento per te, ti passa di pi? e la vivi meglio.....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostI tempi sono cambiati a mio avviso in peggio e di moltissimo.
cos? come i mairiti durante le separazioni
anche per chi non ha fatto nulla....tanto un modo lo si trova sempre
PS: le cause di lavoro sono esenti...significa che fai causa a chi vuoi e non paghi nulla (a differenza delle civili dove devi pagare il contr unificato). nella maggior parte dei casi i giudici compensano le spese di lite...quindi, anceh se dovessi andare male, non cacci fuori una lira
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi ma i tempi ed i diritti sono cambiati
e di moltissimo
ma la mentalit? ? rimasta quella di allora...padrone schiavista scioperooooooooooooooooo
Ek un discorso di equita' sociale!
Io vorrei che tanti miei coetanei potessero accedere al credito, cos ache con contratti cococo e vari te lo scordi,
Oppure che avessero il diritto di ammalarsi se vogliono
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostNon e' un discorso di mentalita',
Ek un discorso di equita' sociale!
Io vorrei che tanti miei coetanei potessero accedere al credito, cos ache con contratti cococo e vari te lo scordi,
Oppure che avessero il diritto di ammalarsi se vogliono
se un datore fa una cagatina lo porti in trib e lo rovini
adesso sai cosa va di moda...l'extracom lavora per qualche anno, poi lo mandano (anceh con le dovute attenzioni), fa causa, si prende i suoi 20k euro e se ne torna a casa da ricco!!!
per farti capire a che punto siamo arrivati
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsottotitoli
nessuno assume a tempo indet perch? poi non pu? licenziare i fancazzisti ed i fannulloni
per questo li si prende a tempo det, cos? se dovesse andare male no rinnovi e stop
e chiss? come si ? arrivati a questo punto....perch? i lavoratori hanno eccessivamente troppi diritti e tutele...
anceh perch? non penso che un datore sia tanto scemo da farsi scapapre gente competente!
Ho lavorato per esempio in anni passati in IVECO, e sia impiegati ceh operai negli ultimi anni venivano sostituiti alla velocit? della luce, magari ne formavi uno e dopo 3 mesi spariva e ricominciavi da capo e TI GARANTISCO che gente che lavorava e anche tanto e bene ce n'era parecchia, ma chiss? come mai veniva sempre e cmq sostituita da new entry varie.......
Un datore non ? scemo a farsi scappare gente competente? Invece si, ma non perch? e scemo, perch? ? un LADRO e ce ne sono molti di pi? di quelli che puoi immaginare......
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsottotitoli
Originally posted by dj crush View Poste chiss? come si ? arrivati a questo punto....perch? i lavoratori hanno eccessivamente troppi diritti e tutele...
Originally posted by dj crush View Postanceh perch? non penso che un datore sia tanto scemo da farsi scapapre gente competente!
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostDJ, scusami ma non s? in che realt? vivi tu, ma ti GARANTSCO che molti sono i datori di lavoro che prendono ragazzi a termine e poi li cambiano solo perch? pagano meno tasse, questo forse non avviene per mansioni di un certo rilievo, ma siccome c'? chi si guadagna la pagnotta a far lavori pi? "umili" e ce ne sono tanti, per questi ? vita dura.....
Ho lavorato per esempio in anni passati in IVECO, e sia impiegati ceh operai negli ultimi anni venivano sostituiti alla velocit? della luce, magari ne formavi uno e dopo 3 mesi spariva e ricominciavi da capo e TI GARANTISCO che gente che lavorava e anche tanto e bene ce n'era parecchia, ma chiss? come mai veniva sempre e cmq sostituita da new entry varie.......
Un datore non ? scemo a farsi scappare gente competente? Invece si, ma non perch? e scemo, perch? ? un LADRO e ce ne sono molti di pi? di quelli che puoi immaginare......
io conosco gente che ha cominciato con gli staga a 500 euro al mese e la mensa pagata
gente che valeva
hanno fatto 6 mesi e poi altri 6
poi a tempo indeterm
io stesso sono un praticante...se lanci un sasso per strada ne becchi uno in quanti siamo...non ho mai avuto probl e sono stati gli altri a fare prop di avanzamento economico...
ma sar? che sono fortunato io e la gente che conosco
Comment
X
Comment