Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO D'IMPORTAZIONE E GARANZIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTO D'IMPORTAZIONE E GARANZIA

RAGAZZI LEVATEMI UNA CURIOSITA':MA LE MOTO CHE VENGONO IMPORTATE AD ESEMPIO DA FRANCIA,GERMANIA ECC...HANNO LA GARANZIA COME QUELLE COMPRATE IN ITALIA O NO?

• Font Size
    Re: MOTO D'IMPORTAZIONE E GARANZIA

Originally posted by hagaci
    RAGAZZI LEVATEMI UNA CURIOSITA':MA LE MOTO CHE VENGONO IMPORTATE AD ESEMPIO DA FRANCIA,GERMANIA ECC...HANNO LA GARANZIA COME QUELLE COMPRATE IN ITALIA O NO?
    Non scrivere tutto maiuscolo... dipende... a volte no.. calcola che quelle francesi sono depotenziate poi...

Comment

• Font Size
      gi? le francesi hanno poco pi? di 100CV al massimo che siano 600 supersport o 1000ni da pista con targa e fanali!

Cmq credo che per l'unione europea.....dovrebbe esserci una garanzia!

Comment

• Font Size
        Io consiglio comunque di predere sempre moto ufficiali italiane ma se ci fossero FORTI sconti allora puo' valere la pena fare un pensierino su moto di importazione, ovviamente NON DEPOTENZIATE.
        Le moto d'importazione godono della garanzia EUROPEA della casa madre che ? OBBLIGATORIA per legge in tutti gli stati CEE, quindi io posso comprare una moto in spagna e fare i tagliandi e le garanzie qua in italia tranquillamente, gli unici casini possono nascere se ci dovessero essere delle campagne di richiamo per qualche componente difettoso, allora li si correrebbe il rischio di nn essere avvisati dalla filiale italiana della casa costruttrice

Comment

• Font Size
          ok grazie grazie x le info!

Comment

X
          Working...
          X