Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO LIBRO: Wojtila segreto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO LIBRO: Wojtila segreto

Davvero un bel libro d'inchiesta!
    Straconsigliato...

• Font Size
    l'hai letto..?
    io sono curioso e un p? impaurito, ho letto solo dei trafiletti e non mi sono piaciuti molto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      l'hai letto..?
      io sono curioso e un p? impaurito, ho letto solo dei trafiletti e non mi sono piaciuti molto...
      secondo me tutti dovrebbero leggerlo. Io l'ho letto in 2 serate per quanto scorre bene, molto utile per avere una visione a 360? del papa beato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        secondo me tutti dovrebbero leggerlo. Io l'ho letto in 2 serate per quanto scorre bene, molto utile per avere una visione a 360? del papa beato.
        il 3? capitolo ? il pi? bello!

Comment

• Font Size

ho letto che ? un racconto sulla sua vita reale distaccata dal fatto che era papa, non vorrei fosse uno scavare troppo in alcune faccende non proprio chiare...

un libro cos? senza contraddittorio potrebbe essere molto pericoloso...

Comment

• Font Size
            sulla vita di questi grandi personaggi ci sar? sempre chi dir? tutto, chi il contrario di tutto, chi ne tesser? le lodi e chi far? leva su altri aspetti....

guardate anche quel libro su Padre Pio uscito qualche anno fa....in cui si diceva che il frate di Pietralcina in giovent? prendeva unguenti particolari per escoriarsi le mani....

Comment

• Font Size
              Ma chi, sul papa che appena insediato diede autonomia all'opus dei??

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ho letto che ? un racconto sulla sua vita reale distaccata dal fatto che era papa, non vorrei fosse uno scavare troppo in alcune faccende non proprio chiare...

un libro cos? senza contraddittorio potrebbe essere molto pericoloso...
                beh, bisogna leggerlo per quello che ?. Con le varie testimonianze e prove, per esempio c'? la testimonianza di Francesco Pazienza.

Io, da appassionato vaticanista, non posso far altro che apprezzare un libro simile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  che il frate di Pietralcina in giovent? prendeva unguenti particolari per escoriarsi le mani....
                  beh quello ? un fatto provato e comprovato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Ma chi, sul papa che appena insediato diede autonomia all'opus dei??
                    ahhh c'? un bel capitolo a riguardo

Comment

• Font Size
                      beh quello ? un fatto provato e comprovato.
                      sul serio? ci sono prove certe?
                      (? una domanda non una provocazione)

Comment

• Font Size
                        beh, bisogna leggerlo per quello che ?. Con le varie testimonianze e prove, per esempio c'? la testimonianza di Francesco Pazienza.

Io, da appassionato vaticanista, non posso far altro che apprezzare un libro simile.
                        Ovvero? approfondisci un p? che io l'ho approfondito poco l'argomento

Comment

• Font Size
                          Ovvero? approfondisci un p? che io l'ho approfondito poco l'argomento
                          se ti interessa? 3-4 volte al mese ci sono degli incontri, dove si discute sulla storia del vaticano.

Comment

• Font Size
                            se ti interessa? 3-4 volte al mese ci sono degli incontri, dove si discute sulla storia del vaticano.
                            Addirittura? Un'infarinatura ce l'ho ma cominciamo prima con materiale da leggere comodamente a casa, se hai qualcosa scaricabile dalla rete

Comment

• Font Size
                              Addirittura? Un'infarinatura ce l'ho ma cominciamo prima con materiale da leggere comodamente a casa, se hai qualcosa scaricabile dalla rete
                              ok, appena torno a casa ti do qualche link

Comment

X
                              Working...
                              X