Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me tutti dovrebbero leggerlo. Io l'ho letto in 2 serate per quanto scorre bene, molto utile per avere una visione a 360? del papa beato.
ho letto che ? un racconto sulla sua vita reale distaccata dal fatto che era papa, non vorrei fosse uno scavare troppo in alcune faccende non proprio chiare...
un libro cos? senza contraddittorio potrebbe essere molto pericoloso...
sulla vita di questi grandi personaggi ci sar? sempre chi dir? tutto, chi il contrario di tutto, chi ne tesser? le lodi e chi far? leva su altri aspetti....
guardate anche quel libro su Padre Pio uscito qualche anno fa....in cui si diceva che il frate di Pietralcina in giovent? prendeva unguenti particolari per escoriarsi le mani....
ho letto che ? un racconto sulla sua vita reale distaccata dal fatto che era papa, non vorrei fosse uno scavare troppo in alcune faccende non proprio chiare...
un libro cos? senza contraddittorio potrebbe essere molto pericoloso...
beh, bisogna leggerlo per quello che ?. Con le varie testimonianze e prove, per esempio c'? la testimonianza di Francesco Pazienza.
Io, da appassionato vaticanista, non posso far altro che apprezzare un libro simile.
Comment