polenta, tosela, misto bosco e vin rosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maoni's garage news!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostIn fragolandia non si trovano st? cose.......per? abbiamo delle mucche che se le centri t'accartocci pure tu
Ci sono anche qui, non temere !!!!
P.S. ho una mocetta ed un salame di cervo nel frigo che sono spaventosamente a rischio
Comment
-
rig?...per piacere
Maoni su via non lo puoi cucinare...portalo da qualche parte e fallo cremare / seppellire...da gente dell'usl...o asl...o come caxo si chiamano.
E' un cucciolo...povero
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostMaoni su via non lo puoi cucinare...portalo da qualche parte e fallo cremare / seppellire...da gente dell'usl...o asl...o come caxo si chiamano.
la carne di capriolo va ad almeno 20? al kg... e uno dopo che ha avuto un danno alla macchina non dovrebbe manco magnarselo/venderlo?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by oscarpro View Postrig?...per piacere
Maoni su via non lo puoi cucinare...portalo da qualche parte e fallo cremare / seppellire...da gente dell'usl...o asl...o come caxo si chiamano.
E' un cucciolo...povero
Comment
-
E' un cucciolo...povero
Comment
-
E' un cucciolo...povero
30kg di carne di prima qualit? da SEPPELLIRE DALL'USL?!?!?!?
Reg? non state bene
E' morto...che deve fare...o lo fai marcire sottoterra o hai carne gratis per un anno...non penso ci sia minimamente da pensarci su
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View Poststai scherzando spero
Ci sono anche qui, non temere !!!!
P.S. ho una mocetta ed un salame di cervo nel frigo che sono spaventosamente a rischio
Ehm...sono le 4 facciamo merenda?!?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma stai scherzando??? SEPPELLIRE??
30kg di carne di prima qualit? da SEPPELLIRE DALL'USL?!?!?!?
Reg? non state bene
E' morto...che deve fare...o lo fai marcire sottoterra o hai carne gratis per un anno...non penso ci sia minimamente da pensarci su
Comment
X
Comment