Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddg segato dal firewall aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ddg segato dal firewall aziendale

Non ve ne fregher? molto ma avete presente quando un mese fa a molti entrando in ddg compariva il warning di Norton security beh da allora ddg e' entrato nella lista dei siti bloccati dal firewall aziendale... Per la prima volta nella mia carriera essendo un castigatore degli omini IT per ripicca non riesco a farmelo sbloccare (stronzi) e quindi non entro nel forum

Era solo per dire sapete dopo almeno 7 anni di piacevole lettura e scrittura sono costretto a leggervi solo la sera

Quando non regger? piu' il distacco mi attrezzer? hi hi hi

Ot maledetto correttore automatico di ipad
    Last edited by TuonoBlack; 04-05-11, 20:18.

• Font Size
    Vabb? ma DDG ? pulito... quindi... te lo avranno segato perch? ci perdevi tempo.. no?

Comment

• Font Size
      Corrompi..... credi a me..

Comment

• Font Size
        va che gli omini IT fanno il loro lavoro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          va che gli omini IT fanno il loro lavoro....
          le minacce o la corruzione funzionano sempre.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ma DDG ? pulito... quindi... te lo avranno segato perch? ci perdevi tempo.. no?
            No caro e' finito in black list da solo per il ci perdevi tempo e' credimi una grandissima stronz.... ho 36 anni so bene cosa posso permettermi di fare hi hi hi

Purtroppo corrompere degli idioti invidiosi non e' semplicissimo mi basterebbe andare dal capo e fare una richiesta per sbloccarmi tutto... Non lo faccio perche' non voglio avere alcun tipo di precedente :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              le minacce o la corruzione funzionano sempre.. ah,ah..
              Guarda navigavo liberamente in Fiat quindi tutto si pu? fare purtroppo qui la realt? di piccola impresa mi frega fossi in Italia avrei gi? attivato un profilo dati e mi collegherei dal cell.... Vabbe non muore nessuno pero' l' abitudine di leggere quei 2 3 post in mattinata un po' mi manca

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                No caro e' finito in black list da solo per il ci perdevi tempo e' credimi una grandissima stronz.... ho 36 anni so bene cosa posso permettermi di fare hi hi hi

Purtroppo corrompere degli idioti invidiosi non e' semplicissimo mi basterebbe andare dal capo e fare una richiesta per sbloccarmi tutto... Non lo faccio perche' non voglio avere alcun tipo di precedente :1:
                Azz....
                Mi sa che sei uno di quelli in cima alla lista... he he he...

Comment

• Font Size
                  Azz....

Sai davvero mi viene da sorridere perch? se fai parte di un gruppo di colleghi mediamente affiatato e' il minimo chiedere ed ottener di sbloccarti l accesso a ddg.. Quando tgcom gossip o dailymotion sono liberi ....
                  Il forum Aprilia ... Il forum tingavert sono ok ddg e' finito li dentro per quel kaiser di warning mannaggia a lui

Comment

• Font Size
                    ma dai la sera si gusta di pi?....

io quelle poche volte che sono in ufficio e lo apro...non riesco a leggere un cazz....
                    non sono concentrato ......
                    fra telefonate e la segretaria che non fa un cazz....
                    mi sento a disagio!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Non ve ne fregher? molto ma avete presente quando un mese fa a molti entrando in ddg compariva il warning di Norton security beh da allora ddg e' entrato nella lista dei siti bloccati dal firewall aziendale... Per la prima volta nella mia carriera essendo un castigatore degli omini IT per ripicca non riesco a farmelo sbloccare (stronzi) e quindi non entro nel forum

Era solo per dire sapete dopo almeno 7 anni di piacevole lettura e scrittura sono costretto a leggervi solo la sera

Quando non regger? piu' il distacco mi attrezzer? hi hi hi

Ot maledetto correttore automatico di ipad
                      hidemyass.com

oppure vai di tunnelling

Comment

• Font Size
                        Azz....

Io vorrei davvero vederla la faccia del mio IT quando scopriranno che mi sono dato i privilegi di admin ghghghgh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          hidemyass.com

oppure vai di tunnelling

se l'infrastruttura ? fatta da gente competente non vai da nessuna parte

Ormai al giorno d'oggi bastano due spicci al mese per una chiavetta umts e risolto il problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            Ma se ha detto che TGCOM e Dailymotion sono liberi...
                            Io controllerei se ? libero google... Da l? tutto ? libero...

Per? io non ho detto nulla eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post

Ormai al giorno d'oggi bastano due spicci al mese per una chiavetta umts e risolto il problema
                              E invece si mormora che buzzy84 ....

Comment

X
                              Working...