Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me!!! Ferrovie finlandesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me!!! Ferrovie finlandesi

Ho bisogno del Vostro aiuto....
    una mia amica st? organizzando il suo viaggio di nozze in moto, la beata ed il futuro marito andranno fino a CAPONORD con visita in Svezia e Finlandia.
    Mi ha chiesto una mano ma non riesco a trovare informazioni utili, vi spiego vorrebbero prendere il treno per arrivare da Rovaniemi ad Helsinky, e vorrebbero giustamente caricare la mukkona sul treno.
    Ma da quel che ho capito sul sito finlandese non fanno questo tipo di servizio.
    Qualcuno di voi ha informazioni in merito????

Grazie anticipatamente per l'aituo

• Font Size
    non c'? proprio nessuno che mi dia una manina?????

Comment

• Font Size
      Prova a leggere qui, magari trovi qualche info utile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Prova a leggere qui, magari trovi qualche info utile

http://caponordin20giorni.blogspot.com/
        ma a parte quelle poche righe scritte mi f? vedere solo le foto
        comunque grazie mille dell'aiuto

Comment

• Font Size
          spe, con calma facciamo tutto

ps: la tua amica ? per caso la ragazza di Aciachi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            spe, con calma facciamo tutto

ps: la tua amica ? per caso la ragazza di Aciachi?
            no non ? lei.

Comment

• Font Size
              senti uno del forum che dovrebbe essere la'............ma non mi ricordo chi.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                ma a parte quelle poche righe scritte mi f? vedere solo le foto
                comunque grazie mille dell'aiuto
                ... abbiamo imbarcato la moto a Verona su un treno tedesco DB che in una notte percorre 1250km e al mattino eravamo gia' ad Amburgo! Stessa cosa abbiamo fatto al ritorno , risparmiandoci cosi' ben 2500km, di autostrada e traffico. (info@dbitalia.it tel.02 67 47 95 78)

Ad amburgo sei praticamente in Svezia.
                cmq oltre che alla dimostrata fattibilit? generale del tipo di viaggio (treno + moto), il numero di telefono potrebbe tornarti utile per verificare altre possibile destinazioni.

Comment

• Font Size
                  e' DEVILMAN ma e' in norvegia...........feci un po' di confusione.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    no non ? lei.
                    scherzavo, visto che Aciachi vuole andare (e secondo me) andr? fino a capo Nord in moto

ps: credo che per i tuoi amici convenga andare da Helsinki a Rovaniemi (che sta moolto pi? a nord) con un treno notte (quelli composti da carrozze passeggeri + auto al seguito, che caricano anche moto)

see here

What facilities and services are there on trains and where is the restaurant car? View train types and coach maps.

ps: occhio che la distanza tra le due citt? ? TANTA (metti una cartina dell'italia vicino e lo vedrai) ci vogliono circa 12-13 ore di treno

credo basti inviare una mail al customer care delle ferrovie finlandesi Vr

contactcenter@vr.fi

per maggiori info

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      ... abbiamo imbarcato la moto a Verona su un treno tedesco DB che in una notte percorre 1250km e al mattino eravamo gia' ad Amburgo! Stessa cosa abbiamo fatto al ritorno , risparmiandoci cosi' ben 2500km, di autostrada e traffico. (info@dbitalia.it tel.02 67 47 95 78)

Ad amburgo sei praticamente in Svezia.
                      cmq oltre che alla dimostrata fattibilit? generale del tipo di viaggio (treno + moto), il numero di telefono potrebbe tornarti utile per verificare altre possibile destinazioni.
                      loro hanno deciso di fare lo stesso loro giro con la differena che la germania la vogliono fare. Loro vogliono fare il viaggio di rientro scendendo la finlandia, ma essendo poi troppo lunga vorrebbero partire dal nord della finlandia e scendere ad helsinky di notte.

Comment

• Font Size
                        Il finnico qui mi ha detto la stessa csa che ha scritto anima...
                        Ma la cosa mejo ? scrivere alle ferrovie

Comment

• Font Size
                          opsssssss avevo letto male ... mi era sfuggita la limitazione "da Rovaniemi ad Helsinky" ... sorry

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            scherzavo, visto che Aciachi vuole andare (e secondo me) andr? fino a capo Nord in moto

ps: credo che per i tuoi amici convenga andare da Helsinki a Rovaniemi (che sta moolto pi? a nord) con un treno notte (quelli composti da carrozze passeggeri + auto al seguito, che caricano anche moto)

see here

What facilities and services are there on trains and where is the restaurant car? View train types and coach maps.

ps: occhio che la distanza tra le due citt? ? TANTA (metti una cartina dell'italia vicino e lo vedrai) ci vogliono circa 12-13 ore di treno

credo basti inviare una mail al customer care delle ferrovie finlandesi Vr

contactcenter@vr.fi

per maggiori info

loro partono da rovaniemi perch? ? il viaggio di rientro, e volevano farsi la tratta di notte visto che sarebbe troppo lungo farla in moto perch? non hanno tantissimi giorni.
                            Il sito l'ho visto anche io, ma loro parlano di biciclette e non di moto, anche nella prenotazione del biglietto non c'? un punto riservato a servizi aggiuntivi.
                            mandare una mail.....ma la mia amica non parla finlandese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Il finnico qui mi ha detto la stessa csa che ha scritto anima...
                              Ma la cosa mejo ? scrivere alle ferrovie
                              ma allora com'? che sul sito non c'? una sezione per il trasporto di auto e moto???
                              io non capisco il finlandese ......l'inglese lo intuisco o ma non ho trovato un caiser

Comment

X
                              Working...
                              X