Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'e' nessuno che stasera a cena,anziche' a casa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non c'e' nessuno che stasera a cena,anziche' a casa..

se ne va al ristorante.....magari di quelli belli,dove si spende un botto ma si gode........come si dice si vive una volta sola........invece del solito panino o dell'insalatina alla nanorace,o del mc donald,o della frittatina..........un bell' antipasto mare.........un tris di primi............un aragostona......champagne.......dai non vi vergognate.........ce ne sara' uno stasera,che mi dice luogo e menu'......puo' anche tener nascosta la cifra,non mi interessa............FORZA DAI...........e se non lo avevate programmato andateci........soli o fate una sorpresa alla vs lei,che tranne rare eccezioni,ringraziera' meravigliata............e sapra' ringraziarvi........buona cena brucche

• Font Size
    hahahah Brucche che onore essere citata da t?.
    per? mi spiace stasera ceno a casa.....petti di pollo alla provenzale e insalata.
    sai com'? la dieta:gaen:

Comment

• Font Size
      Come stai ?

Sei ancora a letto ?

Comment

• Font Size
        Di mercoled????

Ma ... c'? la champions oppure Le iene, c'? la lavatrice da mettere su, c'? da da stirare ... e poi alle 22.00 suona la ritirata si fa il contrappello e si spengono le luci

Comment

• Font Size
          io, visto che sono in trasferta a pietra ligure....

ristorante la buca di bacco, corso italia 113 pietra ligure SV.

gia stato un paio di volte a cena.... ottimo pesce, anzi qui solo pesce....il menu non c'e' perche' dipende dal pescato. prezzo circa un 80ino a capoccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Come stai ?

Sei ancora a letto ?
            si ancora a letto.......si nota dai post che faccio.........siccome stasera ho la frittatina cercavo un po' di tirarmi su' con qualche fortunato/a che si faceva di scampi,champagne,ostriche,aragoste,cozze,vongole,f asolari,chioccioline di mare,acciughe,fritti di paranza,pesci all'isolana,polpettine di pesce,polpettini e fagioli,pate' all'orata...fiori di zucchine calde ripiene di ricotta e pesce.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              si ancora a letto.......si nota dai post che faccio.........siccome stasera ho la frittatina cercavo un po' di tirarmi su' con qualche fortunato/a che si faceva di scampi,champagne,ostriche,aragoste,cozze,vongole,f asolari,chioccioline di mare,acciughe,fritti di paranza,pesci all'isolana,polpettine di pesce,polpettini e fagioli,pate' all'orata...fiori di zucchine calde ripiene di ricotta e pesce.............
              Che fame

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                io, visto che sono in trasferta a pietra ligure....

ristorante la buca di bacco, corso italia 113 pietra ligure SV.

gia stato un paio di volte a cena.... ottimo pesce, anzi qui solo pesce....il menu non c'e' perche' dipende dal pescato. prezzo circa un 80ino a capoccia.
                ooooooohhhhhhhhh lo vedi ,ora si ragiona.........fatti un bel brindisi alla salute,e poi dopo posta il menu'..........son curioso.................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Come stai ?

Sei ancora a letto ?
                  non lo leggi.....

sta delirando.....

Comment

• Font Size
                    no io no, cenetta normale, pasta al sugo, un po di feta e pomodori, l'unica nota di colore una bottiglia di cabernet sauvignon che mi ha regalato un mio fornitore, mmmmmmmmmmmmmm, l'ho seccata tutta

Comment

• Font Size
                      Se ti consola io son diversi giorni che pasteggio al risto e proseguiro ancora per almeno una settimana.... ma preferivo magnare a casa mia che non devo correre come un matto

Comment

• Font Size
                        A mangiare come immagini tu ci fanno una bella ceretta totale!!
                        Mi hai fatto venire una voglia da morire e mangerei tutto anche ora che sono pieno di gnocchi al pesto e petto di pollo impanato!
                        Ho le papille che spruzzano!

Comment

• Font Size
                          Ormai... quei tempi son passati..

Comment

X
                          Working...
                          X