Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronache autostradali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronache autostradali.

hehe ancora rido..
    ero in autostrada, direzione milano... prima di lodi vedo davanti a me una monovolume, una zafira o una mitsubishi.. boh.. in ogni caso aveva la gomma posteriore un po' moscia... mi avvicino e vedo che ? quasi a terra.. ma il tipo andava tranquillo per la sua strada... 110-120 in terza corsia..
    provo ad affiancarlo per farglielo notare ma il tipo (un signore sulla 70ina con moglie) manco si accorge dei miei gesticolamenti... oltretutto non potevo andare in corsia centrale cos? piano.. alch? decido di mettermi davanti a lui e vedere se magari si fermava all'autogrill successivo... ma niente.. il tipo tira dritto...
    pochi km e l'autostrada sarebbe finita... allora mi faccio risuperare e noto che il tipo comincia a tirare..

apro una parentesi.. ma avete notato che gli automobilisti, in prossimit? di una barriera autostradale (tipo milano sud) cominciano ad accelerare come matti?

il tipo comincia ad andare a 130-140 a 2000 metri dalla barriera...gli sfanalo provo ad affiancarlo, stavolta sono in corsia di sorpasso, oramai gi? nelle corsie telepass... provo a guardarlo per vedere se si gira ma nulla.. suono il clacson e finalmente si gira..

a questo punto mi sono chiesto.. come cavolo gli dico che ha la gomma a terra??

faccio un gesto tipo cerchio con le mani e poi dito tipo chiodo che buca sto cerchio... avete mai fatto la canzone "la macchina del capo ha un buco nella gomma?!"

muhahaha che risate.. il tipo capisce male, si scusa e si butta a destra... muhahah chiss? che ha capito... magari che gli facevo un culo cos?!!

beh poi rallento anche io e lo riaffianco.. faccio altri gesti ma nulla... muahahah.... mancano 500 metri al passaggio della barriera.. per fortuna anche lui aveva il telepass.. allora rallentando entrambi, abbassando il finestrino, riesco a dirgli che ha una gomma a terra... finalmente capisce e si ferma subito dopo...

hehehe rido ancora adesso.. chiss? cosa ha pensato la prima volta!

daidegasssssssssssssss

• Font Size
    c'e ne' di gente strana in autostrada,col lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori...bella quella del gesto,ti faccio un culo cosi

Comment

• Font Size
      pensa se fosse stato un energumeno con precedenti penali ????
      Gli avresti fatto gli stessi gesti ???

Comment

• Font Size
        la cosa che preoccupa e che c'? in giro gente che nemmeno riesce ad accorgersi se la macchina ha qualcosa che non va....

Comment

• Font Size
          mi sono piegata dalle risate!!!
          Ma ce n'? di gente strana in giro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            la cosa che preoccupa e che c'? in giro gente che nemmeno riesce ad accorgersi se la macchina ha qualcosa che non va....
            e il bello e che si spaventano nella migliore delle ipotesi e scappano,nella peggiore ti mandano affanculo

Comment

• Font Size
              Pensa se ti guardava..... ti faceva l' occhilino.... e ti invitava a segurilo......Dai De Motel!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...magari a pensato che eri gay e lo volevi inchiappettare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  ...magari a pensato che eri gay e lo volevi inchiappettare...
                  magari se imparassi a scrivere in italiano ti capirei... ghei!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zxr

scusa che c'entra ora l'energumero coi precedenti penali...xch? un altro senza precedenti penali sarebbe stato diverso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by winstrol
                      Originally posted by Zxr

scusa che c'entra ora l'energumero coi precedenti penali...xch? un altro senza precedenti penali sarebbe stato diverso?

era una battuta...va b?....non l'hai colta.....

Comment

• Font Size
                        ahahahahahahahh da sbellicarsi

la BRUM del MMM ha un PFFFF in una MMM

Comment

• Font Size
                          Fantastico mi immagino la scena!!

Comment

X
                          Working...
                          X