Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sms per un ospedale in sudan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gian
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Gian
    e scusami del disturbo two stroke cerchero' di non esprimere piu' una mia opinione ok ?

    favore fatto contento ?
    mizzeca se mi fai incacchiare quando fai cosi'.... ...eddai...era solo per farti notare che quando non si e' faccia-faccia bisogna soppesare bene cio' che si scrive...tutto qui...con le giuste parole puoi dire cio' che vuoi....scusa se te l ho fatto notare me ho notato che spesso in un forum basta poco per travisare le parole...abbiamo capito quello che volevi dire tu...solo che come lo hai esposto era un pelo offensivo....
    Allora two se ti senti offeso ti chiedo scusae mi scuso con quelli che si sono sentiti offesi,ma ancora una volta avete voluto leggere quello che volete non quello che ho scritto,semplicemente la mia era una constatazione sul fatto che adesso per tv e in altri posti tutti si riempiono la bocca di una parola che ? molto grossa cio?: SOLIDARIETA', per il resto nessun problema con il sudan o altre parti del mondo o persone enti ecc..ecc.. pure io a meta' dicembre ho messo un post dove si pubblicizzava il libro suu guido paci e scrivevo che oltre a un bel libro su un grande pilota si faceva solidarieta' perch? l'incasso del libro era totalmente devoluto in beneficenza.

    mi scuso ancora con quelli che si sono sentiti offesi.

    Cordialmente
    Dall'Ara Gianluca
    no problem gian....

    Comment

    X
    Working...
    X