Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sms per un ospedale in sudan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    dai calma ragazzi... qua si sta parlando di beneficenza.. se uno la vuole fare la fa... le polemiche altrove, aprite un altro post piuttosto.
    Io sicuramente non intendevo fare polemica, spanny scusa la risposta acida eh!!!

Comment

• Font Size
      dai calma ragazzi... qua si sta parlando di beneficenza.. se uno la vuole fare la fa... le polemiche altrove, aprite un altro post piuttosto.
      il mio andrea ? solo uno sfogo verso una situazione che si capisce che ? solo a favore della tv e dei loro praticanti..e non mosso da vera sincerita' tutto qui,poi come sempre succede appena le tv si spengono..rimarranno soli..questo ? quello che volevo dire io..tutto qui....

Comment

• Font Size
        gian lo so, lo sappiamo tutti che l'aiutare il prossimo a volte dovrebbe essere inteso come il "pi?" prossimo ma poi sono le tv a pilotare i nostri interessi... resta il fatto che siamo tutti sulla stessa terra.. e ognuno prova a fare del suo meglio per aiutare.. che poi i motivi siano egoistici poco importa.. l'importante ? che venga fatto qualcosa di concreto...
        rimango cmq dell'idea che ? giusto ricordare certe cose.. ma rimanere comunque tranquilli in questi discorsi.. perch? in fondo quando noi spegnamo il computer possiamo andare a letto sotto a un tetto.. quella gente (italiana e straniera) no.

Comment

• Font Size
          gian...io sono sempre stato il primo a dire che l'italia non fa nulla per quei poveracci ancora nei container....ho solo voluto mettewre un numero e ho scritto che se a qualcuno sembrava giusto lo poteva fare...chissa' perche' non c'e' un sms anche per loro...heeheheh...bell'italia...
          gian...rispondendo come hai fatto tu sembra quasi che vuoi far passare tutti noi come degli idioti...che dobbiamo fare...non mandare gli sms solo perche' prima dovrebbero esserci gli italiani...anche se e' cosi'...quella possibilita' li ci han dato e noi quella sfruttiamo...quindi se per favore non ci fai passare come dei decerebrati che vogliono solo mettersi la cosienza in pace ci faresti un gran favore...senza rancore...solo che spesso con i tuoi reply fai sembrare gli altri degli imbecilli..magari non e' quello che vuoi...ocio... a volte se non si e' faccia a faccia certe cose possono sembrare come nonsono...

Comment

• Font Size
            ...resta il fatto che siamo tutti sulla stessa terra.. e ognuno prova a fare del suo meglio per aiutare.. che poi i motivi siano egoistici poco importa.. l'importante ? che venga fatto qualcosa di concreto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              gian...io sono sempre stato il primo a dire che l'italia non fa nulla per quei poveracci ancora nei container....ho solo voluto mettewre un numero e ho scritto che se a qualcuno sembrava giusto lo poteva fare...chissa' perche' non c'e' un sms anche per loro...heeheheh...bell'italia...
              gian...rispondendo come hai fatto tu sembra quasi che vuoi far passare tutti noi come degli idioti...che dobbiamo fare...non mandare gli sms solo perche' prima dovrebbero esserci gli italiani...anche se e' cosi'...quella possibilita' li ci han dato e noi quella sfruttiamo...quindi se per favore non ci fai passare come dei decerebrati che vogliono solo mettersi la cosienza in pace ci faresti un gran favore...senza rancore...solo che spesso con i tuoi reply fai sembrare gli altri degli imbecilli..magari non e' quello che vuoi...ocio... a volte se non si e' faccia a faccia certe cose possono sembrare come nonsono...
              non voglio far passare nessuno come idioti solo che tutto questo buonismo in questi giorni che alla fine ? solo pro tv mi da' fastidio ,capisco che lo fate x un sentimento buono

e scusami del disturbo two stroke cerchero' di non esprimere piu' una mia opinione ok ?

favore fatto contento ?

Comment

• Font Size
                dai Gian...

non ? che non devi esprimere la tua opinione, ci mancherebbe...
                Lo scambio di idee porta cmq a crescita, ammesso che sia moderato e sincero.

quell'aggettivo (patetico) potrebbe offendere qualcuno.

riquoto Andrea
                AndreaRS250 ha scritto:
                ...resta il fatto che siamo tutti sulla stessa terra.. e ognuno prova a fare del suo meglio per aiutare.. che poi i motivi siano egoistici poco importa.. l'importante ? che venga fatto qualcosa di concreto...

un gesto di bont? ? pur sempre un bel gesto
                non ? detto che chi lo faccia sia veramente "buono" dentro, ma questo ? un altro discorso

scusa SeanRS250 per l'ot

Comment

• Font Size
                  io sn la prima PRO aiuti umanitari per quelle popolazioni e nel mio piccolo ho contribuito anche io,

MA

anche io penso ke avere ancora dei connazionali nei container sia semplicemente scandaloso....

boh.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gian
                    e scusami del disturbo two stroke cerchero' di non esprimere piu' una mia opinione ok ?

favore fatto contento ?
                    mizzeca se mi fai incacchiare quando fai cosi'.... ...eddai...era solo per farti notare che quando non si e' faccia-faccia bisogna soppesare bene cio' che si scrive...tutto qui...con le giuste parole puoi dire cio' che vuoi....scusa se te l ho fatto notare me ho notato che spesso in un forum basta poco per travisare le parole...abbiamo capito quello che volevi dire tu...solo che come lo hai esposto era un pelo offensivo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Io sicuramente non intendevo fare polemica, spanny scusa la risposta acida eh!!!

Ma io infatti non stavo rispondendo a te, se bevi lambrusco a colazione non ci posso fare niente
                      Non entro nel merito di ci? che personalmente ho portato avanti per la tragedia del molise, anche se potrei sbattere le carte in faccia a qualcuno e su MC ci sono ancora le prove, dico solamente che ognuno ? libero di fare la beneficenza che crede e OGNI iniziativa merita considerazione se ? questione di fare del bene.
                      La tragedia del sud est asiatico ha coinvolto milioni di persone, un'area vasta quanto l'Europa e se ognuno ragionasse come certe persone le vittime sarebbero il doppio.
                      Che la gente abbia inviato un euro o dieci non fa differenza, ? a chi non lo ha fatto (non perch? non pu? ma perch? fa prevalere i propri ideali) che auguro di non aver mai bisogno di nessuno, perch? non si meriterebbe nemmeno uno dei milioni di euro che sono stati raccolti. Non posso farci niente se non partono altre iniziative per l'Umbria o per i cazzi che abbiamo qui nel nostro paese, se fosse attivo un numero per inviare sms pubblicizzerei anche quello senza problemi, poi comunque la scelta ? vasta, dalla lotta contro il cancro a quella contro la leucemia ecc. ma la catastrofe che ? accaduta pochi giorni fa ? impressionante, milioni di persone non sanno nemmeno cosa sia un container, camminano in mezzo al nulla, bambini che non hanno pi? i genitori e vagano tra le macerie e i detriti e tra quelle persone potremmo esserci stati noi.
                      Che vi vada di traverso quel cazzo di euro che non avete voluto donare, dico sul serio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by Gian

favore fatto contento ?
                        mizzeca se mi fai incacchiare quando fai cosi'.... ...eddai...era solo per farti notare che quando non si e' faccia-faccia bisogna soppesare bene cio' che si scrive...tutto qui...con le giuste parole puoi dire cio' che vuoi....scusa se te l ho fatto notare me ho notato che spesso in un forum basta poco per travisare le parole...abbiamo capito quello che volevi dire tu...solo che come lo hai esposto era un pelo offensivo....
                        Allora two se ti senti offeso ti chiedo scusae mi scuso con quelli che si sono sentiti offesi,ma ancora una volta avete voluto leggere quello che volete non quello che ho scritto,semplicemente la mia era una constatazione sul fatto che adesso per tv e in altri posti tutti si riempiono la bocca di una parola che ? molto grossa cio?: SOLIDARIETA', per il resto nessun problema con il sudan o altre parti del mondo o persone enti ecc..ecc.. pure io a meta' dicembre ho messo un post dove si pubblicizzava il libro suu guido paci e scrivevo che oltre a un bel libro su un grande pilota si faceva solidarieta' perch? l'incasso del libro era totalmente devoluto in beneficenza.

mi scuso ancora con quelli che si sono sentiti offesi.

Cordialmente
                        Dall'Ara Gianluca

Comment

• Font Size
                          beh per esempio in questi giorni si ? raggiunto un accordo per la pace in sudan

strano che non sia stato aperto un post da chi di solito ? cos? sensibile alle questioni internazionali... ma forse solo per creare simil polemiche..

Comment

• Font Size
                            beh per esempio in questi giorni si ? raggiunto un accordo per la pace in sudan

strano che non sia stato aperto un post da chi di solito ? cos? sensibile alle questioni internazionali... ma forse solo per creare simil polemiche..
                            Andreino cerca di fare il moderatore e non il provocatore quindi evita allusioni poco simpatiche...

... CLARO???

Kmq non ne so ancora nulla... o meglio, nessuno ne sa nulla, non si sa nemmeno se in questa "pace" (ke purtroppo odora solo di tregua) sia inclusa la questione dei profughi del darfur o meno...

Comment

• Font Size
                              beh i giornali ne parlano.. bisogna anche leggerli.
                              e poi se io sono moderatore e devo moderare non ? detto che tu da utente possa solo provocare

cmq non ? riferito a te miki (anche se ? vero che sei un bel scasaball) ma a tutti quelli che riportano notizie solo per far della polemica.

cmq anche i quotidiani non ? ne abbiano parlato molto. ma almeno ne hanno parlato

Comment

• Font Size
                                "Moderatore" rileggiti e dimmi se non stai continuando a provocare esplicitamente (nonk? usare un linguaggio altamente colorito come minimo)...

... se poi l'argomento ti interessa davvero e ne vuoi parlare sul serio io sono sempre disponibile al dialogo sui temi di attualit? lo sai...

Comment

X
                                Working...
                                X