Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando ci si innamora...
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostVedo che google traduttore funziona bene
comunque sono credo 20 anni chenon scrivo in Francese.... quindi qualcosa l'avro anche dimenticata ma non uso traduttori, faccio fede alla mia memoria brucciata....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postsi peccato che manca l'accento ciconflesso di meme sulla mia tastiera (non so dove si trova)....
comunque sono credo 20 anni chenon scrivo in Francese.... quindi qualcosa l'avro anche dimenticata ma non uso traduttori, faccio fede alla mia memoria brucciata....
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postmeme si t'on amour est une goute dans la mer, c'est toujours t'on amour et pour moi c'est mon bonheur.....
anche se qua si fatica con l'italiano, pensa pensa con le lingue straniere
a parte quelle svedesi e quelle dell'est
:gaen:
ps. per il circonflesso devi entrare in Word, Inserisci Simboli, ti piazzi la lettera gi? accentata, copia e incolla. :gaen:Last edited by danystoner; 04-05-11, 14:26.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts? ma due faccine mettile che poi pare vero
anche se qua si fatica con l'italiano, pensa pensa con le lingue straniere
a parte quelle svedesi e quelle dell'est
:gaen:
ps. per il circonflesso devi entrare in Word, Inserisci Simboli, ti piazzi la lettera gi? accentata, copia e incolla. :gaen:
per il circonflesso troppo casini lasiamo stare tanto il server sa che THOR ? sinonimo di errrore ortografico
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM