ovviamente ho votato l'opzione "trombamiha e amici" :bigghtum:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando ci si innamora...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttranquilla Dany
m? divertiti
quando vi mollate torni dagli amici
se ti vogliono ancora
chi ha provato vagamente a rompere le balle... ? finito fuori dalla finestra :gaen:
dicevo perch? noto questa cosa.. dal lato amicizia..
ed ? spiacevole
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postper una donna ? diverso.......
l'uomo in diversi casi.....diventa schiavo.......te lo dico io che vedo molti miei amici ridotti in quel modo (e infatti vengo considerato lo strano, l'alternativo....ecc...quando in realt? sono un normalissimo fottutissimo ragazzo del Midwest)
No vabb? schiavo di chi?...io sto con lei perch? mi v? di farlo, se fosse una cosa imposta, per come sono fatto, avrei gi? levato le tende da un pezzo.
Va beh il patata power ma di gnocca ce n? parecchia in giro eh
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postcerto che ? bello...non ho detto che mi chiudo in clausura ma tra il prima e il dopo ne passa diciamo.
Diciamo che tra l'uscire solo con i miei amici e l'uscire con lei preferisco la seconda tutto li...poi ? ovvio che una serata tra soli uomini serve ogni tanto
Tra gli amici c'era chi criticava questo mio comportamento (e lo capivo) peccato che arrivato il suo turno ha fatto peggio ...e quando ci incontravamo gli davo del cojone
luca, spesso non ? questione di SCEGLIERE tra lei e gli amici una sera...
anche perch? convivi perdio.. la vedi h24
si organizza anche con gli amici, no? in comitiva?
e anche... dico.... perch? ti fidanzi e poi sparisci?
certo, a tutti in un momento della vita fa piacere sentirsi meno soli...
ma se sparisci sei stato/a solo un paraculo....
imho.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNo vabb? schiavo di chi?...io sto con lei perch? mi v? di farlo, se fosse una cosa imposta, per come sono fatto, avrei gi? levato le tende da un pezzo.
Va beh il patata power ma di gnocca ce n? parecchia in giro eh
parlavo in generale, visto che conosco qui molti "compagni" (amici ? una parola inappropriata in questo caso) che alla fine, non so per quale astruso motivo...
preferiscono la vita da isolati, magari si accontentano della minestra, si fanno la loro scopatina settimanale e stop...(per? la prima phiga che passa la sbranano con gli occhi...ma non hanno le palle per fare diversamente)
salvo poi riempirti di fango quando gli dici che tu il venerd? sei stato a ballare con qualche raro Buon Amico....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posta parte che mentre quotavo..ho intravisto.. "io a 18 non ciulavo, devo recuperare"
luca, spesso non ? questione di SCEGLIERE tra lei e gli amici una sera...
anche perch? convivi perdio.. la vedi h24
si organizza anche con gli amici, no? in comitiva?
e anche... dico.... perch? ti fidanzi e poi sparisci?
certo, a tutti in un momento della vita fa piacere sentirsi meno soli...
ma se sparisci sei stato/a solo un paraculo....
imho.
certo che si fan le cose in comitiva...nelle cene post partita i venerdi e i sabati lei viene sempre assieme alle altre morose....loro fan le comari dicendo quanto siamo infantili e noi ci accoppiamo in pizzeria
Sei paraculo se passi da ogni giorno con gli amici oggi e "nonvogliopi?sapernedivoi" domani...nel mio caso non sono cosi...nel senso che sono spesso da solo e cerco poco la compagnia almeno in confronto ad altri...come ti dicevo prima molti han bisogno di uscire/vedere qualcuno ogni giorno o si sentono soli....io il mio migliore amico lo vedo 2 volte l'anno forse, ma per me (e per lui) e come se avessimo limonato la sera prima
Riguardo ai 18 anni ? vero....:gaen:...e ben che verginello al tempo....azz non dovevo dirlo, ora non sono pi? visto come un supermacho che ciula da quando ne ha 12
Comment
-
Sempre nella speranza di non ritrovarsi quella appiccicosa come la colla (che non te ne accorgi mai prima ) gli amici non si tradiscono mai! Ovvio non ci vai pi? a fare il cretinetti perch? la fedelt? ? un dovere (...sono antico vabb?! ) ma la propria vita sociale ? insindacabile.
Se una persona si annulla in favore dell'altra deve starci qualche problema di fondo, per me.
Cmq, ora come ora, coi due di picche che sto prendendo ci farei un mazzo di carte quindi il problema non si pone...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmica dicevo di te Luca ci mancherebbe!
parlavo in generale, visto che conosco qui molti "compagni" (amici ? una parola inappropriata in questo caso) che alla fine, non so per quale astruso motivo...
preferiscono la vita da isolati, magari si accontentano della minestra, si fanno la loro scopatina settimanale e stop...(per? la prima phiga che passa la sbranano con gli occhi...ma non hanno le palle per fare diversamente)
salvo poi riempirti di fango quando gli dici che tu il venerd? sei stato a ballare con qualche raro Buon Amico....
Quelli che descrivi tu sono un po' tristi....se stai e ci stai davvero bene non puoi morire se una ti passa vicino, ok l'apprezzamento, ma in tanti non si limitano o non si limiterebbero a quello....e questo f? tristezza....
Riguardo al riempirti di fango perch? te vai a ballare e loro no...beh c'? poco da dire
Comment
X
Comment