Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando ci si innamora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente ho votato l'opzione "trombamiha e amici" :bigghtum:

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      tranquilla Dany

m? divertiti

quando vi mollate torni dagli amici

se ti vogliono ancora
      ma io non ho problemi, giuZeppe.
      chi ha provato vagamente a rompere le balle... ? finito fuori dalla finestra :gaen:

dicevo perch? noto questa cosa.. dal lato amicizia..

ed ? spiacevole

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        chi ha provato vagamente a rompere le balle... ? finito fuori dalla finestra :gaen:
        confermo tutto.....io ci sono finito anni fa........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          per una donna ? diverso.......

l'uomo in diversi casi.....diventa schiavo.......te lo dico io che vedo molti miei amici ridotti in quel modo (e infatti vengo considerato lo strano, l'alternativo....ecc...quando in realt? sono un normalissimo fottutissimo ragazzo del Midwest)

No vabb? schiavo di chi?...io sto con lei perch? mi v? di farlo, se fosse una cosa imposta, per come sono fatto, avrei gi? levato le tende da un pezzo.
          Va beh il patata power ma di gnocca ce n? parecchia in giro eh

Comment

• Font Size
            ? normale/giusto fanculizzare gli amici?

tanto per sapere cosa ne pensate

e per vedere quante cagate riuscite a tirar fuori :1:
            ? una puttanata fanculizzare gli amici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              certo che ? bello...non ho detto che mi chiudo in clausura ma tra il prima e il dopo ne passa diciamo.
              Diciamo che tra l'uscire solo con i miei amici e l'uscire con lei preferisco la seconda tutto li...poi ? ovvio che una serata tra soli uomini serve ogni tanto
              Tra gli amici c'era chi criticava questo mio comportamento (e lo capivo) peccato che arrivato il suo turno ha fatto peggio ...e quando ci incontravamo gli davo del cojone
              a parte che mentre quotavo..ho intravisto.. "io a 18 non ciulavo, devo recuperare"

luca, spesso non ? questione di SCEGLIERE tra lei e gli amici una sera...
              anche perch? convivi perdio.. la vedi h24
              si organizza anche con gli amici, no? in comitiva?
              e anche... dico.... perch? ti fidanzi e poi sparisci?
              certo, a tutti in un momento della vita fa piacere sentirsi meno soli...
              ma se sparisci sei stato/a solo un paraculo....

imho.

Comment

• Font Size
                No vabb? schiavo di chi?...io sto con lei perch? mi v? di farlo, se fosse una cosa imposta, per come sono fatto, avrei gi? levato le tende da un pezzo.
                Va beh il patata power ma di gnocca ce n? parecchia in giro eh
                mica dicevo di te Luca ci mancherebbe!

parlavo in generale, visto che conosco qui molti "compagni" (amici ? una parola inappropriata in questo caso) che alla fine, non so per quale astruso motivo...

preferiscono la vita da isolati, magari si accontentano della minestra, si fanno la loro scopatina settimanale e stop...(per? la prima phiga che passa la sbranano con gli occhi...ma non hanno le palle per fare diversamente)

salvo poi riempirti di fango quando gli dici che tu il venerd? sei stato a ballare con qualche raro Buon Amico....

Comment

• Font Size
                  a parte che mentre quotavo..ho intravisto.. "io a 18 non ciulavo, devo recuperare"

luca, spesso non ? questione di SCEGLIERE tra lei e gli amici una sera...
                  anche perch? convivi perdio.. la vedi h24
                  si organizza anche con gli amici, no? in comitiva?
                  e anche... dico.... perch? ti fidanzi e poi sparisci?
                  certo, a tutti in un momento della vita fa piacere sentirsi meno soli...
                  ma se sparisci sei stato/a solo un paraculo....

imho.

certo che si fan le cose in comitiva...nelle cene post partita i venerdi e i sabati lei viene sempre assieme alle altre morose....loro fan le comari dicendo quanto siamo infantili e noi ci accoppiamo in pizzeria

Sei paraculo se passi da ogni giorno con gli amici oggi e "nonvogliopi?sapernedivoi" domani...nel mio caso non sono cosi...nel senso che sono spesso da solo e cerco poco la compagnia almeno in confronto ad altri...come ti dicevo prima molti han bisogno di uscire/vedere qualcuno ogni giorno o si sentono soli....io il mio migliore amico lo vedo 2 volte l'anno forse, ma per me (e per lui) e come se avessimo limonato la sera prima

Riguardo ai 18 anni ? vero....:gaen:...e ben che verginello al tempo....azz non dovevo dirlo, ora non sono pi? visto come un supermacho che ciula da quando ne ha 12

Comment

• Font Size
                    Sempre nella speranza di non ritrovarsi quella appiccicosa come la colla (che non te ne accorgi mai prima ) gli amici non si tradiscono mai! Ovvio non ci vai pi? a fare il cretinetti perch? la fedelt? ? un dovere (...sono antico vabb?! ) ma la propria vita sociale ? insindacabile.
                    Se una persona si annulla in favore dell'altra deve starci qualche problema di fondo, per me.

Cmq, ora come ora, coi due di picche che sto prendendo ci farei un mazzo di carte quindi il problema non si pone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      mica dicevo di te Luca ci mancherebbe!

parlavo in generale, visto che conosco qui molti "compagni" (amici ? una parola inappropriata in questo caso) che alla fine, non so per quale astruso motivo...

preferiscono la vita da isolati, magari si accontentano della minestra, si fanno la loro scopatina settimanale e stop...(per? la prima phiga che passa la sbranano con gli occhi...ma non hanno le palle per fare diversamente)

salvo poi riempirti di fango quando gli dici che tu il venerd? sei stato a ballare con qualche raro Buon Amico....
                      no no lo so' che non dicevi a me era puor parl?....

Quelli che descrivi tu sono un po' tristi....se stai e ci stai davvero bene non puoi morire se una ti passa vicino, ok l'apprezzamento, ma in tanti non si limitano o non si limiterebbero a quello....e questo f? tristezza....

Riguardo al riempirti di fango perch? te vai a ballare e loro no...beh c'? poco da dire

Comment

• Font Size
                        Comunque se voglio prendo e vado, non ? un problema...e che non mi v?

Comment

• Font Size
                          e' l'aria viziata di casa.... ti droga.... smetti di scoreggiare te e il cane

Comment

• Font Size
                            culo pesante

Comment

• Font Size
                              io a 18anni non ciulavo...devo recuperare :gaen:
                              Figurati io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                e' l'aria viziata di casa.... ti droga.... smetti di scoreggiare te e il cane
                                io mi contengo, ? lui che ci d? dentro

Comment

X
                                Working...
                                X