Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando ci si innamora...
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postacida, non ? una domanda personale, riguarda noi due
Originally posted by thor74 View Postquesto si che ? AMORE
ah gi?, tu non sai l'inglese
le meilleur amour que je peux !
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
votato altro, perch? quando mi innamoro o sto con qualcuno, vivo una condizione strana e speciale ? per me il resto ? come un universo paralello che esiste e non esiste.... certo gli amici quelli veri non gli dimentico mai, tanto son pocchi quelli verie ogni tot una o pi? uscita si fa.....ma il mio MONDO ? LEI
dove sono veramente felice.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postvotato altro, perch? quando mi innamoro o sto con qualcuno, vivo una condizione strana e speciale ? per me il resto ? come un universo paralello che esiste e non esiste.... certo gli amici quelli veri non gli dimentico mai, tanto son pocchi quelli verie ogni tot una o pi? uscita si fa.....ma il mio MONDO ? LEI
dove sono veramente felice.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postnon c'? alcun noi due, sappiLLo! :gaen:
pensa che ? il The Best Love I Can..
ah gi?, tu non sai l'inglese
le meilleur amour que je peux !
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostApparte che quella ? la tua condizione naturale...ma dimmi, queste sensazione le vivi prima o dopo esserti puppato un bel cannone?!?
non ho bisogno di cannoni, son gi? stra-fatto da madre natura
Comment
X
Comment