Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[pubblicit?]: one like one four seven!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [pubblicit?]: one like one four seven!

    muhahaha

    avete presente la pubblicit? della bmw serie 1?

    nella vita hai sempre un numero, a scuola, al lavoro ecc ecc?
    quindi con bmw sei il numero 1.

    terminava con un one like no one! uno come nessuno..

    beh la alfa romeo ha fatto una pubblicit? per percularli!!

    ho visto solo un pezzo dove dice:
    in certi casi, ti danno la maglia numero uno e te ne esci che ne hai presi 8... perch? essere uno dei tanti numeri uno?

    alfa 147... one like one fourseven... muhahahahhaha

  • Font Size
    #2
    AZZ non ho visto la pubblicit?......hihihihihi EWWIWA IL MERCATO ITALIANO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la serie 1 ? uguale alla 147, la linea !!!!!! Indentica !!!!!!

      quoto il mercati italiano

      Comment


      • Font Size
        #4
        non l'ho vista e sono molto curioso (le vendo le alfa!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli intertni della serie 1 sono veramente brutti...

          ...10 volte meglio la "vecchia" 147... la nuova...nn mi convince il restyling.

          AUhauahu aspetto di vedermela la pubblicit?!!! dev'essere uno spasso!!! :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho vista su sport italia..
            dovevano fare il doppio femminile di hong kong ma non s'? visto nulla... c'erano gare di rally o macchine tutte in derapata.. ero troppo assonnato per capire.. ma quando ho visto la pubblicit? me la sono risa davvero tanto muhahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              italian style.

              Comment


              • Font Size
                #8
                un parere

                Chris Bangle non ? uno stupido nell'aver "disegnato" la serie 1 cos? "brutta"

                Cos? "brutta" tutti la riconoscono
                Cos? "brutta" puoi sempre dire che a te piace
                cos? "brutta" forse te la spregiano meno...

                Ma le nuove BMW vi piacciono? Prima erano pi? anonime....piacevano di pi? perch? osavano di meno..ora piacciono o non piacciono, ma prima non te ne innamoravi....
                Alla Bmw han deciso d'essere audaci, non ? colpa di Bangle che ? gi? tanti anni che lavora in BMW, ha fatto pure le Fiat Bravo/a la Cuop? Fiat e tante altre macchine, anche la precedente serie5 ? di Bangle....un'anonima berlina tedesca...ora la nuova un capolavoro!

                La serie1 costa veramente tanto e porta dietro i difetti della trazione posteriore adatta solo all'uso in pista, addomesticata da un'elettronica al top....ma sempre posteriore, un'abitabilit? da ApeCar.....un esempio ? la X5 che ? mastodontica fuori e dentro ? una POLO....

                Ma che bello avere un auto esclusiva quanto la serie1....se solo vuoi un optional la macchina ti arriva dopo 9 mesi e la paghi quanto un Caterpillar (che ? pi? utile).
                La Golf, la 147, la 307 ecc son tutte della medesima categoria....ma la serie1 no!!!!
                Tu compratore furbo di cotale mezzo sei uno fuori dal comune...si!!!!! Sei pi? furbo! Pi? esclusivo! E sopratutto valuti quello che compri....perch? in fondo hai comprato un auto bella poich? hai capito perch? ? cos? "brutta"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavoli,vedo che a nessuno piace la nuova bmw serie 1

                  pensavo che fosse un successo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: [pubblicit?]: one like one fourtyseven!

                    Originally posted by AndreaRS250
                    muhahaha

                    avete presente la pubblicit? della bmw serie 1?

                    nella vita hai sempre un numero, a scuola, al lavoro ecc ecc?
                    quindi con bmw sei il numero 1.

                    terminava con un one like no one! uno come nessuno..

                    beh la alfa romeo ha fatto una pubblicit? per percularli!!

                    ho visto solo un pezzo dove dice:
                    in certi casi, ti danno la maglia numero uno e te ne esci che ne hai presi 8...
                    alfa 147... one like one fourtyseven... muhahahahhaha


                    bhuhuhuhhahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appena rifatta vedere ....Na Figata!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella sta pubblicit?!!!



                        Kmq ammettendo ke quando usc? la serie 1 mi incaxxai profondamente per l'operaxione di copiatura dell'alfa adesso ho cambiato parere...

                        ... vi spiego le ragioni (apprese graxie a nuvolari):

                        1- la componentistica di serie della serie 1 ? fantastica e l'alfa costa di pi? a parit? di roba sportiva inclusa...

                        2- la trazione posteriore con tanti cavalli o tanta coppia fa godere tra le curve e se in montagna col ghiaccio devo essere pi? cauto me ne frego...

                        3- la rivendibilit? e l'affidabilit? sono assolutamente imparagonabili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          Bella sta pubblicit?!!!



                          Kmq ammettendo ke quando usc? la serie 1 mi incaxxai profondamente per l'operaxione di copiatura dell'alfa adesso ho cambiato parere...

                          ... vi spiego le ragioni (apprese graxie a nuvolari):

                          1- la componentistica di serie della serie 1 ? fantastica e l'alfa costa di pi? a parit? di roba sportiva inclusa...

                          2- la trazione posteriore con tanti cavalli o tanta coppia fa godere tra le curve e se in montagna col ghiaccio devo essere pi? cauto me ne frego...

                          3- la rivendibilit? e l'affidabilit? sono assolutamente imparagonabili...

                          hai mai portato una 147?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero che Bmw ? Bmw....

                            per? ti assicuro che la 147 ? una gran macchina, ci ho fatto di tutto..4 persone carico come un mulo, box sul tetto stracarico, ghiaccio sull'asfalto a -20?C si arrampicava sui tornanti come un gatto !!!

                            Sono stato talmente soddisfatto che l'ho fatta lavare a mano quando sono tornato a casa !!
                            E poi...? un orgoglio sapere che la blasonata Bmw ha copiato una line Alfa !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67

                              hai mai portato una 147?
                              S?s?, io ho una 156 ed ho guidato diverse 147 ma anke una bmw 330d...

                              ... e sebbene il telaio alfa sia spettacolare la bmw fa godere proprio per le sue motorizzazioni e per la trazione posteriore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X