Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai scritto il forum. io ho scritto gli utenti.
? diverso.
il forum ? un non-luogo virtuale
? un canale UGC
gli utenti "vanno" nel luogo a generare contenuti (e sai che contenuti U.U :gaen
il forum ? il contenitore
noi siamo gli stronzi che lo riempiono di cazzate :1:
e valiamo meno di un euro a testa
auhauhauhauh
ah giemmerre, s'? fatta 'na certa..
meglio ch'io veda un film e poi dorma
veh? ahahah
hai scritto il forum. io ho scritto gli utenti.
? diverso.
il forum ? un non-luogo virtuale
? un canale UGC
gli utenti "vanno" nel luogo a generare contenuti (e sai che contenuti U.U :gaen
il forum ? il contenitore
noi siamo gli stronzi che lo riempiono di cazzate :1:
e valiamo meno di un euro a testa
auhauhauhauh
ah giemmerre, s'? fatta 'na certa.. meglio ch'io veda un film e poi dorma
veh? ahahah
Da quanto ho capito vende la moto in quanto ha perso il lavoro, quindi per recuperare un p? di liquidiit?.
Avr? sicuramente fatto le sue valutazioni, quindi, se lo convincete a non venderla gli date voi il vile in caso di necessit??
Da quanto ho capito vende la moto in quanto ha perso il lavoro, quindi per recuperare un p? di liquidiit?.
Avr? sicuramente fatto le sue valutazioni, quindi, se lo convincete a non venderla gli date voi il vile in caso di necessit??
Il vile ? il grano?
Ma ovvio, il thread sar? stato scherzoso dai...
Penso che a 33 anni sappia valutare le scelte della mia vita.. visto che da quando ne ho 25 vivo da solo, mi mantengo e non ho nemmeno una famiglia dietro..
Quindi.. dai.. che si scherzava...
Oh.. se poi volete mandarmi qualche migliaio di bonifici... metto subito iban!
Penso che a 33 anni sappia valutare le scelte della mia vita.. visto che da quando ne ho 25 vivo da solo, mi mantengo e non ho nemmeno una famiglia dietro..
Quindi.. dai.. che si scherzava...
Oh.. se poi volete mandarmi qualche migliaio di bonifici... metto subito iban!
Ora ti apprezzo ancora di pi?.
Ovvio che il post che ho aperto ? scherzoso ci mancherebbe altro.
Mi sembrava comprensibilissima la cosa
Comment