Secondo me, se vende la moto, allora deve necessariamente cedere il posto di webmaster a Renz :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petizione per Mito
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostDany
Cazzarola.....ti firmavi come Brucche ? ((ciao Dany ))
Mitica
so ragazzi ...so ragazzi
ps. 1 nei messaggi, tel, mail. normalmente metto sempre la firma.. sono educata io :gaen:
ps. 2 che ? sempre luka che manda in vacca i topic?!
ps. 3 addio :gaen:Last edited by danystoner; 03-05-11, 16:27.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmacch? me lo ricordavo secondo te?! auhauhauhauh
so ragazzi ...so ragazzi
ps. 1 nei messaggi, tel, mail. normalmente metto sempre la firma.. sono educata io :gaen:
ps. 2 che ? sempre luka che manda in vacca i topic?!
ps. 3 addio :gaen:
Dany
ops... Luka
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postsar? per questo che brucche e pinzoforte hanno quel quid in pi?! :gaen:
Originally posted by danystonerCiao a tutti ragazzi e ragazze,
mi presento brevemente! Mi chiamo Daniela e sto per diventare una motociclista
La patente c'? gi? da qualche mese, ma manca il mezzo....cos? sto dando un'occhiatina un po' in giro e a breve sar? in sella .
Per essere precisa: il mio genere premetto sarebbe tutt'altro...MA..... ho la A2 con limitazione ancora per 1 anno e mezzo e sto cercando un mezzo basso e ottimo per imparare! Ho pensato quindi a una TUX, ma che in realt? odio o pi? presumibilmente alla Suzuki GSF 400 Bandit che invece trovo accettabile! Spero di essere ben accetta anche se sono ancora senza mezzo e nonostante non avr? comunque un gran mezzo e se avete dei suggerimenti, consigli...tutto ? ben accetto!
Scusate per il nick un po' azzardato, ma ? puramente da FAN
Ciao! Dany
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMito ? parte fondamentale di tutto questo bellissimo e amatissimo forum.
Ma va.. le moto vanno e vengono... sono solo soldi...
Adesso vediamo se trovo lavoro o inciampo in soldi in terra..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? calcolando che pago l'hosting e che l'ho creato io.. mh... ah,ah..
Ma va.. le moto vanno e vengono... sono solo soldi...
Adesso vediamo se trovo lavoro o inciampo in soldi in terra..
Dai non ci credo che con tutto ci? che ? oggi DDG, nessuno ti offr? un posto come marketing, sales, o altro!?!?!?!?
Ma un politico non lo conosci?
Comment
X
Comment