Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo dire grazie ai volontari...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volevo dire grazie ai volontari...........

quei ragazzi che sacrificano il loro tempo libero,mettendolo a disposizione della comunita'.......ogni loro parola ,ogni loro sorriso servono a stemperare la tensione in una situazione di disagio e di dolore......se ve ne sono qui su ddg un GRAZIE grande per il vs operato,se ne conoscete qualcuno diteli grazie e stringetegli la mano........un grazie anche alla fisioterapista,che mi ha messo a mio agio e ha fatto s? che la seduta sia volata.una persona molto pacata.......sono tornato a letto ,stanco ma soddisfatto di aver iniziato il percorso di recupero........dimenticavo:questa volta sono andato con il pulmino e ho potuto vedere un po' di vita,e di paesaggio.............saluti

• Font Size
    Bene cos? Brucche

Comment

• Font Size
      Molto bene vedrai che a piccoli passi riprenderai tutte le tue attivit? grazie anche a quelle persone!!!

Comment

• Font Size
        Grande Brucche

Comment

• Font Size
          Questi "grazie" sono proprio il carburante che manda avanti la macchina del volontariato.... Grazie a te Brucche... Forza e coraggio che una volta cominciato si tratta solo di prendere il ritmo ed ? tutto pi? facile...

Comment

• Font Size
            Daje Brucche!

Comment

• Font Size
              ogni tanto fa bene sapere che qualcuno ci ama.. grazie a te!

Comment

X
              Working...
              X