in una cartella dove ci sono 30 file di excel, ogni file si chiama come il giorno del mese. esempio 01/05 02/05 03/05 etc,questo file ? composto da una semplice tabella dove una volta che il file ? condiviso, tutti possono segnare in quel determinato giorno che spedizioni e ritiri devo fare , ora........come faccio a far si che quando apro /aprono il file compaia in una cella prestabilita il giorno del mese, che non sar? altro che il giorno del nome dl file?(esempio se oggi apro il file 05 giugno , nella cella mi deve comparire 5 giugno. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di excel a me
Collapse
X
-
provato anche cosi, ma mi prende il percorso intero, esempio:c\documenti\ 03/06, io vorrei che uscisse la data del giorno preciso, se creo la cartella Giugno, all'interno 20 file nominati con i giorni del mese, quando apro il file deve uscire la data di quel giorno, indipendentemente se la apro oggi o tra 3 mesi, azz non riescooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postprovato anche cosi, ma mi prende il percorso intero, esempio:c\documenti\ 03/06, io vorrei che uscisse la data del giorno preciso, se creo la cartella Giugno, all'interno 20 file nominati con i giorni del mese, quando apro il file deve uscire la data di quel giorno, indipendentemente se la apro oggi o tra 3 mesi, azz non riescooooooooooooo
Una domanda: ma chi ? che genera il file? una macro?
trovato
=STRINGA.ESTRAI(CELLA("nomefile");RICERCA("[";CELLA("nomefile"))+1; RICERCA("]";CELLA("nomefile"))-RICERCA("[";CELLA("nomefile"))-1)
Comment
-
X
Comment