Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVIS, non l'autonoleggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    No la vena l'hanno trovata ma nel braccio sinistro (il primo che ho dato) non c'era abbastanza pressione per far scendere il sangue - cos? m'han detto.. Dopo tot volte che la macchinetta segnava lo scarso flusso e dopo tot volte che mi cambiavano la posizione dell'ago hanno deciso di cambiare braccio e di usare un ago pi? grosso (minchia ? un tubo praticamente!).. E con il destro ? stato molto meglio.. Donazione eseguita di 405 ml!

Adesso ho un livido enorme e il muscolo indolenzito tutt'attorno al primo braccio.. Porca zozza..

In pi? nel pomeriggio avevo la febbre.. Sabato giramenti di testa e ieri a fracchia non sono scesa sotto all'1.25..

Mi ha spossata!

Meno male che la prossima ? a novembre!
    ricorda per il livido non bisogna massaggiare il punto dove ti hanno punto ma solo premere dopo che ti tolgono l'ago, se massaggi esce il livido

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post

oggi sono un po fiacco perch? sto soffrendo di mio per l'allergia e la donazione odierna mi ha dato la mazzata.

A me in piena crisi allergica mi han detto di non donare

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        dai pensa possitivo, il tuo bellissimo gesto sar? di aiuto ad altra gente
        *****!!!! Che belle parole!!!! E' quello che dico io a tutti quelli che mi dicono "ma chi te lo fa fare?" quando racconto di essere donatore di midollo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          ricorda per il livido non bisogna massaggiare il punto dove ti hanno punto ma solo premere dopo che ti tolgono l'ago, se massaggi esce il livido
          Non ? un livido da "donazione" o "prelievo" come quello che mi ? appena uscito sul braccio destro..

Quello ? un livido segno che mi ha passato la vena da parte a parte! Anche perch? ? grosso circa 4 cm!

Comment

• Font Size
            Non ? un livido da "donazione" o "prelievo" come quello che mi ? appena uscito sul braccio destro..

Quello ? un livido segno che mi ha passato la vena da parte a parte! Anche perch? ? grosso circa 4 cm!
            putroppo succedde di sbagliare, ma la prossima volta tiragli una sberla cosi non sbagliera la quando donnerai di nuovo

Comment

• Font Size
              ma un'ora con quel COSO nel braccio... ??
              Io ci sto 40 minuti, mentre la donazione di sangue intero mi durava circa 25 minuti, 1/4 d'ora passa in fretta se poi ti senti meglio tutto il giorno!!!

Comment

X
              Working...
              X