Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVIS, non l'autonoleggio!
Collapse
X
-
Disastro....
M'han bucato tutte e due le braccia...
Ci ho messo una giornata intera a riprendermi, cavolo!
Diciamo che me lo aspettavo molto pi? easy come procedimento!
Vediamo la prossima volta come va..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostDisastro....
M'han bucato tutte e due le braccia...
Ci ho messo una giornata intera a riprendermi, cavolo!
Diciamo che me lo aspettavo molto pi? easy come procedimento!
Vediamo la prossima volta come va..
Comment
-
No la vena l'hanno trovata ma nel braccio sinistro (il primo che ho dato) non c'era abbastanza pressione per far scendere il sangue - cos? m'han detto.. Dopo tot volte che la macchinetta segnava lo scarso flusso e dopo tot volte che mi cambiavano la posizione dell'ago hanno deciso di cambiare braccio e di usare un ago pi? grosso (minchia ? un tubo praticamente!).. E con il destro ? stato molto meglio.. Donazione eseguita di 405 ml!
Adesso ho un livido enorme e il muscolo indolenzito tutt'attorno al primo braccio.. Porca zozza..
In pi? nel pomeriggio avevo la febbre.. Sabato giramenti di testa e ieri a fracchia non sono scesa sotto all'1.25..
Mi ha spossata!
Meno male che la prossima ? a novembre!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostNo la vena l'hanno trovata ma nel braccio sinistro (il primo che ho dato) non c'era abbastanza pressione per far scendere il sangue - cos? m'han detto.. Dopo tot volte che la macchinetta segnava lo scarso flusso e dopo tot volte che mi cambiavano la posizione dell'ago hanno deciso di cambiare braccio e di usare un ago pi? grosso (minchia ? un tubo praticamente!).. E con il destro ? stato molto meglio.. Donazione eseguita di 405 ml!
Adesso ho un livido enorme e il muscolo indolenzito tutt'attorno al primo braccio.. Porca zozza..
In pi? nel pomeriggio avevo la febbre.. Sabato giramenti di testa e ieri a fracchia non sono scesa sotto all'1.25..
Mi ha spossata!
Meno male che la prossima ? a novembre!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSi le ho fatte, me lo avevate gi? consigliato.. Me le sono fatta di corsa a salire e scendere dalla sala.. E ho anche fatto colazione leggera prima.. Sar? che sono fighetta
Comment
X
Comment