Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVIS, non l'autonoleggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AVIS, non l'autonoleggio!

Appello a Voi donatori di ZZZanguee!!

Dopo la donazione mi ? stato detto di non fare attivit? fisiche sportive, ma si intende SOLO durante la giornata, vero?

Perch? io vado a donare venerd?, sabato sera ho una partita di pallavolo e domenica vorrei farmi un paio di turni a Franciacorta.. Si pu???

Da come scrivono sui fogli informativi sembra che la giornata la debba passare sul divano..

Invece io avevo in programma.. MILLE coseeee!!!!

Succede nulla, vero?

• Font Size
    No non succede nulla l'importante ? che ti sei ben ristabilita dalla sensazioni di fiacchezza che ti d? la donazione
    Fatti una buona colazione dopo aver donato il sangue e mangia in entrambi i pasti della carne rossa e il giorno seguente tutti i valori sono ritornati come all origine

Comment

• Font Size
      Ottimo consiglio.. Soprattutto per la carne..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post

Dopo la donazione mi ? stato detto di non fare attivit? fisiche sportive, ma si intende SOLO durante la giornata, vero?

Perch? io vado a donare venerd?, sabato sera ho una partita di pallavolo e domenica vorrei farmi un paio di turni a Franciacorta.. Si pu???

Da come scrivono sui fogli informativi sembra che la giornata la debba passare sul divano..

Succede nulla, vero?
        Intendono solo il giorno della donazione.

Ci rientri con il peso per la donazione ??

Comunque dopo la donazione, bevi molta acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          No non succede nulla l'importante ? che ti sei ben ristabilita dalla sensazioni di fiacchezza che ti d? la donazione
          Fatti una buona colazione dopo aver donato il sangue e mangia in entrambi i pasti della carne rossa e il giorno seguente tutti i valori sono ritornati come all origine
          quoto

Comment

• Font Size

Succede nulla, vero?
            Dipende dal tuo fisico, sicuro ? che il gg dopo non sarai prestante come i giorni precedenti alla donazione..... se stra-fai cmq sei parecchio pi? debole del solito.....questo per qualche gg dopo la donazione.
            L'obbligo di non fare attivit? fisica si riferisce al giorno stesso della donazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Intendono solo il giorno della donazione.

Ci rientri con il peso per la donazione ??

Comunque dopo la donazione, bevi molta acqua

Del peso non mi hanno detto nulla, ho perso qualche kiletto come tutte le primavere, peso 53/54 kg e sono 165 cm, non penso di essere fuori peso comunque .. Per? quando ho fatto gli esami per l'idoneit? che mi hanno tirato fuori un sacco di provette alla fine non mi sono sentita molto bene.. Sono svenuta..

Ok, quindi acqua e carne.. :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Dipende dal tuo fisico, sicuro ? che il gg dopo non sarai prestante come i giorni precedenti alla donazione..... se stra-fai cmq sei parecchio pi? debole del solito.....questo per qualche gg dopo la donazione.
                L'obbligo di non fare attivit? fisica si riferisce al giorno stesso della donazione.
                Claro!!

Comment

• Font Size
                  Del peso non mi hanno detto nulla, ho perso qualche kiletto come tutte le primavere, peso 53/54 kg e sono 165 cm, non penso di essere fuori peso comunque .. Per? quando ho fatto gli esami per l'idoneit? che mi hanno tirato fuori un sacco di provette alla fine non mi sono sentita molto bene.. Sono svenuta..

Ok, quindi acqua e carne.. :1:
                  Credo che ci rientri, per le donne, se non ricordo male ? 45 kg il peso minimo.

Prima di andare fatti un giro sul sito dell'AVIS e vedi quali sono le condizioni minime per le donne

Comment

• Font Size
                    Grazie mille!!! Ho controllato, sono 50 kg.. Quindi io sono pi? che nella norma!!

Ma... quanti cc tolgono?

Comment

• Font Size
                      Grazie mille!!! Ho controllato, sono 50 kg.. Quindi io sono pi? che nella norma!!

Ma... quanti cc tolgono?
                      Bene

Circa 450 cc

Comment

• Font Size

Ma... quanti cc tolgono?
                        ma non ti hanno detto nulla all'avis
                        700 gr. se non ricordo male

comunque se vai in gruppo D voti a Thor vedrai che ti sentirai subito meglio, e avrai € 100 in pi? sul conto
                        Last edited by thor74; 02-05-11, 13:19.

Comment

• Font Size
                          Mezzo etto di sangue???? ohhohoho ma sono pazziiiiiii!!

ahahaha, ho paura!

Comunque, no.. non mi hanno detto molto.. mi hanno consegnato una busta con materiale informativo ma l'ho persa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            ma non ti hanno detto nulla all'avis
                            700 gr. se non ricordo male

comunque se vai in gruppo D voti a Thor vedrai che ti sentirai subito meglio, e avrai ? 100 in pi? sul conto
                            Prima voglio l'accredito, per?.. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Mezzo etto di sangue???? ohhohoho ma sono pazziiiiiii!!

ahahaha, ho paura!

Comunque, no.. non mi hanno detto molto.. mi hanno consegnato una busta con materiale informativo ma l'ho persa..
                              chiedi spiegazioni che son l? per quello

si ? vero dimenticavo nelle Donne ? inferiore i gr di sangue che prelevano

Comment

X
                              Working...
                              X