Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-E' morto Bravi gli usa (io)
-E' morto anni fa (Monentinik)
-Non ? morto (toledo Giu72 alfetta virgo)
-Non ? mai esistito (gaste)
Si potrebbe fare un sondaggione
Nono, sinceramente CREDO che se il presidente degli USA abbia dichiarato di notte che ? MORTO.... sia davvero morto!
L'unico dubbio ? la frettolosa gestione che c'e' stata (seppellirlo in mare etc..) ma a me, alla fine non cambia un cazz
Sono rimasto colpito dalla famiglia Bin Laden... impresa di costruzioni da 5 miliardi di capitale e 22.000 dipendenti... han costruito il mondo
se trovi il punto dove io ho detto questa cosa ti faccio un bonifico di 200 euro se non lo trovi sei un cazzaro.
Quindi sei un cazzaro perch? una cosa del genere non l'ho mai detta.
Io affermo solo che tu non sai di chi stai parlando e che sia che fosse vivo o che fosse gi? morto da tempo, gli USA dal far sparire BinLaden avevano solo da guadagnarci.
Dai ragazzi basta, lo sanno tutti che Osama ? esistito (quasi certamente era un alieno) e adesso si trova nell'Area 51 dove stanno conducendo test sul suo cadavere...
questo tuo post sottolinea che non leggi e non metabolizzi ci? che si scrive su un forum figuriamoci le menate di intelligence che Obama ti passano sotto banco ...per la serie fatti una domanda e datti una risposta!
se trovi il punto dove io ho detto questa cosa ti faccio un bonifico di 200 euro se non lo trovi sei un cazzaro.
Quindi sei un cazzaro perch? una cosa del genere non l'ho mai detta.
Io affermo solo che tu non sai di chi stai parlando e che sia che fosse vivo o che fosse gi? morto da tempo, gli USA dal far sparire BinLaden avevano solo da guadagnarci.
ma tu sei proprio sicuro sicuro su chi sia BinLaden?
questo tuo post sottolinea che non leggi e non metabolizzi ci? che si scrive su un forum figuriamoci le menate di intelligence che Obama ti passano sotto banco ...per la serie fatti una domanda e datti una risposta!
me la son gi? fatta e mi son anche gi? risposto
Hai un neurone sano ? No
Comment