Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tranquilli che stanno preparando a dovere il filmato del funerale...e presto anche li documenti segreti trovati in casa di quello...io sono sempre piu scettico di tante cose..

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Ricapitolando, dopo dieci anni di (inutile) bombardamento dell'Afghanistan viene fuori che Bin Laden era invece spaparanzato in Pakistan, in una bella villona bunker...
      Non si capisce come un tizio dalla salute gi? compromessa dieci anni fa, bisognoso di dialisi, ricercato numero uno al mondo abbia tirato impunemente fino a oggi... ma tant'?...
      Della morte non ? mostrato uno straccio di prova... Una ridicola foto tarocco - di fonte pakistana, ma dapprima bevuta acriticamente dai media - fa il giro del mondo e, nel frattempo, il cadavere viene precipitosamente dato in pasto ai pesci (di quale mare? )... A velocit? degna di Speedy Gonzales, in compenso, ecco il risultato del test del DNA (che, veramente, avrebbe tempi di esecuzione un tantino pi? lunghi)...
      Eppure il tutto viene sorbito da media e opinione pubblica come distillato di verit?... in tv non ho udito ombra di voce critica o semplicemente dubbiosa... Perch? mai? O bella, perch? garantisce il Nobel per la pace Obama...
      ecco uno che non ha capito un caxxo di tutta la faccenda
      guerra contro il terrorismo inclusa:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        tranquilli che stanno preparando a dovere il filmato del funerale...e presto anche li documenti segreti trovati in casa di quello...io sono sempre piu scettico di tante cose..
        ahahahah vero, hanno trovato il pc "una miniera d'oro" hanno scuse pronte per fare guerre qua e l? per i prossimi 30 anni!!
        Speriamo che la Cina non je rifinanzi il debito v? cos? vediamo come fanno i galletti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          li preparano come quelli dello sbarco sulla luna? tutto un complotto ? poi per? saltan fuori 200 ore di filmati e migliaia di foto della faccenda e allora del complotto non si parla pi? .
          La foto tarocca l ha pubblicata una tv per fare lo scoop peccato che poi ha fatto na figur de merd pazzesca ... mica l han pubblicata gli americani
          Il cadavere era in possesso degli usa da una settimana e su di un intero cadavere hai voglia a farne di prove del DNA non son mica tracce in una scena del crimine .
          Dai su facciamo i seri
          gli americani han rimpinguato le tasche dei pakistani per avere info su osama che vecchio decrepito e ammalato ma cmq teneva le redini dell organizzazione
          Il problema ? che i pakistani da una parte prendevano dagli americani (guarda osama ? li ) ? dall altraparte prendevano da osama (guarda che tra poco arrivano per farti il culo )
          Una volta capito il doppiogioco non han fatto altro che tacere . e far tutto di nascosto .E han fatto bene
          Ora ? da vedere con che faccia affronteranno la vicenda i pakistani
          ? scontato che sapessero di aver in casa osama (a 30 km dalla capitale ) e non in una grotta ma in una villa .
          I bombardamenti in afganistan son stati fatti non solo per cercare osama ma pure per reprimere e attaccare le celle del terrorismo non ? che centinaia di soldati americani sian morti uccisi da universitari o cittadini inermi .
          Che gli usa non siano uno stinco di santo e fuori dubbio per? non per questo si possono giustificare attentati di tali proporzioni difendendo l operato di osama

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            li preparano come quelli dello sbarco sulla luna? tutto un complotto ? poi per? saltan fuori 200 ore di filmati e migliaia di foto della faccenda e allora del complotto non si parla pi? .
            La foto tarocca l ha pubblicata una tv per fare lo scoop peccato che poi ha fatto na figur de merd pazzesca ... mica l han pubblicata gli americani
            Il cadavere era in possesso degli usa da una settimana e su di un intero cadavere hai voglia a farne di prove del DNA non son mica tracce in una scena del crimine .
            Dai su facciamo i seri
            gli americani han rimpinguato le tasche dei pakistani per avere info su osama che vecchio decrepito e ammalato ma cmq teneva le redini dell organizzazione
            Il problema ? che i pakistani da una parte prendevano dagli americani (guarda osama ? li ) ? dall altraparte prendevano da osama (guarda che tra poco arrivano per farti il culo )
            Una volta capito il doppiogioco non han fatto altro che tacere . e far tutto di nascosto .E han fatto bene
            Ora ? da vedere con che faccia affronteranno la vicenda i pakistani
            ? scontato che sapessero di aver in casa osama (a 30 km dalla capitale ) e non in una grotta ma in una villa .
            I bombardamenti in afganistan son stati fatti non solo per cercare osama ma pure per reprimere e attaccare le celle del terrorismo non ? che centinaia di soldati americani sian morti uccisi da universitari o cittadini inermi .
            Che gli usa non siano uno stinco di santo e fuori dubbio per? non per questo si possono giustificare attentati di tali proporzioni difendendo l operato di osama
            meno male che abbiamo il capo della CIA qui su DDG che ci illumina...
            A parte il discorso dello sbarco sulla luna che va b? lascia il tempo che trova....se parliamo di intelligence non c'? una cosa che tu possa dimostrare e le teorie che esponi a mio avviso sono al quanto...buffe e non stanno nemmeno in piedi se analizzate con le uniche cose note e certe che si possono sapere.
            Last edited by GASte; 03-05-11, 12:05.

Comment

• Font Size
              lol:

Scusate non mi sono trattenuto

Non partecipo quindi sorvolate

Ps. Mi riferivo al post di Nyko63. Senza offesa

Comment

• Font Size
                e i complottisti si sono riuniti al completo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Il che significa che sarai molto occupato

Comment

• Font Size
                    Senza Catoblepa non c'? gusto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non mi piaciono le etichette, anche perch? non appartengo a nessuna categoria, penso esclusivamente con la mia testa, quindi non generalizzare per favore.

Grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Il che significa che sarai molto occupato
                        come no.. c'ho il tasto lock sotto mano... ci metto 2 secondi ad esporre il mio miglior discorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          non mi piaciono le etichette, anche perch? non appartengo a nessuna categoria, penso esclusivamente con la mia testa, quindi non generalizzare per favore.

Grazie.
                          no con Andrea250 o ti bevi ogni minchiata che i Tg propinano o sei un complottista comunista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            Eppure il tutto viene sorbito da media e opinione pubblica come distillato di verit?... in tv non ho udito ombra di voce critica o semplicemente dubbiosa... Perch? mai? O bella, perch? garantisce il Nobel per la pace Obama...
                            Dipende

Fino a ieri (almeno su news24) non si faceva altro che dar voce ai dubbi

Quella ? l'unica rete italiana che seguo (per quanto riguarda l'informazione televisiva)

Per il resto....non saprei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              meno male che abbiamo il capo della CIA qui su DDG che ci illumina...
                              A parte il discorso dello sbarco sulla luna che va b? lascia il tempo che trova....se parliamo di intelligence non c'? una cosa che tu possa dimostrare e le teorie che esponi a mio avviso sono al quanto...buffe e non stanno nemmeno in piedi se analizzate con le uniche cose note e certe che si possono sapere.
                              buffa sar? una tua tack cranica non di certo quello che dice obama e l inteligence USA
                              Le teorie che espongo sono anche quelle che espongono molti altri ... "tutti buffi ?"
                              Uniche cose note ? cio? ? schiaffeggia il tuo neurone ed esponi
                              Ah esporre non equivale a dire ? un complotto !!!
                              PS
                              Il discorso sbarco sulla luna non lascia il tempo che trova E' una vicenda vera reale documentata ma qualche buffa persona non vuole accettare la realt?
                              il tutto te lo riassumo in
                              Teorie buffe .. ma suka e porta a casa va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Senza Catoblepa non c'? gusto
                                Stuzzicalo in PM cos? te lo ciucci solo te

Comment

X
                                Working...
                                X