Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq Obama ha raccolto un successo non proprio suo, ? ai minimi del gradimento, chiss? se riuscir? a fare il 2? mandato?
    Last edited by Rexxx; 03-05-11, 05:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      un bene... ma c'? anche da chiederselo?

scusate ma anche la cazzata della sepoltura in mare... vorrei capire.. pensate di saperne pi? dei servizi segreti e corpi speciali... e vi bevete le bufale che fanno girare i giornalisti poco professionali come quelli che han fatto girare la foto taroccata?

davvero.. non mi stupisce pi? nulla...
      Scusa ma dal mio primo post sull'argomento ho detto che la sepoltura in mare era una caxxata, non l'ho letta da nessuna parte, faccio solo un ragionamento terra terra...

Quali sono attualmente le prove che Bin Laden sia morto:
      1 - Il riconoscimento del cadavere di una delle mogli
      2 - L'esame del DNA che dicono hanno gi? eseguito

Ma il corpo dov'????? in fondo al mare!!! Cio? questi prendono il terrorista n?1 al mondo e buttano il corpo a mare senza che nessuno ne possa compravare l'effettiva identit?!!
      Ma stiamo scherzando??? Io non ne so certamente di pi? degli agenti speciali, servizi segreti e compagnia bella, maloro ci vogliono far credere quello che a loro resta comodo, questo ? sicuro.

Insomma a te non viene il dubbio che sia una messa in scena?? Dubbio eh, non pretendo certezze, ma almeno il diubbio....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Scusa ma dal mio primo post sull'argomento ho detto che la sepoltura in mare era una caxxata, non l'ho letta da nessuna parte, faccio solo un ragionamento terra terra...

Ma il corpo dov'????? in fondo al mare!!! Cio? questi prendono il terrorista n?1 al mondo e buttano il corpo a mare senza che nessuno ne possa compravare l'effettiva identit?!!
          Ma stiamo scherzando??? Io non ne so certamente di pi? degli agenti speciali, servizi segreti e compagnia bella, maloro ci vogliono far credere quello che a loro resta comodo, questo ? sicuro.

Insomma a te non viene il dubbio che sia una messa in scena?? Dubbio eh, non pretendo certezze, ma almeno il diubbio....
          Veramente hanno confermato anche i Pakistani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Veramente hanno confermato anche i Pakistani...
            ah ok, se i pakistani hanno confermato allora ci credo!!

io sono come san tommaso finch? non vedo non credo...

Comment

• Font Size

Non siate ingenui.
              Ma secondo te cosa dovevano dire? Guardate che ? sepolto qui adesso fateci un mausoleo dove fare pellegrinaggi?
              La storia ve la ricordate spero, di Guevara f? fatta inizialmente la stessa cosa, di Hitler idem e cos? per molti altri dittatori e banditi.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde, che si gode la pensione..
              Last edited by Rexxx; 03-05-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Non siate ingenui.
                Ma secondo te cosa dovevano dire? Guardate che ? sepolto qui adesso fateci un mausoleo dove fare pellegrinaggi?
                La storia ve la ricordate spero, di Guevara f? fatta inizialmente la stessa cosa, di Hitler idem e cos? per molti altri dittatori e banditi.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde di razza nordica, che si gode la pensione..
                oste .. com'? il vino ?? buono ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  oste .. com'? il vino ?? buono ??

ci vogliono i fumetti a colori, per capirla st? battuta...
                  Last edited by Rexxx; 03-05-11, 07:17.

Comment

• Font Size
                    Kmq dai dettagli sull'operazione pare sia stata una passeggiata, non certo i soliti 5 eroi che entrano nella fortezza del nemico facendo fuori 1000 talebani...

... dunque la domanda: perch? ucciderlo?

Ci facevano una figura migliore a catturarlo vivo...

Comment

• Font Size
                      ah ok, se i pakistani hanno confermato allora ci credo!!

io sono come san tommaso finch? non vedo non credo...
                      E allora mi sa che non ci crederai per un pezzo, perch? sta storia rimarr? classificata per un bel pezzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Kmq dai dettagli sull'operazione pare sia stata una passeggiata, non certo i soliti 5 eroi che entrano nella fortezza del nemico facendo fuori 1000 talebani...

... dunque la domanda: perch? ucciderlo?

Ci facevano una figura migliore a catturarlo vivo...
                        Sbagliato,

1) Dovevano dare un mesaggio: con gli Stati uniti non si scherza...

2) C'era il pericolo di "martirizzare" Bin Laden...

3) Ci sarebbero stati un sacco di attentato per liberarlo...

Comment

• Font Size
                          e se avessero saputo che gli americani possiedono il corpo, avrebbero iniziato a chiederne la restituzione minacciando civili rapiti... ? il caso di ricordare i metodi di questi animali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Non siate ingenui.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde, che si gode la pensione..

Non dovevano certo fare un mausoleo per il pellegrinaggio, ma magari far vedere il cadavere alla comunit? internazionale era il minimo, poi lo potevano buttare in mare, sulla luna, lo potevano bruciare o fare qual che volevano, ma sicuramente se io fossi stato al loro posto avrei fatto in modo che tutto il mondo potesse avere la certezza che quel cadavere ? di bin laden.

e se avessero saputo che gli americani possiedono il corpo, avrebbero iniziato a chiederne la restituzione minacciando civili rapiti... ? il caso di ricordare i metodi di questi animali?
                            qui giriamo intorno ai problemi, far riconoscere il corpo a veri memebri della comunit? internazionale e poi lo potevano restituire pure ai talabena, tanto che ci avrebbero fatto, hamburger???

ripeto l'unica prova che il cadavere sia di bin laden ? sepolta in fondo all'oceano ovnella pancia di qualche squalo.
                            Ottimo lavoro non c'? che dire...

Cmq Andrea ti ho fatto una domanda nel post precedente la risposta qual'???

Comment

• Font Size
                              non mi viene nessun dubbio se ? la risposta che volevi.. perch? dovrei averne?

c'? gente che non crede manco a quello che vede... e non farmi rivangare le questioni 11 settembre... la psicologia umana ? alquanto complessa.
                              Last edited by AndreaRS250; 03-05-11, 08:18.

Comment

• Font Size
                                non mi viene nessun dubbio se ? la risposta che volevi.. perch? dovrei averne?

c'? gente che non crede manco a quello che vede... e non farmi rivangare le questioni 11 settembre... la psicologia umana ? alquanto complessa.

le hanno poi trovate le amri di distruzione di massa in iraq ???

ma se bin laden era in pakistan .. come mai hanno bombardato tutto l'aganistan ???

Last edited by cocis; 03-05-11, 08:22.

Comment

X
                                Working...
                                X