Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ucciso Osama Bin Laden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
raga ma guardate troppi film di spionaggio!!!
sto post ? pieno di teorie di tutti i tipi e tutti convinti sia la verit?, io sinceramente non so che filone e teoria perseguire perch? non ho nessuna base certa per prendere una decisione, nonostante Wikileaks divulghi qualcosa son troppo grosse ste cose per noi semplici cittadini italiani, ognuno pu? avere giustamente la propria idea, alcune decisamente fantasiose ma la verit? secondo me qui nessuno la s? e neanche sparand oa caso la beccheremo mai...
la cosa "certa" ? che ? morto un pazzo che ha causato la morte di tanti innocenti e seppur poco ? sempre uno in meno... mi limito a pensare a questo.
Comment
-
-
allora kennedy ? stato ammazzato solo da osvald ....ma per piacere...8 anni fa dissero che era morto..questi che possono seguire chiunque e ovunque non possono trovare un pastore folle in mezzo alle montagne che in teoria per sfuggire dagli attacchi di piu di 10000 soldati mandati li per ucciderlo si doveva per forza di cose spostarsi di continuo questi non sono riusciti a trovarlo...ma per piacere...basta farci prendere per fessi...se vogliono questi prendono e in un giorno radono al suolo la libia e fanno fuori quest'altro invece no la devono portare alla lunga...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postraga ma guardate troppi film di spionaggio!!!
sto post ? pieno di teorie di tutti i tipi e tutti convinti sia la verit?, io sinceramente non so che filone e teoria perseguire perch? non ho nessuna base certa per prendere una decisione, nonostante Wikileaks divulghi qualcosa son troppo grosse ste cose per noi semplici cittadini italiani, ognuno pu? avere giustamente la propria idea, alcune decisamente fantasiose ma la verit? secondo me qui nessuno la s? e neanche sparand oa caso la beccheremo mai...
la cosa "certa" ? che ? morto un pazzo che ha causato la morte di tanti innocenti e seppur poco ? sempre uno in meno... mi limito a pensare a questo.
Comment
-
pastore a parte questo in teoria ha girato per gli stati uniti liberamente come se fosse un cittadino normale quando ancora prima dell'11 settembre era uno dei 10 ricercati piu famosi al mondo con tanto di foto sul sito dell'fbi e hanno dovuto iniziare una guerra per buttarlo nel mare 10 anni dopo l'inizio di questa e migliaia di vittime????scusate ma io non ci credo ci dicono un sacco di cazzate belle e buone...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ok ma ci vuole anche uno straccio di prova no?
su dai...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ok ma ci vuole anche uno straccio di prova no?
L'hanno detto loro, l'abbiamo ucciso e per essere sicuri che non resuscitasse l'abbiamo buttato a mare, siamo fuuuuuuuuuurbi noi eh!!!
no dai sembra una barzelletta!Last edited by GASte; 02-05-11, 15:22.
Comment
X
Comment