indifferente , e sarei nella medesima condizione se avessero ammazzato bush.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ucciso Osama Bin Laden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostMa non credo proprio........di miliardari che finanziano non ? che ce sono a bizzeffe....
Alla fine mi sa che lui ci metteva solo la faccia (ed i soldi naturalmente), chiss? chi ? che decide/va il tutto...
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postmha ho seri dubbi sulla morte di osama e dei risultati dell'eventuale sua uccisione ....
comunque bisognerebbe parlare anche delle schifezze "molto nascoste" marchiate u.s.a. tralasciando teorie complottistiche e fantapolitiche !!!!(vedi dinastia bush sr e jr).
Comment
-
Una cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostUna cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
risolvi rapidamente il tuo dilemma...
il colpire una persona o un personaggio e' un semplice pretesto
Comment
-
Volete un parere?
Tutta sta storia di BinLaden, AlQaeda e compagnia cantante ? una gran bella presa per il culo...se davvero pensate che vi raccontino a voi come funzionano davvero queste cose b?...dovete ancora togliere i denti da latte.
Pensate voi quante infiltrazioni da parte dei servizi e quante operazioni sotto copertura vengono "rivendicate" da AlQaeda, guarda caso spesso capita che azioni di "AlQaeda" vadano in favore di interessi Americani....b?, sar? io ma chi pensa che la famiglia BinLaden sia davvero il nemico numero 1 dell'Occidente mi lascia un p? interdetto.
Comment
-
Originally posted by capello View Posta me di tutta la storia importa na sega,quindi guardate qui e ....scannatevi come vi pare!
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...colo-25182.htm
che carini sti ammerigani
cosi come il fatto che il "cadavere" sia gia' stato sepellito in mare, secondo le usanze della loro religione...
ahahhahahaha
fico, come nn far piu trovare le prove...
mah...
in effetti ci possono proprio propinare cio che vogliono...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostUna cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
Avere ucciso un uomo che ha organizzato, finanziato, rivendicato un attentato come quello delle torri gemelle ? sicuramente importantissimo, e toglie al terrorismo il loro papa nero, uno dei loro punti di riferimento ....
Naturalmente il terrorismo non finir? con Bin Laden, l'uccisione dei capi terroristi non elimina il problema, ma un fenomeno come quello terroristico si alimenta anche di venerazione per i capi ....
Tuttavia non credo che sia possibile eliminare un solo terrorista quando la minaccia ? estesa a tutto un governo, o a tutta una mentalit?, come quella fondamentalista islamica ..... cio? uccidere Ahmadinejad sarebbe interessante ma senza una rivoluzione che elimini il pensiero che ? rappresentato da Ahmadinejad non si otterrebbe gran che (questo per? non vuol dire che non ci stiano provando .... )
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postin effetti... prima di fargli la foto gli han pure tinto la barba
che carini sti ammerigani
cosi come il fatto che il "cadavere" sia gia' stato sepellito in mare, secondo le usanze della loro religione...
ahahhahahaha
fico, come nn far piu trovare le prove...
mah...
in effetti ci possono proprio propinare cio che vogliono...Last edited by GASte; 02-05-11, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon sono troppo d'accordo, le cose sono parecchio pi? complicate di quello che si possa pensare e dire in un forum .... il terrorismo necessita sia di capi, sia di soldi ..... altrimenti il fondamentalismo non esisterebbe ....i palestinesi veri, quelli che abitano nel posto, al massimo tirano i sassi, la famosa Intifada .... (quelli che hanno ucciso Arrigoni, infatti, non erano palestinesi, ma i salafiti vicini ad Alquaeda .....
O forse ci guadagna qualcun'altro facendo fuori Arrigoni?Per esempio non ? che ci guadagna esattamente chi ha sparato sulle navi civili che volevano arrivare a Gaza e che stava facendo di tutto per non far partire nuovamente?
Ma no certo, ? AlQaeda...bwuuauauauaua
Originally posted by Zul View PostTuttavia non credo che sia possibile eliminare un solo terrorista quando la minaccia ? estesa a tutto un governo, o a tutta una mentalit?, come quella fondamentalista islamica ..... cio? uccidere Ahmadinejad sarebbe interessante ma senza una rivoluzione che elimini il pensiero che ? rappresentato da Ahmadinejad non si otterrebbe gran che (questo per? non vuol dire che non ci stiano provando .... )
B? a volte mi pare si parli davvero senza aver idea di cosa si stia dicendo.
Comment
X
Comment